L'INTER E' UN PIANTO...........

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

lucab1978 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lucab1978 ha scritto: Onestament nun ten nu cazz diciamolo, poi mettiamoci pure che in italia oggi avere credito dalle banche è dura, poi mettici la politica indecente. Alla fine si rinnoverà lo stadio in collaborazione col comune resterà la pista atletica e verrà rimosso l'ultimo anello con la copertura. Lo stadio di proprietà è una chimera tutto qui
P.s. ricordo chi si scandalizzva per i 3,5 milioni della regione al calcio napoli, beh nessuno ha detto una parola sui 250 milioni donati dal deficitario comune di roma agli americani per farsi stadio palazzine e centri commerciali? Lo scandalo vero poisarebbe che la proprietà non sarebbe della roma ma della cordata stessa. Diciamo che una porcata del genere in italia da nessuna parte si è vista, ovviamente mamma unicredit preme perché altrimenti se gli americani non realizzano entro 2 anni si ribeccano la as roma. Ecco dico io ste porcate fatte a roma e torino perché non si possono riproporre in tutta italia almeno si potrebbe rivedere di nuovo il calcio italiano brillare come jna volta ed economicamente sarebbe una bella boccata d'aria per il paese
Poco da proporre era un modo più fine per dire che nun ten nu cazz. :lol:
Purtroppo conta poco o niente.
Si nun ten nucazz :lol: però in italia ciò che non funziona sono il duo politica e banche e senza nemmeno queste 2 un imprenditore con idee buone non potrà mai realizzare nulla purtroppo
Giusto, il problema principale del Napoli probabilmente è che è davvero troppo legato ai risultati sportivi.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

RyoSaeba ha scritto:
napoli_big ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:Si ma, a differenza delle altre, noi siamo in crescita...
Siamo cresciuti, ma non riesco a dire che siamo in crescita. Secondo voi, al momento il Napoli non è fermo? In cosa potrebbe ancora crescere nelle condizioni attuali?
Secondo me non siamo fermi, il monte ingaggi sale di anno in anno. Si tratta solo di indovinare i giocatori giusti per i nostri parametri, che a mio modo di vedere non sono neanche poi tanto restrittivi. Voglio dire, prendere Verratti dal Pescara economicamente non è tanto diverso da prendere Jorginho, prendere Inler non è molto diverso dal prendere Strootman dal Psv, prendere Dybala dall'Argentina non è molto diverso dal prendere Vargas. Poi ovviamente più il monte ingaggi sale e più si riduce il margine di errore delle scommesse.
Questo è un discorso di competenza. Io ne facevo un discorso di crescita economica.
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

napoli_big ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:
napoli_big ha scritto: Siamo cresciuti, ma non riesco a dire che siamo in crescita. Secondo voi, al momento il Napoli non è fermo? In cosa potrebbe ancora crescere nelle condizioni attuali?
Secondo me non siamo fermi, il monte ingaggi sale di anno in anno. Si tratta solo di indovinare i giocatori giusti per i nostri parametri, che a mio modo di vedere non sono neanche poi tanto restrittivi. Voglio dire, prendere Verratti dal Pescara economicamente non è tanto diverso da prendere Jorginho, prendere Inler non è molto diverso dal prendere Strootman dal Psv, prendere Dybala dall'Argentina non è molto diverso dal prendere Vargas. Poi ovviamente più il monte ingaggi sale e più si riduce il margine di errore delle scommesse.
Questo è un discorso di competenza. Io ne facevo un discorso di crescita economica.
Anche io. Un certo budget per gli acquisti l'abbiamo sempre avuto, se cresce anche il monte ingaggi le scommesse saranno sempre meno scommesse, perchè potrai vincere la concorrenza sui giocatori più promettenti.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

RyoSaeba ha scritto:
napoli_big ha scritto:
RyoSaeba ha scritto: Secondo me non siamo fermi, il monte ingaggi sale di anno in anno. Si tratta solo di indovinare i giocatori giusti per i nostri parametri, che a mio modo di vedere non sono neanche poi tanto restrittivi. Voglio dire, prendere Verratti dal Pescara economicamente non è tanto diverso da prendere Jorginho, prendere Inler non è molto diverso dal prendere Strootman dal Psv, prendere Dybala dall'Argentina non è molto diverso dal prendere Vargas. Poi ovviamente più il monte ingaggi sale e più si riduce il margine di errore delle scommesse.
Questo è un discorso di competenza. Io ne facevo un discorso di crescita economica.
Anche io. Un certo budget per gli acquisti l'abbiamo sempre avuto, se cresce anche il monte ingaggi le scommesse saranno sempre meno scommesse, perchè potrai vincere la concorrenza sui giocatori più promettenti.
Ma dubito che il monte ingaggi possa crescere più di questo alle condizioni attuali. Poi non bisogna dimenticare che molto economicamente dipende dall'accesso in Champions o meno.

Metti che il Napoli per 2-3 anni non riesca a centrare la Champions, si rischia un forte ridimensionamento economico e d'immagine.
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

napoli_big ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:
napoli_big ha scritto: Questo è un discorso di competenza. Io ne facevo un discorso di crescita economica.
Anche io. Un certo budget per gli acquisti l'abbiamo sempre avuto, se cresce anche il monte ingaggi le scommesse saranno sempre meno scommesse, perchè potrai vincere la concorrenza sui giocatori più promettenti.
Ma dubito che il monte ingaggi possa crescere più di questo alle condizioni attuali. Poi non bisogna dimenticare che molto economicamente dipende dall'accesso in Champions o meno.

Metti che il Napoli per 2-3 anni non riesca a centrare la Champions, si rischia un forte ridimensionamento economico e d'immagine.
Non ne sono sicuro, di certo ora come ora raggiungere la Juve è improponibile, ma senza guardare gli altri una crescita graduale secondo me ce la siamo garantita. E anche allo stato attuale, tutti noi rimproveriamo a Dela la mancanza di un paio di giocatori, mica di 15. Sul fatto che siamo troppo legati ai risultati sportivi hai assolutamente ragione, ma io credo che sulla questione stadio Dela abbia in testa solo Fuorigrotta, e fare quello che ha in mente lui non sarà affatto facile, non solo per una questione economica.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

RyoSaeba ha scritto:
napoli_big ha scritto:
RyoSaeba ha scritto: Anche io. Un certo budget per gli acquisti l'abbiamo sempre avuto, se cresce anche il monte ingaggi le scommesse saranno sempre meno scommesse, perchè potrai vincere la concorrenza sui giocatori più promettenti.
Ma dubito che il monte ingaggi possa crescere più di questo alle condizioni attuali. Poi non bisogna dimenticare che molto economicamente dipende dall'accesso in Champions o meno.

Metti che il Napoli per 2-3 anni non riesca a centrare la Champions, si rischia un forte ridimensionamento economico e d'immagine.
Non ne sono sicuro, di certo ora come ora raggiungere la Juve è improponibile, ma senza guardare gli altri una crescita graduale secondo me ce la siamo garantita. E anche allo stato attuale, tutti noi rimproveriamo a Dela la mancanza di un paio di giocatori, mica di 15. Sul fatto che siamo troppo legati ai risultati sportivi hai assolutamente ragione, ma io credo che sulla questione stadio Dela abbia in testa solo Fuorigrotta, e fare quello che ha in mente lui non sarà affatto facile, non solo per una questione economica.
il fatto che cresce il monte ingaggi non significa che il napoli è in crescita, significa che spendiamo più soldi per gli stipendi

per crescere dovrebbero crescere gli incassi, ma lì la crescita è bassa (tolte le plusvalenze dei giocatori)
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

RyoSaeba ha scritto:
napoli_big ha scritto:
lucab1978 ha scritto: Vero ma comunque è colpa dei presidenti e della politica, hanno usato il calcio per cose diverse e mentre in inghilterra ripartivano da 0 e iniziavano a vedere il calcio come businessin italia ci si scannava tra strisciate a chi ce l'aveva più lungo. Sta di fatto che ad oggi ci ritroviamo una serie a senza stadi e senza strutture di livello, ovviamente tolta la juve che in italia può fare sempre ciò che gli altri possono soltanto immaginare
E' purtroppo così. Anni fa abbiamo preferito l'immediato al futuro e oggi chest'è. Io spero che il Napoli possa approfittare di questa situazione avendo tempo e condizione finanziaria di fare quello che gli altri non possono, ma purtroppo anche noi siamo al palo, vuoi per la realtà sociale in cui ci troviamo, vuoi perché il nostro presidente economicamente ha poco da proporre.
Si ma, a differenza delle altre, noi siamo in crescita...
Siamo...o,eravamo?
O...potevamo esserlo ancora?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

La crescita c'è, quello su cui c'è la discutere è la velocità
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

RyoSaeba ha scritto:La crescita c'è, quello su cui c'è la discutere è la velocità
Quale crescita?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

lestat ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:La crescita c'è, quello su cui c'è la discutere è la velocità
Quale crescita?
quella della roma
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

lestat ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:La crescita c'è, quello su cui c'è la discutere è la velocità
Quale crescita?

Con Giuseppe Zannone hai pure la ricrescita per non avere rimpianti
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

lestat ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:La crescita c'è, quello su cui c'è la discutere è la velocità
Quale crescita?

Beh, ad esempio se ti impegni per più di 20 mln in cinque anni per Gabbiadini la tua rosa a livello patrimoniale è cresciuta.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

RyoSaeba ha scritto:
lestat ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:La crescita c'è, quello su cui c'è la discutere è la velocità
Quale crescita?

Beh, ad esempio se ti impegni per più di 20 mln in cinque anni per Gabbiadini la tua rosa a livello patrimoniale è cresciuta.
Dipende poi in estate,capire se l'investimento e' stato possibile...a livello mentale piu' che economico,in virtu' di quale cessione.Fino a prova contraria,abbiamo capito che de laurentiis non fa niente per niente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

lestat ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:
lestat ha scritto: Quale crescita?

Beh, ad esempio se ti impegni per più di 20 mln in cinque anni per Gabbiadini la tua rosa a livello patrimoniale è cresciuta.
Dipende poi in estate,capire se l'investimento e' stato possibile...a livello mentale piu' che economico,in virtu' di quale cessione.Fino a prova contraria,abbiamo capito che de laurentiis non fa niente per niente.
Giusto, ma abbiamo anche imparato che non rischia niente. I soldi per Gabbiadini sono reali, non sono un assegno postdatato "a quando vendo Callejon". Poi se effettivamente lo spagnolo dovesse andarsene, come sembra più che probabile, ho buone speranze che i soldi della sua vendita saranno investiti interamente nella squadra. Finora non ha mai intascato niente stile Milan con Balotelli...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

RyoSaeba ha scritto:
lestat ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:
Beh, ad esempio se ti impegni per più di 20 mln in cinque anni per Gabbiadini la tua rosa a livello patrimoniale è cresciuta.
Dipende poi in estate,capire se l'investimento e' stato possibile...a livello mentale piu' che economico,in virtu' di quale cessione.Fino a prova contraria,abbiamo capito che de laurentiis non fa niente per niente.
Giusto, ma abbiamo anche imparato che non rischia niente. I soldi per Gabbiadini sono reali, non sono un assegno postdatato "a quando vendo Callejon". Poi se effettivamente lo spagnolo dovesse andarsene, come sembra più che probabile, ho buone speranze che i soldi della sua vendita saranno investiti interamente nella squadra. Finora non ha mai intascato niente stile Milan con Balotelli...
Guarda che i soldi da investire,nel caso...sono proprio quelli di Gabbiadini.Forse non ci siamo capiti.
Per me comunque e' piu' un post-Higuain.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi