Delaurentiis:Abbiamo Donadel e Dzemaili, Vidal non serve

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

jonathan de guzman ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:Il mio piu grande rimpianto e' strootman

Potevamo prenderlo nel pacchetto insieme a mertens



Si, secondo Dj strootman è costato un pelo di Dzemaili :lol: :lol: :lol:

Ma come si puó arrivare a dire certe cose, come ?
Ma stai parlando di uno che ha fatto una m*rda reina callejon e Cavani,su

Orco obeso
Coglion
:lol: :lol: :lol:
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ifix, tutti sappiamo che la Juve abbia speso quello che si scrive per quei due.

Tu mi assicuri che la Juve abbia speso di più, cifre che non sono state rivelate, ma non possiamo saperlo perché è una cosa che stai dicendo tu per la prima volta. Dunque ci sta che uno possa scrivere che i cartellini siano costati di meno.

Non mi sembra il caso di farne una tragedia. Secondo me, il clima qui sopra è talmente caldo che ormai si va in febbre per delle sciocchezze assurde.
perchè si devono dire cose completamente sbagliate ?

Tu veramente credi che Raiola non abbia avuto nulla in cambio per Pogba aggratis alla juve ?
Veramente credi che uno come quello faccia beneficenza ?

Senza pensare CHI era pogba all'epoca...NESSUNO !!!
Era un'operazione (una scommessa) che poteva fare soltanto una società potente... Al napoli Raiola non lo avrebbe MAI proposto...
ma siamo onesti, come si può affermare con certezza che la commissione di raiola sia stata tale da superare il costo di altri acquisti nostri? proprio perchè pogba non era nessuno e fu scartato da ferguson, di certo la commissione non era altissima.

si, dieci euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e hai detto anche "siamo onesti" :lol: :lol: :lol: :lol:

sei uno spasso :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: perchè si devono dire cose completamente sbagliate ?

Tu veramente credi che Raiola non abbia avuto nulla in cambio per Pogba aggratis alla juve ?
Veramente credi che uno come quello faccia beneficenza ?

Senza pensare CHI era pogba all'epoca...NESSUNO !!!
Era un'operazione (una scommessa) che poteva fare soltanto una società potente... Al napoli Raiola non lo avrebbe MAI proposto...
ma siamo onesti, come si può affermare con certezza che la commissione di raiola sia stata tale da superare il costo di altri acquisti nostri? proprio perchè pogba non era nessuno e fu scartato da ferguson, di certo la commissione non era altissima.

si, dieci euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


e hai detto anche "siamo onesti" :lol: :lol: :lol: :lol:

sei uno spasso :lol: :lol: :lol:
come fai ad affermare con certezza che la cifra pagata a raiola superi i costi dei nostri cartellini? Sempre che sia in grado di rispondermi con argomentazioni
Ultima modifica di gallopoker il mercoledì 28 gennaio 2015, 1:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

gallopoker ha scritto:Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez...questa cosa non è mai stata detta o sbaglio? Allora perchè riportarla errata?
attendo una risposta dai due utenti
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez...questa cosa non è mai stata detta o sbaglio? Allora perchè riportarla errata?
attendo una risposta dai due utenti
scusa, ero alle prese con Handy...Capp !!!
Pare che per loperazione di Vidal la juve abbia sborsato la bellezza di 12 milioni e mezzo più 4 netti di ingaggio al giocatore per 4 anni. (fatti i conti )
Pogba ...Raiola ha preteso un regalo di 5 milioni di euro.
Adesso ...pensa che inler è stato in realtà pagato 8 milioni e 8oo . E non 18 milioni come riportavano i giornali. Sul nostro gruppo, un amico comune , riportò anche i bilanci relativi all'operazione di inler.
E non ho considerato gli ingaggi di Inler e Lopez.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

senza contare che Raiola Pogba a Napoli non lo avrebbe mai proposto...ci voleva una società potente per quel tipo di operazione. Anche per il black !!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

raiola 5 mln dove lo hai letto? leggo molti "pare" nel tuo discorso, non si può inventare o ipotizzare.



Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez...questa cosa non è mai stata detta da alcuno utente o sbaglio? Allora perchè riportarla errata?

Hai quotato questa cosa senza rispondervi.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez...questa cosa non è mai stata detta o sbaglio? Allora perchè riportarla errata?
attendo una risposta dai due utenti
scusa, ero alle prese con Handy...Capp !!!
Pare che per loperazione di Vidal la juve abbia sborsato la bellezza di 12 milioni e mezzo più 4 netti di ingaggio al giocatore per 4 anni. (fatti i conti )
Pogba ...Raiola ha preteso un regalo di 5 milioni di euro.
Adesso ...pensa che inler è stato in realtà pagato 8 milioni e 8oo . E non 18 milioni come riportavano i giornali. Sul nostro gruppo, un amico comune , riportò anche i bilanci relativi all'operazione di inler.
E non ho considerato gli ingaggi di Inler e Lopez.
inler è stato pagato 18 e puoi chiederlo, proprio io trovai i bilanci e 88oo era solo la prima rata ma puoi chiedere a salvatore nel gruppo se non ti fidi...ahhh, beata ignoranza, parlare senza sapere. Almeno informati; due rate uguali di 8800...mamma mia bella. Tutto documentato, i bilanci sono pubblici e li sai leggere...o no?

Ti agevolo va: 8.800 stanno in valore del giocatore, gli altri 8 800 "costi per acquisizione temporanea calciatori" (pag.6 del bilancio ) e vale 13,5 mln(includendo anche i 3,5 di pandev e 1 di vargas).

Parlare senza conoscere è brutto. Buonanotte
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:attendo una risposta dai due utenti
scusa, ero alle prese con Handy...Capp !!!
Pare che per loperazione di Vidal la juve abbia sborsato la bellezza di 12 milioni e mezzo più 4 netti di ingaggio al giocatore per 4 anni. (fatti i conti )
Pogba ...Raiola ha preteso un regalo di 5 milioni di euro.
Adesso ...pensa che inler è stato in realtà pagato 8 milioni e 8oo . E non 18 milioni come riportavano i giornali. Sul nostro gruppo, un amico comune , riportò anche i bilanci relativi all'operazione di inler.
E non ho considerato gli ingaggi di Inler e Lopez.
inler è stato pagato 18 e puoi chiederlo, proprio io trovai i bilanci e 88oo era solo la prima rata ma puoi chiedere a salvatore nel gruppo se non ti fidi...ahhh, beata ignoranza, parlare senza sapere. Almeno informati; due rate uguali di 8800 in due anni diversi....mamma mia bella. Tutto documentato, i bilanci sono pubblici e li sai leggere
Va bene...Inler 18 milioni.

Vidal :
12, 5 più 4 netti (8 lordi ) per 4 anni...quanto fa ? 12, 5 più 32 ...quanto fa ? :lol:
Di pogba già abbiamo parlato e non c'è più niente da dire. :lol:
L'ingaggio di lopez ...ne vogliamo parlare ? 600 all'anno. :lol:

Stiamo ancora parlando ? E di cosa ?
Vogliamo dire le stronzate ?????? .. a parte che questi acquisti sono stati fatti in anni diversi e , quindi , solo una mente non normale poteva accostarli e compararli, ma poi ci siamo dimenticati l'ostruzione che fece la juve su Inler ? La juve voleva prendere Inler pagando una cifra più bassa all'udinese per il cartellino.
Andate a dormire...è tardi.
:lol: :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: scusa, ero alle prese con Handy...Capp !!!
Pare che per loperazione di Vidal la juve abbia sborsato la bellezza di 12 milioni e mezzo più 4 netti di ingaggio al giocatore per 4 anni. (fatti i conti )
Pogba ...Raiola ha preteso un regalo di 5 milioni di euro.
Adesso ...pensa che inler è stato in realtà pagato 8 milioni e 8oo . E non 18 milioni come riportavano i giornali. Sul nostro gruppo, un amico comune , riportò anche i bilanci relativi all'operazione di inler.
E non ho considerato gli ingaggi di Inler e Lopez.
inler è stato pagato 18 e puoi chiederlo, proprio io trovai i bilanci e 88oo era solo la prima rata ma puoi chiedere a salvatore nel gruppo se non ti fidi...ahhh, beata ignoranza, parlare senza sapere. Almeno informati; due rate uguali di 8800 in due anni diversi....mamma mia bella. Tutto documentato, i bilanci sono pubblici e li sai leggere
Va bene...Inler 18 milioni.

Vidal :
12, 5 più 4 netti (8 lordi ) per 4 anni...quanto fa ? 12, 5 più 32 ...quanto fa ? :lol:
Di pogba già abbiamo parlato e non c'è più niente da dire. :lol:
L'ingaggio di lopez ...ne vogliamo parlare ? 600 all'anno. :lol:

Stiamo ancora parlando ? E di cosa ?
Vogliamo dire le stronzate ?????? .. a parte che questi acquisti sono stati fatti in anni diversi e , quindi , solo una mente non normale poteva accostarli e compararli, ma poi ci siamo dimenticati l'ostruzione che fece la juve su Inler ? La juve voleva prendere Inler pagando una cifra più bassa all'udinese per il cartellino.
Andate a dormire...è tardi.
:lol: :lol:
ho già scritto come il ragionamento di dj franz sia sbagliato a priori ma ti è sfuggito...poi vabbè una figuraccia da te che lavori in certi campi non me l'aspettavo davvero ma succede :) la prossima volta più attenzione e attento che facendo i calcoli potresti aver sorpese :).
Di pogba veramente non hai riportato nessun dato reale, cosa che finora solo io ho fatto. Solo tue supposizioni.


Comunque hai quotato questa domanda ma non hai risposto, ci riprovo:


Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez...questa cosa non è mai stata detta o sbaglio? Allora perchè riportarla errata?
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:inler è stato pagato 18 e puoi chiederlo, proprio io trovai i bilanci e 88oo era solo la prima rata ma puoi chiedere a salvatore nel gruppo se non ti fidi...ahhh, beata ignoranza, parlare senza sapere. Almeno informati; due rate uguali di 8800 in due anni diversi....mamma mia bella. Tutto documentato, i bilanci sono pubblici e li sai leggere
Va bene...Inler 18 milioni.

Vidal :
12, 5 più 4 netti (8 lordi ) per 4 anni...quanto fa ? 12, 5 più 32 ...quanto fa ? :lol:
Di pogba già abbiamo parlato e non c'è più niente da dire. :lol:
L'ingaggio di lopez ...ne vogliamo parlare ? 600 all'anno. :lol:

Stiamo ancora parlando ? E di cosa ?
Vogliamo dire le stronzate ?????? .. a parte che questi acquisti sono stati fatti in anni diversi e , quindi , solo una mente non normale poteva accostarli e compararli, ma poi ci siamo dimenticati l'ostruzione che fece la juve su Inler ? La juve voleva prendere Inler pagando una cifra più bassa all'udinese per il cartellino.
Andate a dormire...è tardi.
:lol: :lol:
ho già scritto come il ragionamento di dj franz sia sbagliato a priori ma ti è sfuggito...poi vabbè una figuraccia da te che lavori in certi campi non me l'aspettavo davvero ma succede :) la prossima volta più attenzione e attento che facendo i calcoli potresti aver sorpese :).
Di pogba veramente non hai riportato nessun dato reale, cosa che finora solo io ho fatto. Solo tue supposizioni.


Comunque hai quotato questa domanda ma non hai risposto, ci riprovo:


Ha pure il coraggio di dire che Vidal sia costato meno di Lopez...questa cosa non è mai stata detta o sbaglio? Allora perchè riportarla errata?

Trovo stucchevole continuare a ripetere sempre la stessa cosa... come fai tu.
Vivi di qualche ossessione particolare ? Non lo so.... ti trovo veramente ASFISSIANTE !!!
Ricordavo male sul costo di Inler? Fa niente...
Ricordavo quella cifra e non ricordavo che fosse stata duplicata. Ma non ha importanza.
Ti ho dato ragione sul fatto che Inler sia costato 18 milioni e ti ho dimostrato che Vidal è costato di più. Ricordavo male, ma nonostante questo avevo ragione : VIDAL COSTA DI PIU' !!!!
Ti è chiara la cosa ? O ti faccio un disegnino ? Lo so che ti brucia, perchè tu vorresti tanto gettare fango sul napoli...ma è così !!!! E su vidal ci era arrivato prima Bigon...solo che la juve ha offerto una cifra INSOSTENIBILE per il napoli. Se poi vogliamo negare anche l'evidenza...allora vuol dire che c'è malafede. Vogliamo criticare la società sempre e comunque ?
Vogliamo criticare tutto a prescindere ? Fatelo pure, ma a me è un gioco che non appassiona.
L'utente djfranz ha detto che Vidal e pogba sono costati meno di Lopez e Inler...ma Dj è il clown del forum...ed è un cafone !!! Infatti anche ieri non aveva esistato a tirare in ballo i miei familiari, offendendo. COME E' SUO COSTUME. Lui non sa dialogare : LUI OFFENDE !!! E' un cafoncello arrogante e IGNORANTE COME UNA CAPRA.
Solo che tu lo difendi...TU LO DIFENDI !!!! DOPO QUELLO CHE HA SCRITTO !!! DOPO LE OFFESE !!!
E poi biasimi me , perchè dialogo con un utente che è 10.000 volte meglio di dj, come BoomBoomBucchi, solo perchè tu in passato hai avuto degli scontri con lui.

Ma mi spieghi un po' come è possibile paragonare 4 operazioni di due squadre diverse fatte in epoche diverse ? Mi spieghi cosa c'entri l'acquisto di vidal , fatto tre/quattro anni fa con l'acquisto di Lopez del napoli di quest'anno ? Mi spieghi cosa c'entra l'operazione di Pogba ...che è un'operazione mooolto particolare , fatta da un personaggio moooolto particolare, con l'acquisto di Inler ? E mi spieghi perché si devono mettere in relazione e comparare queste 4 operazioni ? Cosa c'entrava con il mio topic ?
Niente, si devono fare le crociate a vacante...come le fai tu. Come le fate VOI. SEMPRE ! Per criticare SEMPRE !!!
E poi, insistere su una domanda così scema...chiedere tre volte la stessa cosa...
Solo tu potevi fare una cosa del genere e...solo tu l'hai fatta. In tutto il forum, solo TU !!!
Su Pogba non si può non ammettere (a meno che non si sia in malafede) che uno come Raiola non avrebbe potuto MAI portarlo al Napoli. Se non capisci ciò che sto scrivendo non è un mio problema.
E se fossi una persona non accesa dall'astio che ti sta divorando, capiresti che uno come Raiola non avrebbe mai potuto fare beneficenza alla juventus. Se ti fidi di ciò che ti dico ti posso garantire che Raiola ha intascato per l'operazione 5 milioni di euro. Ma stiamo parlando di un'epoca in cui Pogba era una autentica scommessa. E ti ricordo che il MU non aveva voluto scommetterci nulla..e stiamo parlando dell'aria fritta, visto che era una operazione che non sarebbe mai potuta approdare al napoli.

Ti ricordo che la juve aveva fatto un'operazione scorretta anche su inler , offrendo ,come suo solito, più di noi al giocatore. Ma non riuscendo a trovare l'accordo con Pozzo, poi l'operazione sfumò.
Perché, ti ricordo ancora, che all'epoca Inler era una certezza, perché giocava già in italia...e vidal una scommessa.

Inoltre, quanti milioni ha buttato nel cesso , la JUVE, con giocatori che dovevano essere dei top player e che invece l'hanno fatta arrivare al 7 posto in campionato ? Diego, Melo...ti dicono qualcosa ?
Soltanto questi due sono costati 50 milioni SOLO di cartellino...il napoli potrebbe mai permettersi degli errori del genere senza fallire ?
Se dobbiamo confrontare le operazioni di mercato di napoli e juve, allora facciamolo con tutte. Andando però a vedere SOPRATTUTTO gli ingaggi che si può permettere la juve.
Penso di aver risposto in modo chiaro, esauriente ed esaustivo. Se non concordi con me , non fa nulla. Anzi, mi fa piacere. Chi è sereno nelle sue valutazioni sa che ho riportato tutte cose VERE !!!!
Non vaccate, come fate voi.

P.s. Per favore, ti avevo chiesto di evitarmi.
Non ho stima di te e mi stai ancora una volta confermando chi sei. Prendere le parti di uno come dj...che schifo !!!!
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il mercoledì 28 gennaio 2015, 10:49, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41971
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

In merito a Vidal già in passato ho detto la mia.
Vidal sarebbe andato in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen ed aveva in mano una sorta di pre-contratto con il Bayern Monaco. Il Napoli riuscì a trovare l'accordo con il Bayer ma non con il giocatore. E' noto a tutti i paletti che fissava e fissa tutt'oggi il presidente. E' arrivata la juve ed ha trovato l'accordo con il giocatore. In tutta onestà ioc redo che se anche il Napoli avesse pareggiato l'offerta dei gobbi il calciatore avrebbe scelto Torino.
Fine dei giochi.
Il Napoli prese Inler che sembrava potesse essere adatto al gioco di Mazzarri. Le cose non sono andate così. Lo svizzero non ha mai brillato e nemmeno Benitez è riuscito a migliorare la situazione.

Con il senno di poi, Vidal era un fuoriclasse da prendere a qualsiasi prezzo.
DeLa è un paracu.o ed è meglio cambiare canale o stazione radio quando parla oppure, come faccio io, pesare le sue parole e prenderle con il beneficio d'inventario.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:In merito a Vidal già in passato ho detto la mia.
Vidal sarebbe andato in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen ed aveva in mano una sorta di pre-contratto con il Bayern Monaco. Il Napoli riuscì a trovare l'accordo con il Bayer ma non con il giocatore. E' noto a tutti i paletti che fissava e fissa tutt'oggi il presidente. E' arrivata la juve ed ha trovato l'accordo con il giocatore. In tutta onestà ioc redo che se anche il Napoli avesse pareggiato l'offerta dei gobbi il calciatore avrebbe scelto Torino.
Fine dei giochi.
Il Napoli prese Inler che sembrava potesse essere adatto al gioco di Mazzarri. Le cose non sono andate così. Lo svizzero non ha mai brillato e nemmeno Benitez è riuscito a migliorare la situazione.

Con il senno di poi, Vidal era un fuoriclasse da prendere a qualsiasi prezzo.
DeLa è un paracu.o ed è meglio cambiare canale o stazione radio quando parla oppure, come faccio io, pesare le sue parole e prenderle con il beneficio d'inventario.
infatti...
basti pensare che all'epoca, Cavani, nel napoli prendeva 2 milioni...come potevamo competere con la juve che ne offriva 4 ? Non potevamo assolutamente...perchè il tetto ingaggi del napoli è aumentato negli anni e in quel periodo i nostri migliori giocatori prendevano 2 milioni...come potevamo offrirne 4 NETTI a vidal ? Ricordo che 4 netti sono pari, in italia, a 8 lordi...e non stiamo parlando di noccioline. Inoltre,avevamo già l'accordo con pozzo per inler, nonostante l'intromissione scorretta della juve.
Ma all'epoca nessuno avrebbe potuto avere la certezza assoluta che vidal si sarebbe integrato subito e dimostrato così forte nel campionato italiano. NESSUNO. tanto è vero che in germania lo avevano schifato...
Col senno di poi è facile parlare.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41971
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto:In merito a Vidal già in passato ho detto la mia.
Vidal sarebbe andato in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen ed aveva in mano una sorta di pre-contratto con il Bayern Monaco. Il Napoli riuscì a trovare l'accordo con il Bayer ma non con il giocatore. E' noto a tutti i paletti che fissava e fissa tutt'oggi il presidente. E' arrivata la juve ed ha trovato l'accordo con il giocatore. In tutta onestà ioc redo che se anche il Napoli avesse pareggiato l'offerta dei gobbi il calciatore avrebbe scelto Torino.
Fine dei giochi.
Il Napoli prese Inler che sembrava potesse essere adatto al gioco di Mazzarri. Le cose non sono andate così. Lo svizzero non ha mai brillato e nemmeno Benitez è riuscito a migliorare la situazione.

Con il senno di poi, Vidal era un fuoriclasse da prendere a qualsiasi prezzo.
DeLa è un paracu.o ed è meglio cambiare canale o stazione radio quando parla oppure, come faccio io, pesare le sue parole e prenderle con il beneficio d'inventario.
infatti...
basti pensare che all'epoca, Cavani, nel napoli prendeva 2 milioni...come potevamo competere con la juve che ne offriva 4 ? Non potevamo assolutamente...perchè il tetto ingaggi del napoli è aumentato negli anni e in quel periodo i nostri migliori giocatori prendevano 2 milioni...come potevamo offrirne 4 NETTI a vidal ? Ricordo che 4 netti sono pari, in italia, a 8 lordi...e non stiamo parlando di noccioline. Inoltre,avevamo già l'accordo con pozzo per inler, nonostante l'intromissione scorretta della juve.
Ma all'epoca nessuno avrebbe potuto avere la certezza assoluta che vidal si sarebbe integrato subito e dimostrato così forte nel campionato italiano. NESSUNO. tanto è vero che in germania lo avevano schifato...
Col senno di poi è facile parlare.
Se non ricordo male, quando passò alla juve accettò un ingaggio vicino ai 2,5 mln di euro.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto:In merito a Vidal già in passato ho detto la mia.
Vidal sarebbe andato in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen ed aveva in mano una sorta di pre-contratto con il Bayern Monaco. Il Napoli riuscì a trovare l'accordo con il Bayer ma non con il giocatore. E' noto a tutti i paletti che fissava e fissa tutt'oggi il presidente. E' arrivata la juve ed ha trovato l'accordo con il giocatore. In tutta onestà ioc redo che se anche il Napoli avesse pareggiato l'offerta dei gobbi il calciatore avrebbe scelto Torino.
Fine dei giochi.
Il Napoli prese Inler che sembrava potesse essere adatto al gioco di Mazzarri. Le cose non sono andate così. Lo svizzero non ha mai brillato e nemmeno Benitez è riuscito a migliorare la situazione.

Con il senno di poi, Vidal era un fuoriclasse da prendere a qualsiasi prezzo.
DeLa è un paracu.o ed è meglio cambiare canale o stazione radio quando parla oppure, come faccio io, pesare le sue parole e prenderle con il beneficio d'inventario.
infatti...
basti pensare che all'epoca, Cavani, nel napoli prendeva 2 milioni...come potevamo competere con la juve che ne offriva 4 ? Non potevamo assolutamente...perchè il tetto ingaggi del napoli è aumentato negli anni e in quel periodo i nostri migliori giocatori prendevano 2 milioni...come potevamo offrirne 4 NETTI a vidal ? Ricordo che 4 netti sono pari, in italia, a 8 lordi...e non stiamo parlando di noccioline. Inoltre,avevamo già l'accordo con pozzo per inler, nonostante l'intromissione scorretta della juve.
Ma all'epoca nessuno avrebbe potuto avere la certezza assoluta che vidal si sarebbe integrato subito e dimostrato così forte nel campionato italiano. NESSUNO. tanto è vero che in germania lo avevano schifato...
Col senno di poi è facile parlare.
Se non ricordo male, quando passò alla juve accettò un ingaggio vicino ai 2,5 mln di euro.
io ricordo 4 ...(forse con i bonus ed altro...)
ma non fa nulla...ripeto che in quel periodo era un ingaggio che il napoli non poteva permettersi. Oltretutto con un rischio , perchè Vidal non aveva mai giocato in italia. E in germania, ripeto, lo avevano schifato.
Ma sai il colpo la juve con chi lo ha fatto davvero ? Con Barzagli.
Barzagli anche aveva fallito in germania e la juve ne approfittò per prenderlo a pochi euro.
Ecco, Barzagli io ritengo sia il miglior difensore della juve.

Senza pensare a Pirlo, che solo un co**ione come Allegri poteva ritenere finito.
Rispondi