FEDELE DICE CHE GIOCHIAMO SOLO IN CONTROPIEDE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

pepos

Messaggio da pepos »

Il contropiede resta la ns arma migliore, nun pazziamme, basta seguire attentamente la gare. Il Torino eccelle per possesso palla, per esempio, ma non è mica è una squadra che "fa la partita"! Non c'è niente di male, è solo un effetto dell'anti mazzarrismo. :lol:
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16813
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pepos ha scritto:Il contropiede resta la ns arma migliore, nun pazziamme, basta seguire attentamente la gare. Il Torino eccelle per possesso palla, per esempio, ma non è mica è una squadra che "fa la partita"! Non c'è niente di male, è solo un effetto dell'anti mazzarrismo. :lol:
Assolutamente.Basta vedere le partite...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

lestat ha scritto:
pepos ha scritto:Il contropiede resta la ns arma migliore, nun pazziamme, basta seguire attentamente la gare. Il Torino eccelle per possesso palla, per esempio, ma non è mica è una squadra che "fa la partita"! Non c'è niente di male, è solo un effetto dell'anti mazzarrismo. :lol:
Assolutamente.Basta vedere le partite...
amore mio ma stasera se non ti sfotto io nessuno ti caga? :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4692
Iscritto il: martedì 31 luglio 2007, 18:02

Messaggio da F.N.C. »

non sfruttiamo il contropiede anzi purtroppo poche volte ci facciamo recuperare la superiorità iniziale

penso che lavezzi e cavani avessero queste qualità tecniche per poter far male in questo modo


sono gli altri a sfruttare il contropiede secondo me
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
Rispondi