Ma il napoli basket

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma chi se ne frega del basket a Napoli????
:oops:
vabbè a lui interessa osannare le altre e napolimagazine e finisce tutto là
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

zorrino ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma chi se ne frega del basket a Napoli????
:oops:
Era il ns. secondo sport cittadino con 10000 presenze al Mario Argento....
vabbe ma napolibig,che ca**o ne sa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

S.ENZO83 ha scritto:ma il Napoli Basket vinse la Coppa Italia quando c'era il pappone Maione nel 2006?O sbaglio?
Si e qualcuno lo voleva come presidente del Napoli.

Maione pappone avrebbe fatto piu' rima,infatti molti se stann magnann e man
azzurromare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2009, 17:31
Località: napoli

Re: Ma il napoli basket

Messaggio da azzurromare »

Wu Ming ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:perche sta a marcire in b,mentre avellino e caserta piazze dal blasone minore stanno in serie a?

forse ci manca un dela,che ci porta in a ci fa vincere qualche trofei e ci porta a giocare in eurolega o no?
caserta squadra dal blasone minore ?ahahahah che co**ione
Comunque la Partenoe basket ha ottenendo un 2º posto nella stagione 1967/68 ed un 3º posto nella stagione 1968/69. Sotto la presidenza di Amedeo Salerno ha vinto la Coppa Italia 1968 (battendo in finale la Eldorado Bologna) e la Coppa delle Coppe nel 1970 (sconfiggendo in finale la squadra francese del Vichy), tanto scarsa non mi sembra....
PerVoi

Re: Ma il napoli basket

Messaggio da PerVoi »

azzurromare ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:perche sta a marcire in b,mentre avellino e caserta piazze dal blasone minore stanno in serie a?

forse ci manca un dela,che ci porta in a ci fa vincere qualche trofei e ci porta a giocare in eurolega o no?
caserta squadra dal blasone minore ?ahahahah che co**ione
Comunque la Partenoe basket ha ottenendo un 2º posto nella stagione 1967/68 ed un 3º posto nella stagione 1968/69. Sotto la presidenza di Amedeo Salerno ha vinto la Coppa Italia 1968 (battendo in finale la Eldorado Bologna) e la Coppa delle Coppe nel 1970 (sconfiggendo in finale la squadra francese del Vichy), tanto scarsa non mi sembra....


ehmmm 67/68 e 70???
tanto scarsa non mi sembra...

ahhahahh

Non sputiamo sul passato.
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Ci fosse, il basket a Napoli, mi fregherebbe pure.
♡Ⓝ
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

zorrino ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
napoli_big ha scritto:Ma chi se ne frega del basket a Napoli????
:oops:
Era il ns. secondo sport cittadino con 10000 presenze al Mario Argento....
Eh beh, poteva mai essere il cricket?

Con quel mio post sul chi se ne frega non voglio toccare la suscettibilità di nessuno ma è stato un modo più forte per dire che del basket ne possiamo fare a meno.

Se andate già a Caserta, non è così, vanno pazzi per questo sport e credo sia più importante la JuveCaserta che la Casertana squadra di calcio.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Andrew Griffin ha scritto:Ci fosse, il basket a Napoli, mi fregherebbe pure.
C'è.
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Ci fosse, il basket a Napoli, mi fregherebbe pure.
C'è.
c'era...pare che Balbi abbia mollato
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Wu Ming ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Ci fosse, il basket a Napoli, mi fregherebbe pure.
C'è.
c'era...pare che Balbi abbia mollato
Per ora c'è, poi vediamo che fine fanno.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

napoli_big ha scritto:
zorrino ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: :oops:
Era il ns. secondo sport cittadino con 10000 presenze al Mario Argento....
Eh beh, poteva mai essere il cricket?

Con quel mio post sul chi se ne frega non voglio toccare la suscettibilità di nessuno ma è stato un modo più forte per dire che del basket ne possiamo fare a meno.

Se andate già a Caserta, non è così, vanno pazzi per questo sport e credo sia più importante la JuveCaserta che la Casertana squadra di calcio.
E' inutile che fai ironia....Il basket comporta investimenti infinitamente inferiori al calcio ed e' il secondo sport di squadra sia nazionale che cittadino : abbiamo visto risultati oltre alla meteora-Maione che poi ha fallito come industriale e dirigente? Figuriamoci quanti sarebbero in grado a Napoli di fare qualcosa di buono con in mano un giocattolo molto piu' grande. :?
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

zorrino ha scritto:
napoli_big ha scritto:
zorrino ha scritto: Era il ns. secondo sport cittadino con 10000 presenze al Mario Argento....
Eh beh, poteva mai essere il cricket?

Con quel mio post sul chi se ne frega non voglio toccare la suscettibilità di nessuno ma è stato un modo più forte per dire che del basket ne possiamo fare a meno.

Se andate già a Caserta, non è così, vanno pazzi per questo sport e credo sia più importante la JuveCaserta che la Casertana squadra di calcio.
E' inutile che fai ironia....Il basket comporta investimenti infinitamente inferiori al calcio ed e' il secondo sport di squadra sia nazionale che cittadino : abbiamo visto risultati oltre alla meteora-Maione che poi ha fallito come industriale e dirigente? Figuriamoci quanti sarebbero in grado a Napoli di fare qualcosa di buono con in mano un giocattolo molto piu' grande. :?
Zorrì, con tutto il rispetto, a Napoli del basket evidentemente ne possono fare a meno. Non mi pare che in questa brutta situazione a Napoli stiano facendo la rivoluzione per la squadra di basket, cosa che farebbero se nella stessa situazione ci fosse la SSCN.

Poi, ripeto, quale poteva essere il secondo sport cittadino? La corsa ai cavalli? Non è ironia la mia, ma per capire.
La verità è che il calcio a livello di sport in Italia stravince su tutto, a Napoli poi è religione. Non si possono paragonare le due cose.

Poi nessuno vuole toccare DeLa eh. Si fa per parlare in un topic senza senso aperto da un utente senza senso.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Leva mano pastaio amico caro,non e' cosa per te.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

lestat ha scritto:Leva mano pastaio amico caro,non e' cosa per te.
Vuole mettersi per forza in mezzo a discorsi per cui bisogna usare il cervello.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

napoli_big ha scritto:
zorrino ha scritto:
napoli_big ha scritto: Eh beh, poteva mai essere il cricket?

Con quel mio post sul chi se ne frega non voglio toccare la suscettibilità di nessuno ma è stato un modo più forte per dire che del basket ne possiamo fare a meno.

Se andate già a Caserta, non è così, vanno pazzi per questo sport e credo sia più importante la JuveCaserta che la Casertana squadra di calcio.
E' inutile che fai ironia....Il basket comporta investimenti infinitamente inferiori al calcio ed e' il secondo sport di squadra sia nazionale che cittadino : abbiamo visto risultati oltre alla meteora-Maione che poi ha fallito come industriale e dirigente? Figuriamoci quanti sarebbero in grado a Napoli di fare qualcosa di buono con in mano un giocattolo molto piu' grande. :?
Zorrì, con tutto il rispetto, a Napoli del basket evidentemente ne possono fare a meno. Non mi pare che in questa brutta situazione a Napoli stiano facendo la rivoluzione per la squadra di basket, cosa che farebbero se nella stessa situazione ci fosse la SSCN.

Poi, ripeto, quale poteva essere il secondo sport cittadino? La corsa ai cavalli? Non è ironia la mia, ma per capire.
La verità è che il calcio a livello di sport in Italia stravince su tutto, a Napoli poi è religione. Non si possono paragonare le due cose.

Poi nessuno vuole toccare DeLa eh. Si fa per parlare in un topic senza senso aperto da un utente senza senso.
A parte il fatto che ti inviterei ad avere rispetto di tutti gli utenti a meno che qualcuno non offenda, sto cercando di farti capire che se non ci sono imprenditori in grado di gestire una societa' di basket in questa citta', figuriamoci (e lo abbiamo visto .... :x ) se ce ne sono per governare una societa' per azioni nel mondo del calcio locale. C'erano? Non si sono visti dieci anni fa'.....Ci sono? Cacciassero varie decine di milioni e dimostrassero di essere piu' brave di Dela-pappone. Quindi, alla base di tutto ci vogliono gli SGHEI, 'e SORD'!!! Altrimenti a chiacchiere lo puoi comprare anche tu e sicuramente gestire meglio la S.S.C. Napoli!
Rispondi