Scudetto ancora possibile

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:Io ho la sensazione che l'utente de guzman non abbia nemmeno Sky o Mediaset per guardare le partite. Cioè, ma del Napoli stasera cosa ne pensi?

Cioè questo in tanti anni non ha mai parlato di un episodio nella partita e oggi pomeriggio sembrava molto sicuro circa la qualità di un sito streaming.

Secondo me, non guarda le partite. Tipo cerca lo streaming e la vede malissimo da non capirci niente, oppure la segue tramite diretta testuale.


Un commento tecnico, uno solo, lo sai fare?
ho mediaset premium,19 al mese con la postepay,vuoi anche 2 spicci x caso?
su streaming, la guarda qualcun altro che conosci bene
Chi è questo?


Comunque, se la guardi, mi dici cosa ci vedi? Jamm, fai un commento. La tua lettura tattica di questa partita. Dove per te abbiamo vinto e dove potevamo perdere. Raccontaci.
dopo che tu mi racconti,la roma cosa ha vinto,che dobbiamo invidiarla?
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto: ho mediaset premium,19 al mese con la postepay,vuoi anche 2 spicci x caso?
su streaming, la guarda qualcun altro che conosci bene
Chi è questo?


Comunque, se la guardi, mi dici cosa ci vedi? Jamm, fai un commento. La tua lettura tattica di questa partita. Dove per te abbiamo vinto e dove potevamo perdere. Raccontaci.
dopo che tu mi racconti,la roma cosa ha vinto,che dobbiamo invidiarla?
Jamm, ma che c'azzecca?

Ja, fammi un commento tecnico sulla partita, che te costa??? E' una partita del Napoli, siamo tifosi del Napoli, è un forum del Napoli, ci sta tutto.
Solo un commento tecnico, uno solo. Giusto per capire se guardi solo il risultato o anche la partita.

Sei qui da 3-4 anni e ancora non l'abbiamo capito. Ja, uno solo.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto: Chi è questo?


Comunque, se la guardi, mi dici cosa ci vedi? Jamm, fai un commento. La tua lettura tattica di questa partita. Dove per te abbiamo vinto e dove potevamo perdere. Raccontaci.
dopo che tu mi racconti,la roma cosa ha vinto,che dobbiamo invidiarla?
Jamm, ma che c'azzecca?

Ja, fammi un commento tecnico sulla partita, che te costa??? E' una partita del Napoli, siamo tifosi del Napoli, è un forum del Napoli, ci sta tutto.
Solo un commento tecnico, uno solo. Giusto per capire se guardi solo il risultato o anche la partita.

Sei qui da 3-4 anni e ancora non l'abbiamo capito. Ja, uno solo.
ok,stasera il napoli ha vinto perche le altre societa stanno in crisi,comunque con tutta la crisi che hanno, non avranno rimpianti,il napoli vince ma è un fallimento
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma per carita',quale partita vuoi che abbia visto?...non dico un commento sui gol,troppo facile.Ma che so,almeno un commento sul gol che si e' mangiato Hamsik dopo aver superato il portiere,o il palo a porta vuota di Callejon...questo non sa niente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

No, non se la vede. Confermo.

Non ha manco la paytv per me.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Proviamo...sul gol mangiato da Hamsik a porta vuota,che hai pensato?poteva fare meglio?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

lestat ha scritto:Ma per carita',quale partita vuoi che abbia visto?...non dico un commento sui gol,troppo facile.Ma che so,almeno un commento sul gol che si e' mangiato Hamsik dopo aver superato il portiere,o il palo a porta vuota di Callejon...questo non sa niente.
guarda solo la roma,ieri benatia migliore in campo
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

jonathan de guzman ha scritto:
lestat ha scritto:Ma per carita',quale partita vuoi che abbia visto?...non dico un commento sui gol,troppo facile.Ma che so,almeno un commento sul gol che si e' mangiato Hamsik dopo aver superato il portiere,o il palo a porta vuota di Callejon...questo non sa niente.
guarda solo la roma,ieri benatia migliore in campo
Si,ok.
Ma ora parliamo del Napoli,per fare una cosa diversa.Che ne pensi di Hamsik,poteva fare meglio?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

lestat ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:
lestat ha scritto:Ma per carita',quale partita vuoi che abbia visto?...non dico un commento sui gol,troppo facile.Ma che so,almeno un commento sul gol che si e' mangiato Hamsik dopo aver superato il portiere,o il palo a porta vuota di Callejon...questo non sa niente.
guarda solo la roma,ieri benatia migliore in campo
Si,ok.
Ma ora parliamo del Napoli,per fare una cosa diversa.Che ne pensi di Hamsik,poteva fare meglio?
il napoli,perche ha vinto?

impresa storicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(cit)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

:lol: :lol: :lol: non ho parole. Chist sta accis. :lol:



Comunque......se ti dico che la Roma è una grandissima m*rda e arriverà sotto di noi, me lo fai un commento tecnico sulla partita? Ci aggiungo pure che Tohir è nu scem, Mazzarri allenatore pessimo e Della Valle vende 'e scarpe pezzotte, fanno male 'e pier.


Ja, mo' lo vuoi fare?
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto::lol: :lol: :lol: non ho parole. Chist sta accis. :lol:



Comunque......se ti dico che la Roma è una grandissima m*rda e arriverà sotto di noi, me lo fai un commento tecnico sulla partita? Ci aggiungo pure che Tohir è nu scem, Mazzarri allenatore pessimo e Della Valle vende 'e scarpe pezzotte, fanno male 'e pier.


Ja, mo' lo vuoi fare?
puoi dire quello che vuoi,che sto rovinato che mi devo curare ecc,basta che non avrai rimpianti

io ti dico che il napoli ha vinto 2 coppe italia e una supercoppa, con qualche partecipazione in champions,perche le altre stanno in crisi,poi ritornano le 7 sorelle e lottiamo x meta classifica

ps ma pallotta che ha vinto?
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ma non mi interessa della Roma!


Cioè, tu potresti metterci a figura di m*rda facendo mo' mo' un commento tecnico sulla partita, e invece no, continui a renderti ridicolo con argomenti che vanno a tuo sfavore perché da questi si capisce come stai inguaiato e ossessionato.


Le pagelle, le sai fare?
I voti ad ogni giocatore con un brevissimo commento. Vabbè, anche solo i voti. Jamm, è una stronzata.
Almeno discutiamo con qualcosa di diverso.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:Ma non mi interessa della Roma!


Cioè, tu potresti metterci a figura di m*rda facendo mo' mo' un commento tecnico sulla partita, e invece no, continui a renderti ridicolo con argomenti che vanno a tuo sfavore perché da questi si capisce come stai inguaiato e ossessionato.


Le pagelle, le sai fare?
I voti ad ogni giocatore con un brevissimo commento. Vabbè, anche solo i voti. Jamm, è una stronzata.
Almeno discutiamo con qualcosa di diverso.

allora

damiao 5,5

di matteo 4
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Vabbè, lasciamo perdere allora.

Non te la prendere se io e tanti altri pensiamo che tu le partite non le guardi. E speriamo sia così. Perché, se invece le guardi e non sai cosa dire, è ancora peggio. Un po' come per me guardare e dopo commentare una partita di Baseball.

Che ti devo dire? Ho sempre più dubbi sulla tua oscura personalità. Comunque ti auguro buona notte.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:Vabbè, lasciamo perdere allora.

Non te la prendere se io e tanti altri pensiamo che tu le partite non le guardi. E speriamo sia così. Perché, se invece le guardi e non sai cosa dire, è ancora peggio. Un po' come per me guardare e dopo commentare una partita di Baseball.

Che ti devo dire? Ho sempre più dubbi sulla tua oscura personalità. Comunque ti auguro buona notte.
buona notte e sogni d oro,se per caso avrai degli incubi e ti svegli non ti preoccupare,capita

BASTA NON AVER RIMPIANTI
Rispondi