Le occasioni di mercato perse

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Umbo76 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:..Lo ripeto,è incomprensibile l'acquisto di gabbiadini, con questa squadra non ci azzecca proprio niente, non è il sostituto d'insigne ne di martens ne di callejon e ne tantomeno di gonzalo.Andrebbe bene in un 4-3-3 o un 4-4-2, ma con benitez se lo può pure scordare.Speriamo ceh fino a giiugno questo ragazzo , non si brucia coem è successo per altri...
Raga ci vuole pazienza. Non lo bruciamo prima del tempo. Il ragazzo per me dimostrerà di valere...
io sono convinto che manolo è un valore per la squadra, la mia preoccupazione è, che non lo è per ilo staff tecnico.Sono convinto che quando rientrerà lorenzo , manolo sarà la terza scelta di benitez, visto che già adesso,lo preferisce e de guzman.Non credo che benitez, talebano com'è sul modulo,lo cambi per farlo giocare.

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Umbo76 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Raga ci vuole pazienza. Non lo bruciamo prima del tempo. Il ragazzo per me dimostrerà di valere...
io sono convinto che manolo è un valore per la squadra, la mia preoccupazione è, che non lo è per ilo staff tecnico.Sono convinto che quando rientrerà lorenzo , manolo sarà la terza scelta di benitez, visto che già adesso,lo preferisce e de guzman.Non credo che benitez, talebano com'è sul modulo,lo cambi per farlo giocare.
Ti fissi troppo sui titolari. Bisogna avere più scelte, soprattutto in attacco. Gabbiadini mi pare che abbia quelle caratteristiche che mancavano. Specialmente sui calci piazzati. Continuo a dire che secondo me ci tornerà molto utile.
ma tu credi che giocando 10-15 minuti a partita un giocatore,prende ritmo nelle gambe e fiato ??Qua non si tratta di essere un titolare oppure no.Il problema è farlo giocare nel suo ruolo , non fuori ,dove rende al 30% delle sue potenzialità.E' questa la cartteristica di benitez di quest'anno, sta facendo giocare molti giocatori fuori ruolo.

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Umbo76 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ti fissi troppo sui titolari. Bisogna avere più scelte, soprattutto in attacco. Gabbiadini mi pare che abbia quelle caratteristiche che mancavano. Specialmente sui calci piazzati. Continuo a dire che secondo me ci tornerà molto utile.
ma tu credi che giocando 10-15 minuti a partita un giocatore,prende ritmo nelle gambe e fiato ??Qua non si tratta di essere un titolare oppure no.Il problema è farlo giocare nel suo ruolo , non fuori ,dove rende al 30% delle sue potenzialità.E' questa la cartteristica di benitez di quest'anno, sta facendo giocare molti giocatori fuori ruolo.
si però stanno rendendo, alcuni anche al di sopra del loro valore effettivo. Gabbiadini finora nessuno lo può ancora incasellare in un ruolo preciso.
..con questo modulo, sarà veramente difficle incasellarlo, in quelche ruolo, ed è questa la mia preoccupazione maggiore

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

binno ha scritto:mettiamo anche gli affari fatti:
lavezzi(6mln) hamsik(5,5mln) gargano(5mln) zuniga(9mln) cavani(16mln) insigne(1,500 euro) callejon(9mln) mertens(8mln) albiol(4,5mln) koulibaly(6mln) gabbiadini(12mln) strinic(0euro)
vero forse il meno affare è proprio gabbiadini , ma bisogna aspettare

ne' ma tu t'aviss scurdat???
Immagine
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Naingoolan e' per rendimento il miglior centrocMpista della A con Pogba..e non è un occasione persa? :) ...per il passato ricorderei il rifiuto del nostro grande ds allo scambio Santana Candreva..da oscar :cry:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Cilentano ha scritto:Naingoolan e' per rendimento il miglior centrocMpista della A con Pogba..e non è un occasione persa? :) ...per il passato ricorderei il rifiuto del nostro grande ds allo scambio Santana Candreva..da oscar :cry:
Ah ha scelto bigon?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

lestat ha scritto:
Cilentano ha scritto:Naingoolan e' per rendimento il miglior centrocMpista della A con Pogba..e non è un occasione persa? :) ...per il passato ricorderei il rifiuto del nostro grande ds allo scambio Santana Candreva..da oscar :cry:
Ah ha scelto bigon?
non c'erano soldi in ballo,si :)
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

binno ha scritto:
ilgatto ha scritto:
binno ha scritto:allora non sono la meta' :lol: comunque gargano per quello che ci ha dato i primi anni e quello che ci sta dando ora, si e' rivelato un affare, insigne lo abbiamo preso da un'altra squadra(non ricordo il nome) giovanissimo al prezzo che ho citato pocanzi, e gabbiadini e' il miglior giovane italiano che c'e' in questo momento, e il prezzo che abbiamo speso si rivelera' un affare.
Solo perchè lo ha preso il Napoli diventa automaticamente il miglior giovane italiano. Titolo che sarebbe andato a qualsiasi altro calciatore qualora De Laurentiis ce lo avesse portato in squadra.
Intendiamoci, io reputo Gabbiadini un giocatore dalle buone potenzialità e se avesse dovuto scegliere tra uno dei giovani attaccanti italiani avrei scelto lui o Zaza.
Ma andiamoci piano con i giudizi. Io spero sia come dici. Ma ad oggi non si può dire con assoluta certezza, come fai tu, che sia il miglior giovane italiano.

Comunque Insigne è cresciuto nel Napoli...
insigne e' stato prelevato dal sant'arpino per 1,500 euro. informatevi prima di parlare....[/quote

Vabbè ma aveva 15 anni. E' uno dei mille ragazzini che le squadre di A prendono dalle squadre dilettanti della zona.
Ma si può dire a tutti gli effetti che è cresciuto nel vivaio...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Cilentano ha scritto:
lestat ha scritto:
Cilentano ha scritto:Naingoolan e' per rendimento il miglior centrocMpista della A con Pogba..e non è un occasione persa? :) ...per il passato ricorderei il rifiuto del nostro grande ds allo scambio Santana Candreva..da oscar :cry:
Ah ha scelto bigon?
non c'erano soldi in ballo,si :)
Non c'erano soldi in ballo?...ma non credo.E anche in quel caso,il potere decisionale di bigon balla tra 0 e 0,0.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi