Delaurentiis:Abbiamo Donadel e Dzemaili, Vidal non serve

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152434
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Che il Napoli non si potesse permettere vidal in quel momento,e' una delle piu' grandi e straordinarie puttanate che si possano dire,e soprattutto pensare.
Che ci siano state squadre con possibilita' economica superiore al Napoli,e' un dato di fatto ed e' un altro(e giusto)discorso.
Al massimo,si puo' criticare il Napoli sulla tempistica e sulla scelta sempre mirata allo "sparagno".
Ma il "non poteva permetterselo" lo prendiamo per quel che e'...na' stronzata.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

F. Felicevich (ag. Vidal): “Ha rifiutato il Napoli per la Juventus”
Vidal? Il Napoli è una grandissima squadra e lo ha cercato in estate così come il Bayern Monaco, ma quando Arturo ha ricevuto la chiamata della Juve non ha potuto rifiutare“.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:quanto prendeva vidal il primo anno?

come potevamo offrirne 4 NETTI a vidal ?

Informati, lo ripeto, per i gossip non ho tempo
adesso sono andato a controllare : Vidal è costato 10,2 milioni di cartellino e 2,7 (e non 2,5 come ricordava l'amico utente sopra...ha fatto una figuraccia anche lui ? :shock: Che dici ? :shock: )per 5 anni. Dunque ? Il Napoli non poteva permetterselo all'epoca, visto che Cavani prendeva due milioni netti. E Cavani era la "stella" della squadra.

Ma ai fini del discorso che io facevo non cambia nulla : Per considerare il costo di un calciatore, bisogna tener presente anche e soprattutto l'ingaggio. Non solo il costo del cartellino. Altrimenti, potremmo dire che Tevez costa meno di Gabbiadini...
l'utente aveva scritto ingaggio VICINO a 2,5 mln, quindi non ha fatto nessuna figuraccia, tu hai toppato di 1,3 (2,6) milioni annui, scusa s'è poco....con inler hai toppato di 8,8 mln...e per uno che dovrebbe cavarsela coi numeri...nemmeno mi spreco su pogba dove si va a braccio e senza fonte. Figuraccia? Eh si, abbastanza pesante. Sul discorso di djfranz inutile ripetere che quello che hai scritto tu l'ho sottolineato dal primo post e ripetuto ma se non si legge è difficile confrontarsi.
Comunque non hai risposto ancora alla prima domanda da inizio di questo post e che ti ha fatto anche napolibig, oltre che io varie volte...
Ma ora basta figuracce, vuoi comunque l'ultima parola? E prenditela. Fortunatamente tutti hanno letto e giudicato. Aggiungo solo che trovo fuori luogo parlare di "amici" quando sei il primo ad aver affermato determinate cose sui rapporti tra le persone, la loro superficialità e via discorrendo.
Un saluto dal romanista(o laziale) anche un pò idiota. Evidentemente ti piace farti ridere dietro. Buon proseguimento di serata.
Vedi come sei offensivo ? Vedi che non sei sereno ? Ma dimmi una cosa...c'è qualcosa che ti rode , che ti tormenta ?
C'è qualcosa che ti fa star male...che ti fa essere sempre astioso, sempre aggressivo, sempre offensivo...
Dai sfogati...dicci tutto...
Ma secondo te, no dico, secondo te : io ricordo male e, quindi, riporto male su un post di un forum i soldi spesi per l'acquisto di Inler, ricordo male l'ingaggio di Vidal ai primi anni...e la qual cosa cosa dovrebbe comportare ai fini della mia vita professionale ? No, sai , tanto per capire tu come ragioni, che cosa gira nel tuo cervellino...perché l'hai evidenziata tre volte sta vaccata. Dovrei essere licenziato dal mio titolare, che sono io stesso ? :lol: :lol:
Credo di aver chiarito tutto sopra...eppure tu rigiri di nuovo la frittata. E poi la chicca finale : "vuoi l'ultima parola ? E prenditela..." e posti tu l'ultimo commento dove , poi , addirittura , dici "ti piace farti ridere dietro". :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma cosa si vuole più dalla vita ???? :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

lestat ha scritto:Che il Napoli non si potesse permettere vidal in quel momento,e' una delle piu' grandi e straordinarie puttanate che si possano dire,e soprattutto pensare.
Che ci siano state squadre con possibilita' economica superiore al Napoli,e' un dato di fatto ed e' un altro(e giusto)discorso.
Al massimo,si puo' criticare il Napoli sulla tempistica e sulla scelta sempre mirata allo "sparagno".
Ma il "non poteva permetterselo" lo prendiamo per quel che e'...na' stronzata.
non poteva permetterselo per il tetto ingaggi di quel momento, ovviamente.
Credevo che fosse una cosa facilmente intuibile. Invece, vedo che ci sono utenti che hanno difficoltà a capire anche le cose più semplici !
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152434
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
lestat ha scritto:Che il Napoli non si potesse permettere vidal in quel momento,e' una delle piu' grandi e straordinarie puttanate che si possano dire,e soprattutto pensare.
Che ci siano state squadre con possibilita' economica superiore al Napoli,e' un dato di fatto ed e' un altro(e giusto)discorso.
Al massimo,si puo' criticare il Napoli sulla tempistica e sulla scelta sempre mirata allo "sparagno".
Ma il "non poteva permetterselo" lo prendiamo per quel che e'...na' stronzata.
non poteva permetterselo per il tetto ingaggi di quel momento, ovviamente.
Credevo che fosse una cosa facilmente intuibile. Invece, vedo che ci sono utenti che hanno difficoltà a capire anche le cose più semplici !
No no,io l'avevo capito.Ma resta una stronzata.Senza nemmeno margine di discussione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:F. Felicevich (ag. Vidal): “Ha rifiutato il Napoli per la Juventus”
Vidal? Il Napoli è una grandissima squadra e lo ha cercato in estate così come il Bayern Monaco, ma quando Arturo ha ricevuto la chiamata della Juve non ha potuto rifiutare“.
Che vuol dire?
Che cé gente qui sopra che si crede di sapere tutto e nn sap manc o´cazz.....poi ci sono quelli che credono che il calciomercato sia un supermercato dove basta scegliere e prendere. Nel mese di giugno del 2011 c´erano tre squadre su di lui, il napoli, la rube e il bayern. Il bayern peró ci aveva giá provato con un offerta da 10mln. Rudi Völler odia il bayern e diceva che non lo dava a loro anche per non farli diventare piu forti.

"Si tratta di un giocatore troppo importante per noi e non vogliamo venderlo, qualsiasi offerta proveniente da Monaco o da Napoli non basterà per farci cambiare idea". Rudi Völler

Un mese dopo é andato alla rubentus...
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Che vuol dire?
Che cé gente qui sopra che si crede di sapere tutto e nn sap manc o´cazz.....poi ci sono quelli che credono che il calciomercato sia un supermercato dove basta scegliere e prendere. Nel mese di giugno del 2011 c´erano tre squadre su di lui, il napoli, la rube e il bayern. Il bayern peró ci aveva giá provato con un offerta da 10mln. Rudi Völler odia il bayern e diceva che non lo dava a loro anche per non farli diventare piu forti.

"Si tratta di un giocatore troppo importante per noi e non vogliamo venderlo, qualsiasi offerta proveniente da Monaco o da Napoli non basterà per farci cambiare idea". Rudi Völler

Un mese dopo é andato alla rubentus...
Quindi l'offerta del Napoli era pari a quella della Juve?
No, a quella del bayern, entrambi dicevano che il prezzo era alto. Ma intanto lui si era giá messo d´accordo con la rube. La differenza stava nell´ingaggio che allora il Napoli non "voleva" spendere per non alzare il tetto.
pepos

Messaggio da pepos »

CiuccioAzzurro ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: Che cé gente qui sopra che si crede di sapere tutto e nn sap manc o´cazz.....poi ci sono quelli che credono che il calciomercato sia un supermercato dove basta scegliere e prendere. Nel mese di giugno del 2011 c´erano tre squadre su di lui, il napoli, la rube e il bayern. Il bayern peró ci aveva giá provato con un offerta da 10mln. Rudi Völler odia il bayern e diceva che non lo dava a loro anche per non farli diventare piu forti.

"Si tratta di un giocatore troppo importante per noi e non vogliamo venderlo, qualsiasi offerta proveniente da Monaco o da Napoli non basterà per farci cambiare idea". Rudi Völler

Un mese dopo é andato alla rubentus...
Quindi l'offerta del Napoli era pari a quella della Juve?
No, a quella del bayern, entrambi dicevano che il prezzo era alto. Ma intanto lui si era giá messo d´accordo con la rube. La differenza stava nell´ingaggio che allora il Napoli non "voleva" spendere per non alzare il tetto.
Ohh, chiano chiano ce simme arrivati.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

CiuccioAzzurro ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto: Che cé gente qui sopra che si crede di sapere tutto e nn sap manc o´cazz.....poi ci sono quelli che credono che il calciomercato sia un supermercato dove basta scegliere e prendere. Nel mese di giugno del 2011 c´erano tre squadre su di lui, il napoli, la rube e il bayern. Il bayern peró ci aveva giá provato con un offerta da 10mln. Rudi Völler odia il bayern e diceva che non lo dava a loro anche per non farli diventare piu forti.

"Si tratta di un giocatore troppo importante per noi e non vogliamo venderlo, qualsiasi offerta proveniente da Monaco o da Napoli non basterà per farci cambiare idea". Rudi Völler

Un mese dopo é andato alla rubentus...
Quindi l'offerta del Napoli era pari a quella della Juve?
No, a quella del bayern, entrambi dicevano che il prezzo era alto. Ma intanto lui si era giá messo d´accordo con la rube. La differenza stava nell´ingaggio che allora il Napoli non "voleva" spendere per non alzare il tetto.
non è così,all'inizio in trattativa con Vidal c'erano solo Napoli e Bayern...la Rube è arrivata dopo,e lo dice chiaramente Bigon in questa intervista

«Arturo Vidal. Mi sono mosso con anticipo. Incontrai ad aprile il suo agente, Felicevich, in occasione di Bologna-Napoli e poi mi recai in gran segreto a Leverkusen per parlare con il Bayer. Ho ancora il fax con la loro richiesta. Se il giocatore non fosse partito per la Coppa America, probabilmente l’avrei spuntata. Invece lui partì, prese tempo e poi si fece sotto la Juventus e l’affare si complicò».
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

PupoSiciliano ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Quindi l'offerta del Napoli era pari a quella della Juve?
No, a quella del bayern, entrambi dicevano che il prezzo era alto. Ma intanto lui si era giá messo d´accordo con la rube. La differenza stava nell´ingaggio che allora il Napoli non "voleva" spendere per non alzare il tetto.
non è così,all'inizio in trattativa con Vidal c'erano solo Napoli e Bayern...la Rube è arrivata dopo,e lo dice chiaramente Bigon in questa intervista

«Arturo Vidal. Mi sono mosso con anticipo. Incontrai ad aprile il suo agente, Felicevich, in occasione di Bologna-Napoli e poi mi recai in gran segreto a Leverkusen per parlare con il Bayer. Ho ancora il fax con la loro richiesta. Se il giocatore non fosse partito per la Coppa America, probabilmente l’avrei spuntata. Invece lui partì, prese tempo e poi si fece sotto la Juventus e l’affare si complicò».
Hai ragione, a giugno céra il napoli e a luglio lo prese la rube...esatto. :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
lestat ha scritto:Che il Napoli non si potesse permettere vidal in quel momento,e' una delle piu' grandi e straordinarie puttanate che si possano dire,e soprattutto pensare.
Che ci siano state squadre con possibilita' economica superiore al Napoli,e' un dato di fatto ed e' un altro(e giusto)discorso.
Al massimo,si puo' criticare il Napoli sulla tempistica e sulla scelta sempre mirata allo "sparagno".
Ma il "non poteva permetterselo" lo prendiamo per quel che e'...na' stronzata.
non poteva permetterselo per il tetto ingaggi di quel momento, ovviamente.
Credevo che fosse una cosa facilmente intuibile. Invece, vedo che ci sono utenti che hanno difficoltà a capire anche le cose più semplici !
Mi pare di ricordare però che quell'anno si prese anche Inler e si dichiarò che Vidal non sarebbe stato preso perché nel suo ruolo era appena arrivato Inler.


Io non lo so, può darsi anche che il napoli virò su Inler che aveva il vantaggio di un ingaggio più basso. Oppure, semplicemente perché Inler all'epoca era considerato una certezza (perché già giocava in italia e ad altissimi livelli : era uno dei migliori centrocampisti del campionato), mentre Vidal una scommessa (non aveva mai giocato in italia).
Tutto può essere.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

pensate che quell'estate la Rube aveva preso Inler,Conte fece saltare la trattativa perchè avendo già Pirlo, voleva un centrocampista più di sostanza....e la juve si buttò su Vidal. Con Inler al posto di Vidal lo scudetto non l'avrebbero mai vinto :twisted:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

lestat ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
lestat ha scritto:Che il Napoli non si potesse permettere vidal in quel momento,e' una delle piu' grandi e straordinarie puttanate che si possano dire,e soprattutto pensare.
Che ci siano state squadre con possibilita' economica superiore al Napoli,e' un dato di fatto ed e' un altro(e giusto)discorso.
Al massimo,si puo' criticare il Napoli sulla tempistica e sulla scelta sempre mirata allo "sparagno".
Ma il "non poteva permetterselo" lo prendiamo per quel che e'...na' stronzata.
non poteva permetterselo per il tetto ingaggi di quel momento, ovviamente.
Credevo che fosse una cosa facilmente intuibile. Invece, vedo che ci sono utenti che hanno difficoltà a capire anche le cose più semplici !
No no,io l'avevo capito.Ma resta una stronzata.Senza nemmeno margine di discussione.

ah, se lo dici tu... :roll:

Secondo me, invece, la stronzata la dici tu. Questione di punti di vista.
Ognuno resta con le sue stronzate, ci mancherebbe. Non mi sognerei mai di privarti delle tue...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

PupoSiciliano ha scritto:pensate che quell'estate la Rube aveva preso Inler,Conte fece saltare la trattativa perchè avendo già Pirlo, voleva un centrocampista più di sostanza....e la juve si buttò su Vidal. Con Inler al posto di Vidal lo scudetto non l'avrebbero mai vinto :twisted:

infatti...ma anche quei deficienti di Galliani/Allegri che regalano Pirlo... :twisted:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

PupoSiciliano ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Quindi l'offerta del Napoli era pari a quella della Juve?
No, a quella del bayern, entrambi dicevano che il prezzo era alto. Ma intanto lui si era giá messo d´accordo con la rube. La differenza stava nell´ingaggio che allora il Napoli non "voleva" spendere per non alzare il tetto.
non è così,all'inizio in trattativa con Vidal c'erano solo Napoli e Bayern...la Rube è arrivata dopo,e lo dice chiaramente Bigon in questa intervista

«Arturo Vidal. Mi sono mosso con anticipo. Incontrai ad aprile il suo agente, Felicevich, in occasione di Bologna-Napoli e poi mi recai in gran segreto a Leverkusen per parlare con il Bayer. Ho ancora il fax con la loro richiesta. Se il giocatore non fosse partito per la Coppa America, probabilmente l’avrei spuntata. Invece lui partì, prese tempo e poi si fece sotto la Juventus e l’affare si complicò».
Rispondi