QUELLO CHE NON SIAMO STATI IERI VOGLIAMO ESSERLO ADESSO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

PerVoi ha scritto:
Palefierr ha scritto:
PerVoi ha scritto: Ma guarda io sono d'accordo anche con quel che dici.
Ma odio gente che se la prende con altri tifosi perchè ha bisogno del nemico.
Ripeto io non vedo adulatori,ma chi ha vissuto veramente tutta l'epoca Ferlaino sa bene che esser tifosi significa dover accettare le scelte di chi vuol trarne solo profitto,e Ferlaino lo ha fatto e come ..a costo di cancellare il Napoli,percio la storia ricordiamocela tuta e teniamoci stretti le partecipazioni champions...le coppe italia e le supercoppe...perchè qui si sta perdendo il lume della ragione.
ricordati però che ferlaino non aveva gli introiti delle pay tv e i 30 milioni champions...e nonostante tutto ha fatto sempre il massimo che poteva,dela invece il massimo che può fare è aumentare gli stipendi a sè,figli e consorte...(cinque milioni e mezzo di euro l'anno)
Non aveva nemmeno concorrenza,la liga,la premier,la bundesliga il nord america non erano nulla in confronto alla serie A,il giocatore non poteva andare via quando voleva,gli stipendi a figli e consorte??ahahha ma la sai la storia vera di Ferlaino?ma sai qual'era la sua attività iniziale?
Ma siete veramente tifosi del Napoli?Curiosità ma siete di Napoli??

Non sanno nulla...questo è il problema. Non sanno nulla di Ferlaino. :wink:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Palefierr ha scritto:
PerVoi ha scritto: Ma guarda io sono d'accordo anche con quel che dici.
Ma odio gente che se la prende con altri tifosi perchè ha bisogno del nemico.
Ripeto io non vedo adulatori,ma chi ha vissuto veramente tutta l'epoca Ferlaino sa bene che esser tifosi significa dover accettare le scelte di chi vuol trarne solo profitto,e Ferlaino lo ha fatto e come ..a costo di cancellare il Napoli,percio la storia ricordiamocela tuta e teniamoci stretti le partecipazioni champions...le coppe italia e le supercoppe...perchè qui si sta perdendo il lume della ragione.
ricordati però che ferlaino non aveva gli introiti delle pay tv e i 30 milioni champions...e nonostante tutto ha fatto sempre il massimo che poteva,dela invece il massimo che può fare è aumentare gli stipendi a sè,figli e consorte...(cinque milioni e mezzo di euro l'anno)
Ferlaino poteva fare molto di più...i soldi delle TV ci sono per tutte, non solo per il Napoli. Solo che le altre guadagnano molto di più.
Ed il gap è aumentato. Non scriviamo scemenze, per favore !
Aspie' Ifix tu che sei un tifoso e non un frustrato..hai detto tutto bene,ma mi soffermerei sul discorso introiti ai figli e Ferlaino che per me è stupendo...Dela elargirà anche premi importanti di fine anno alla famiglia ma tiene in attivo la società..questi non sanno o non vogliono sapere o forse non essendo tifosi non conoscono la vera storia di Ferlaino!!!
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ma tutto questo per aver paragonato Pozzo a DeLa (stessa strategia, cosa evidente anche ai neonati)? Ma chi ha toccato sua santità DeLa oggi?
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

napoli_big ha scritto:Ma tutto questo per aver paragonato Pozzo a DeLa (stessa strategia, cosa evidente anche ai neonati)? Ma chi ha toccato sua santità DeLa oggi?
Non è toccare Dela.E' semplicemente negare la realtà che è inaccettabile.
E questo è ovvio dal momento che qui nessuno di noi ha da guadagnarci con Delaurentiis parlandone bene.
Qualcuno pero' ha solo da sentirsi meglio parlandone male e addirittura facendo passare per santo Ferlaino.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

PerVoi ha scritto:...terza cosa non puoi pretendere che un soggetto PRIVATO faccia quello che tu ritieni il possibile di tasaca sua.Il provato investe come vuole,cercando il profitto e che tu lo accetti o no questa è la realtà

Questa frase avrebbe già dovuto chiudere ogni discorso...ogni possibilità di replica.

Il problema è che quando non si tocca il loro portafogli, sono tutti imprenditori, sono tutti disposti a spendere...quando si tratta di cacciare isoldi scappano tutti come dei conigli...ed il mio topic di ieri lo dimostra "Quanto sareste disposti a spendere.."


E' bello fare i froci col cu*o degli altri...
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma tutto questo per aver paragonato Pozzo a DeLa (stessa strategia, cosa evidente anche ai neonati)? Ma chi ha toccato sua santità DeLa oggi?
Non è toccare Dela.E' semplicemente negare la realtà che è inaccettabile.
E questo è ovvio dal momento che qui nessuno di noi ha da guadagnarci con Delaurentiis parlandone bene.
Qualcuno pero' ha solo da sentirsi meglio parlandone male e addirittura facendo passare per santo Ferlaino.
Ma tutto questo è accaduto oggi?

Perché io ho letto solo di un logico e giusto paragone con Pozzo e gente risentita del fatto.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
PerVoi ha scritto:...terza cosa non puoi pretendere che un soggetto PRIVATO faccia quello che tu ritieni il possibile di tasaca sua.Il provato investe come vuole,cercando il profitto e che tu lo accetti o no questa è la realtà

Questa frase avrebbe già dovuto chiudere ogni discorso...ogni possibilità di replica.

Il problema è che quando non si tocca il loro portafogli, sono tutti imprenditori, sono tutti disposti a spendere...quando si tratta di cacciare isoldi scappano tutti come dei conigli...ed il mio topic di ieri lo dimostra "Quanto sareste disposti a spendere.."


E' bello fare i froci col cu*o degli altri...
mah...veramente ho risposto a questa frase di PerVoi e mi ha dato anche ragione...nessuno pretende che dela fallisca.
Sui tifosi tutto puoi dire tranne che non spendono e non spenderebbero soldi per avere il nome sullo stadio o altre cose simili, questa è una cavolata. Perchè buttare m*rda sui tifosi?
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

napoli_big ha scritto:
PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma tutto questo per aver paragonato Pozzo a DeLa (stessa strategia, cosa evidente anche ai neonati)? Ma chi ha toccato sua santità DeLa oggi?
Non è toccare Dela.E' semplicemente negare la realtà che è inaccettabile.
E questo è ovvio dal momento che qui nessuno di noi ha da guadagnarci con Delaurentiis parlandone bene.
Qualcuno pero' ha solo da sentirsi meglio parlandone male e addirittura facendo passare per santo Ferlaino.
Ma tutto questo è accaduto oggi?

Perché io ho letto solo di un logico e giusto paragone con Pozzo e gente risentita del fatto.
La verità è che molti fanno i paragoni fra presidenti con i risultati ottenuti e quando gli pare invece con altre situazioni (vedi stadio)
Se avessimo avuto Pozzo qui dentro sarebbe stata una bestemmia continua ad ogni giocatore venduto.
Ad oggi Pozzo non ha vinto nulla più di noi e stai certo che ad Udine fare lo stadio cosi come lo ha fatto lui per Delaurentiis sarebbe stato un gioco da ragazzi.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

PerVoi ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Palefierr ha scritto: ricordati però che ferlaino non aveva gli introiti delle pay tv e i 30 milioni champions...e nonostante tutto ha fatto sempre il massimo che poteva,dela invece il massimo che può fare è aumentare gli stipendi a sè,figli e consorte...(cinque milioni e mezzo di euro l'anno)
Ferlaino poteva fare molto di più...i soldi delle TV ci sono per tutte, non solo per il Napoli. Solo che le altre guadagnano molto di più.
Ed il gap è aumentato. Non scriviamo scemenze, per favore !
Aspie' Ifix tu che sei un tifoso e non un frustrato..hai detto tutto bene,ma mi soffermerei sul discorso introiti ai figli e Ferlaino che per me è stupendo...Dela elargirà anche premi importanti di fine anno alla famiglia ma tiene in attivo la società..questi non sanno o non vogliono sapere o forse non essendo tifosi non conoscono la vera storia di Ferlaino!!!

Infatti...l'ho già scritto : loro non sanno la vera storia di Ferlaino. Non sanno nulla...
Non sanno quanti soldi Ferlaino ha rubato al napoli. Alcuni diranno :"Si, ma abiamo vinto" ...quello che si è vinto è pochissimo, rispetto a quanto si poteva vincere ancora. E le figure di m*rda successive alle poche vittorie, sono impresse a sangue sulla mia pelle. Nella mia anima.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

mi dispiace che vi siate intossicati nell'era maradona...che gioia,che trionfi...
Immagine
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto:
PerVoi ha scritto: Non è toccare Dela.E' semplicemente negare la realtà che è inaccettabile.
E questo è ovvio dal momento che qui nessuno di noi ha da guadagnarci con Delaurentiis parlandone bene.
Qualcuno pero' ha solo da sentirsi meglio parlandone male e addirittura facendo passare per santo Ferlaino.
Ma tutto questo è accaduto oggi?

Perché io ho letto solo di un logico e giusto paragone con Pozzo e gente risentita del fatto.
La verità è che molti fanno i paragoni fra presidenti con i risultati ottenuti e quando gli pare invece con altre situazioni (vedi stadio)
Se avessimo avuto Pozzo qui dentro sarebbe stata una bestemmia continua ad ogni giocatore venduto.
Ad oggi Pozzo non ha vinto nulla più di noi e stai certo che ad Udine fare lo stadio cosi come lo ha fatto lui per Delaurentiis sarebbe stato un gioco da ragazzi.
Anche tu con questi ragionamenti?
Ma secondo te Udine è la stessa cosa di Napoli?

Per lo stadio dici che non lo è, ma per i trofei vinti lo è. Non è coerente.

Cioè, per te il lavoro di Pozzo ad Udine va valutato con i trofei e non con il fatto che una realtà come Udine stia in A ad alti livelli con lui mentre altre realtà superiori sguazzano nella melma?
pepos

Messaggio da pepos »

Ve facite sempe fa fessi, nun ce sta niente a fa. Le faccine, riempiteli di faccineeeeee e discorsi senza senso. ma veramente non ve ne rendete conto!?
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

napoli_big ha scritto:
PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto: Ma tutto questo è accaduto oggi?

Perché io ho letto solo di un logico e giusto paragone con Pozzo e gente risentita del fatto.
La verità è che molti fanno i paragoni fra presidenti con i risultati ottenuti e quando gli pare invece con altre situazioni (vedi stadio)
Se avessimo avuto Pozzo qui dentro sarebbe stata una bestemmia continua ad ogni giocatore venduto.
Ad oggi Pozzo non ha vinto nulla più di noi e stai certo che ad Udine fare lo stadio cosi come lo ha fatto lui per Delaurentiis sarebbe stato un gioco da ragazzi.
Anche tu con questi ragionamenti?
Ma secondo te Udine è la stessa cosa di Napoli?

Per lo stadio dici che non lo è, ma per i trofei vinti lo è. Non è coerente.

Cioè, per te il lavoro di Pozzo ad Udine va valutato con i trofei e non con il fatto che una realtà come Udine stia in A ad alti livelli con lui mentre altre realtà superiori sguazzano nella melma?
Ti sbagli.
E' che non è dimostrabile un Pozzo migliore di Delaurentiis a Napoli e viceversa.
Ma dovendo invidiare,bramare e criticare..qualcuno va addirittura a pescare Pozzo.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

pepos ha scritto:Ve facite sempe fa fessi, nun ce sta niente a fa. Le faccine, riempiteli di faccineeeeee e discorsi senza senso. ma veramente non ve ne rendete conto!?
Davvero inizio a pensare che ci si debba comportare così.

Cioè qua siamo a livelli che Napoli e Udine sono la stessa cosa. La prima va meglio perché ha DeLa, la seconda peggio perché ha Pozzo.

Poi però allo stesso tempo apre un topic facendo notare che Maradona a Napoli non è più possibile a causa del fatturato.

E il fatturato tra Napoli e Udinese?
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
PerVoi ha scritto:...terza cosa non puoi pretendere che un soggetto PRIVATO faccia quello che tu ritieni il possibile di tasaca sua.Il provato investe come vuole,cercando il profitto e che tu lo accetti o no questa è la realtà

Questa frase avrebbe già dovuto chiudere ogni discorso...ogni possibilità di replica.

Il problema è che quando non si tocca il loro portafogli, sono tutti imprenditori, sono tutti disposti a spendere...quando si tratta di cacciare isoldi scappano tutti come dei conigli...ed il mio topic di ieri lo dimostra "Quanto sareste disposti a spendere.."


E' bello fare i froci col cu*o degli altri...
mah...veramente ho risposto a questa frase di PerVoi e mi ha dato anche ragione...nessuno pretende che dela fallisca.
Sui tifosi tutto puoi dire tranne che non spendono e non spenderebbero soldi per avere il nome sullo stadio o altre cose simili, questa è una cavolata. Perchè buttare m*rda sui tifosi?
Non butto m*rda sui tifosi, ci mancherebbe altro.
Ma non tutti i tifosi del napoli sono disposti a spendere soldi per la loro squadra del cuore.
Vogliono tutti il GRANDE NAPOLI, ma senza spendere un euro !!!
C'è il mio topic a testimoniarlo...
Una grande parte dei tifosi del napoli si lamenta anche dei 10 euro per la partita.
E compra le maglie appezzottate.
Ma questa è l realtà...non puoi cambiarla !

Tanti a criticare dela... e sono tutte persone che al suo posto farebbero mille volte peggio. Ne sono certo.
Rispondi