squadretta pompata dai media

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: squadretta pompata dai media

Messaggio da binno »

gallopoker ha scritto:
binno ha scritto:
gallopoker ha scritto:senza far polemica ma se sono due anni che alterniamo alti e bassi senza continuità, non ti viene in mente che questi siamo?
Quindi dire "se giochiamo da napoli scassiamo tutti" lo trovo inesatto perchè il napoli è sia quello vincente che quello che perde con le piccole. Siamo noi, nel bene e nel male.
PS squadretta la roma è eccessivo, lo dimostrano i punti in classifica, a meno che consideri anche noi una squadretta
e perche' dobbiamo fare polemica? io ti ripeto, per me siamo nettamente superiori alla roma come lo abbiamo dimostrato nettamente sul campo.... i punti in classifica non sono veritieri per tutti gli aiuti arbitrali che hanno ricevuto.
i punti arbitrali come dice addirittura boomboom sono 5-6, fatti i calcoli e vedi.
Non hai risposto sul "giocare da napoli"
sassuolo,cesena, genoa, udinese.... e mi fermo qua... secondo me sono anche di piu'. giocare da napoli come abbiamo sempre fatto( a parte milano) intendo la squadra vista con il chievo,udinese,palermo,roma,fiorentina ecc..ecc...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72174
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Ecco, vedi ? In un forum di una qualsiasi altra squadra di calcio, un commento come il tuo sarebbe stato oggetto di richiamo o di ban.
Qui lo puoi fare, te lo lasciano fare.
Però io mi chiedo : A che scopo intervenire in un topic senza portare alcun contributo positivo ? Senza dire nulla di sensato ?
Con il solo scopo di dare fastidio e provocare ? Mah...
potresti scrivwerlo anche nei 500 topic in cui lo fa boomboom? Mi sembra giusto.
Se dovesse capitare, perchè no ?

Ma, scusami, perchè hai la presunzione di volermi imporre quello che devo fare o meno ?
Mi sembra che io debba fare solo le cose che fanno piacere a te. E per quale motivo ?
Tu perchè non l'hai fatto con il cinese, adesso ? E perchè intervieni a sproposito per la seconda volta nella stessa serata, sapendo che ho ragione in tutte e due le circostanze ?
E perchè non lo fai con gli altri ? E perchè non sei mai intervenuto quando Djfranz mi offendeva ?

Mah...
a sproposito? Ah certo, con lui non è capitato, questa è bella davvero. Ne è sempre pieno il forum. E' un fare due pesi e due misure, non trovi? O non sarà perchè "se uno mi rispetta, anche se insulta gli altri, non vedo perchè non debba godere della mia stima"?
Ah, com'è il fatto? Hai ragione, bello arrogarsela da soli.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72174
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: squadretta pompata dai media

Messaggio da gallopoker »

binno ha scritto:
gallopoker ha scritto:
binno ha scritto:e perche' dobbiamo fare polemica? io ti ripeto, per me siamo nettamente superiori alla roma come lo abbiamo dimostrato nettamente sul campo.... i punti in classifica non sono veritieri per tutti gli aiuti arbitrali che hanno ricevuto.
i punti arbitrali come dice addirittura boomboom sono 5-6, fatti i calcoli e vedi.
Non hai risposto sul "giocare da napoli"
sassuolo,cesena, genoa, udinese.... e mi fermo qua... secondo me sono anche di piu'. giocare da napoli come abbiamo sempre fatto( a parte milano) intendo la squadra vista con il chievo,udinese,palermo,roma,fiorentina ecc..ecc...
ti dico la verità, spero che giriamo bene e anche una rimonta è possibile ma ho paura che una discontinuità è insita in noi, guarda anche le ultime prestazioni, non sempre da "napoli"
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: squadretta pompata dai media

Messaggio da binno »

gallopoker ha scritto:
binno ha scritto:
gallopoker ha scritto:i punti arbitrali come dice addirittura boomboom sono 5-6, fatti i calcoli e vedi.
Non hai risposto sul "giocare da napoli"
sassuolo,cesena, genoa, udinese.... e mi fermo qua... secondo me sono anche di piu'. giocare da napoli come abbiamo sempre fatto( a parte milano) intendo la squadra vista con il chievo,udinese,palermo,roma,fiorentina ecc..ecc...
ti dico la verità, spero che giriamo bene e anche una rimonta è possibile ma ho paura che una discontinuità è insita in noi, guarda anche le ultime prestazioni, non sempre da "napoli"
inizialmente abbiamo pagato di tutto, giocando anche bene e non raccogliendo punti... ma ora sto vedendo una squadra che sa anche soffrire e porta il risultato a casa... io in questo girone di ritorno sono molto fiducioso... e le prossime quattro partite ci dira' dove arriviamo.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:potresti scrivwerlo anche nei 500 topic in cui lo fa boomboom? Mi sembra giusto.
Se dovesse capitare, perchè no ?

Ma, scusami, perchè hai la presunzione di volermi imporre quello che devo fare o meno ?
Mi sembra che io debba fare solo le cose che fanno piacere a te. E per quale motivo ?
Tu perchè non l'hai fatto con il cinese, adesso ? E perchè intervieni a sproposito per la seconda volta nella stessa serata, sapendo che ho ragione in tutte e due le circostanze ?
E perchè non lo fai con gli altri ? E perchè non sei mai intervenuto quando Djfranz mi offendeva ?

Mah...
a sproposito? Ah certo, con lui non è capitato, questa è bella davvero. Ne è sempre pieno il forum. E' un fare due pesi e due misure, non trovi? O non sarà perchè "se uno mi rispetta, anche se insulta gli altri, non vedo perchè non debba godere della mia stima"?
Ah, com'è il fatto? Hai ragione, bello arrogarsela da soli.
Gallo, mi fermo qui...stasera non ho voglia e , oltretutto, non voglio mai più parlare con te.
Come puoi notare anche tu, non hai risposto ad una domanda tra quelle che ti ho fatto.
Inoltre, ci tengo a precisare una cosa : forse non te ne sei mai accorto, ma io quella frase che tu hai VIRGOLETTATO ERRONEAMENTE, non l'ho mai scritta, nè detta.
Se tu me la riporti, così come l'hai scritta tu, ti prometto che riconoscerò di aver sbagliato pubblicamente, anche sul social che sai tu.
Altrimenti, smettila di scrivere scemenze perchè è la seconda o terza volta che la riporti ....ed è compleamente sbagliata !!!

NON HO MAI DETTO UNA COSA SIMILE !!!

Un'ultima cosa...adesso basta !!!!!
MI HAI DATO GIA' MOLTO FASTIDIO E CON TE NON VOGLIO AVERE PIU' CONTATTI !!!!
Capito ?
Sparisci, aria !!!!! EVITAMI !!!!
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il lunedì 26 gennaio 2015, 0:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72174
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Se dovesse capitare, perchè no ?

Ma, scusami, perchè hai la presunzione di volermi imporre quello che devo fare o meno ?
Mi sembra che io debba fare solo le cose che fanno piacere a te. E per quale motivo ?
Tu perchè non l'hai fatto con il cinese, adesso ? E perchè intervieni a sproposito per la seconda volta nella stessa serata, sapendo che ho ragione in tutte e due le circostanze ?
E perchè non lo fai con gli altri ? E perchè non sei mai intervenuto quando Djfranz mi offendeva ?

Mah...
a sproposito? Ah certo, con lui non è capitato, questa è bella davvero. Ne è sempre pieno il forum. E' un fare due pesi e due misure, non trovi? O non sarà perchè "se uno mi rispetta, anche se insulta gli altri, non vedo perchè non debba godere della mia stima"?
Ah, com'è il fatto? Hai ragione, bello arrogarsela da soli.
Gallo, mi fermo qui...stasera non ho voglia e , oltretutto, non voglio mai più parlare con te.
Come puoi notare anche tu, non hai risposto ad una domanda tra quelle che ti ho fatto.
Inoltre, ci tengo a precisare una cosa : forse non te ne sei mai accorto, ma io quella frase che tu hai VIRGOLETTATO ERRONEAMENTE, non l'ho mai scritta, nè detta.
Se tu me la riporti, così come l'hai scritta tu, ti prometto che riconoscerò di aver sbagliato pubblicamente, anche sul social che sai tu.
Altrimenti, smettila di scrivere scemenze perchè è la seconda o terza volta che la riporti ....ed è compleamente sbagliata !!!

NON HO MAI DETTO UNA COSA SIMILE !!!

Un'ultima cosa...adesso basta !!!!!
MI HAI DATO GIA' MOLTO FASTIDIO E CON TE NON VOGLIO AVERE PIU' CHE FARE !!!!
Capito ?
Sparisci, aria !!!!!
non sparisco, allora che fai?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72174
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: squadretta pompata dai media

Messaggio da gallopoker »

binno ha scritto:
gallopoker ha scritto:
binno ha scritto:sassuolo,cesena, genoa, udinese.... e mi fermo qua... secondo me sono anche di piu'. giocare da napoli come abbiamo sempre fatto( a parte milano) intendo la squadra vista con il chievo,udinese,palermo,roma,fiorentina ecc..ecc...
ti dico la verità, spero che giriamo bene e anche una rimonta è possibile ma ho paura che una discontinuità è insita in noi, guarda anche le ultime prestazioni, non sempre da "napoli"
inizialmente abbiamo pagato di tutto, giocando anche bene e non raccogliendo punti... ma ora sto vedendo una squadra che sa anche soffrire e porta il risultato a casa... io in questo girone di ritorno sono molto fiducioso... e le prossime quattro partite ci dira' dove arriviamo.
sicuramente decisive, vediamo come evolve
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:a sproposito? Ah certo, con lui non è capitato, questa è bella davvero. Ne è sempre pieno il forum. E' un fare due pesi e due misure, non trovi? O non sarà perchè "se uno mi rispetta, anche se insulta gli altri, non vedo perchè non debba godere della mia stima"?
Ah, com'è il fatto? Hai ragione, bello arrogarsela da soli.
Gallo, mi fermo qui...stasera non ho voglia e , oltretutto, non voglio mai più parlare con te.
Come puoi notare anche tu, non hai risposto ad una domanda tra quelle che ti ho fatto.
Inoltre, ci tengo a precisare una cosa : forse non te ne sei mai accorto, ma io quella frase che tu hai VIRGOLETTATO ERRONEAMENTE, non l'ho mai scritta, nè detta.
Se tu me la riporti, così come l'hai scritta tu, ti prometto che riconoscerò di aver sbagliato pubblicamente, anche sul social che sai tu.
Altrimenti, smettila di scrivere scemenze perchè è la seconda o terza volta che la riporti ....ed è compleamente sbagliata !!!

NON HO MAI DETTO UNA COSA SIMILE !!!

Un'ultima cosa...adesso basta !!!!!
MI HAI DATO GIA' MOLTO FASTIDIO E CON TE NON VOGLIO AVERE PIU' CHE FARE !!!!
Capito ?
Sparisci, aria !!!!!
non sparisco, allora che fai?
ok...vado via io !!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72174
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

-Scusa, ma come fai ad avere stima di uno che mi ha stalkerato(cosa gravissima), tra l'altro autocontraddicendosi e rimangiandosi la sua stessa parola, e che in generale insulta di continuo e pesantemente aprendo topic appositi?
-Se un utente si comporta bene con me, perché dovrei comportarmi io male con lui ? Non è mio costume agire così.

....
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

gallopoker ha scritto:-Scusa, ma come fai ad avere stima di uno che mi ha stalkerato(cosa gravissima), tra l'altro autocontraddicendosi e rimangiandosi la sua stessa parola, e che in generale insulta di continuo e pesantemente aprendo topic appositi?
-Se un utente si comporta bene con me, perché dovrei comportarmi io male con lui ? Non è mio costume agire così.

....
ma parli con me?
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Gallo, mi fermo qui...stasera non ho voglia e , oltretutto, non voglio mai più parlare con te.
Come puoi notare anche tu, non hai risposto ad una domanda tra quelle che ti ho fatto.
Inoltre, ci tengo a precisare una cosa : forse non te ne sei mai accorto, ma io quella frase che tu hai VIRGOLETTATO ERRONEAMENTE, non l'ho mai scritta, nè detta.
Se tu me la riporti, così come l'hai scritta tu, ti prometto che riconoscerò di aver sbagliato pubblicamente, anche sul social che sai tu.
Altrimenti, smettila di scrivere scemenze perchè è la seconda o terza volta che la riporti ....ed è compleamente sbagliata !!!

NON HO MAI DETTO UNA COSA SIMILE !!!

Un'ultima cosa...adesso basta !!!!!
MI HAI DATO GIA' MOLTO FASTIDIO E CON TE NON VOGLIO AVERE PIU' CHE FARE !!!!
Capito ?
Sparisci, aria !!!!!
non sparisco, allora che fai?
ok...vado via io !!!

Evitalo
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:-Scusa, ma come fai ad avere stima di uno che mi ha stalkerato(cosa gravissima), tra l'altro autocontraddicendosi e rimangiandosi la sua stessa parola, e che in generale insulta di continuo e pesantemente aprendo topic appositi?
-Se un utente si comporta bene con me, perché dovrei comportarmi io male con lui ? Non è mio costume agire così.

....
Appunto...mi sembra che ciò che ho scritto io , IN ITALIANO PERFETTO, sia COMPLETAMENTE DIVERSO DA CIO' CHE HAI RIPORTATO VIRGOLETTATO, ERRONEAMENTE, TU !!!!!

EPPURE E' SCRITTO IN ITALIANO !!!!

E poi, visto che tu dici che dovrei evitare BoomBoom perchè ti ha offeso e stalkerato (in quest'ultima cosa non ci credo), PERCHè TU NON FAI LO STESSO CON DJFRANZ , e con gli altri che mi hanno offeso ?
Inoltre, perchè mi hai offeso gratuitamente in un mio topic ?
Che fai, predichi bene e razzoli male ?
A me non piacciono le persone che hanno la doppia faccia.
Comunque, ho già detto che con te non voglio averci più a che fare.
Quello che hai fatto non te lo potrò mai perdonare. MAI !!!!

EVITAMI !!!!
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il lunedì 26 gennaio 2015, 8:24, modificato 1 volta in totale.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

BoomBoomBucchi ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:non sparisco, allora che fai?
ok...vado via io !!!

Evitalo

Ma è proprio quello che voglio fare...solo che mi sta perseguitando. Me lo ritrovo in ogni topic dove intervengo !
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: ok...vado via io !!!

Evitalo

Ma è proprio quello che voglio fare...solo che mi sta perseguitando. Me lo ritrovo in ogni topic dove intervengo !


Ah, è tipica la cosa. :lol:
Ci devi fare l'abitudine
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

è una squadra che per alcuni versi mi ricorda il Napoli
ha avuto una involuzione a livello di gioco e resta troppo legata a due bandiere come De Rossi e Totti. L'anno scorso il primo è stato decisivo, dava una qualità difensiva che ora non c'è. Aggiungete pure diversi infortuni, i 3/4 della difesa titolare non gioca, hanno molto giocatori fuori, cosa che l'anno scorso non è successa, giocavano sempre con la formazione tipo
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Rispondi