Benitez:"Il Napoli crescerà anche senza di me."

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
è la sua unica ragione di vita...il suo unico scopo.
Scartavetrare i testicoli agli utenti...
Poi , nelle sue farneticazioni, ti imputa frasi che tu non hai mi detto, virgolettandole anche (il massimo della disonestà, della slealtà) , e quando tu gli chiedi di postartele cambia discorso. Che schifo di gente !!!
Ma è malato...mi fa una pena.

Conosco i suoi giochetti subdoli e spregevoli, non mi dici nulla di nuovo.
Il mio consiglio è di ignorarlo perchè un idiota, nel suo terreno, ti batte sempre.
è vero...ma io lo ignoro : è lui che mi sta scartavetrando i testicoli e mi attacca in ogni topic !!!
Gliel'ho chiesto 600 volte di ignorarmi, e tu lo sai ...l'hai letto anche tu...come tutti !!

Mi hanno scritto diversi utenti, dicendo che è malato...ormai, mi attacca sempre !!!


È tipico, lo so. Se si aggrappa non molla.
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Perché vuoi dire che sei intervenuto con gli psicolabili djfranz e palefierr quando sostenevano le loro assurde farneticazioni ?
Rispondi, ominide !!!!!

SEI INTERVENUTO ????

VISCIDO OMINIDE !!!!

VERGOGNATI !!!

E rispondi ...Caccia le palle per una sola volta in vita tua ...UNA SOLA !!!!!
SEI MAI INTERVENUTO ????
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Perché vuoi dire che sei intervenuto con gli psicolabili djfranz e palefierr quando sostenevano le loro assurde farneticazioni ?
Rispondi, ominide !!!!!

SEI INTERVENUTO ????

VISCIDO OMINIDE !!!!

VERGOGNATI !!!

E rispondi ...Caccia le palle per una sola volta in vita tua ...UNA SOLA !!!!!
SEI MAI INTERVENUTO ????
Finite le offese?
Stai veramente delirando...posso solo ricordarti questo. Cerca di risolvere i problemi che hai, io non posso aiutarti e non so cosa tu pretenda da me. Dove vuoi che intervenga. Ed ora basta davvero.
La diffamazione....è un reato. Mistificazione della realtà. Se non sei in grado di sostenere una conversazione con argomenti veritieri non dire cose inesatte. Dovresti essere una persona matura e invece....recupera dignità, io non so che farti, ti stai svilendo.
Se continui ti denuncio. Stai attento.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Perché vuoi dire che sei intervenuto con gli psicolabili djfranz e palefierr quando sostenevano le loro assurde farneticazioni ?
Rispondi, ominide !!!!!

SEI INTERVENUTO ????

VISCIDO OMINIDE !!!!

VERGOGNATI !!!

E rispondi ...Caccia le palle per una sola volta in vita tua ...UNA SOLA !!!!!
SEI MAI INTERVENUTO ????
Finite le offese?
Stai veramente delirando...posso solo ricordarti questo. Cerca di risolvere i problemi che hai, io non posso aiutarti e non so cosa tu pretenda da me. Dove vuoi che intervenga. Ed ora basta davvero.
La diffamazione....è un reato. Mistificazione della realtà. Se non sei in grado di sostenere una conversazione con argomenti veritieri non dire cose inesatte. Dovresti essere una persona matura e invece....recupera dignità, io non so che farti, ti stai svilendo.
Se continui ti denuncio. Stai attento.
denunciami !!! Vai, corri ...poi vedremo chi ha ragione !!!
Vai !!!!
Caccia le palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
UNA VOLTA...una volta sola !!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ah, quando andrai a denunciarmi ( :lol: :lol: :lol: :lol: )fai leggere anche i 600 mila inviti che ti ho fatto ad ignorarmi. E quel topic dove tu hai scritto "No, voglio continuare...non voglio andare via. Che mi fai ?"

E dove io rispondo, sfinito "OK, allora vado via io."


DENUNCIAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!


Caccia le palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

:lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

CiuccioAzzurro ha scritto::lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ma come si può essere così ?

Hai notato che io gli chiedevo una cosa e lui non rispondeva mai...e postava sempre lo stesso messaggio ?

Che ridicolo !!! :lol: :lol: :lol:

Sta facendo ridere tutto il forum... :lol: :lol:
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto::lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ma come si può essere così ?

Hai notato che io gli chiedevo una cosa e lui non rispondeva mai...e postava sempre lo stesso messaggio ?

Che ridicolo !!! :lol: :lol: :lol:

Sta facendo ridere tutto il forum... :lol: :lol:
Oramai da evitare qualsiasi dialogo con lui...ha sempre ragione. Io rido xke poi ti vengono a fare la morale di non reggere il forum...non te la prendere, anch´io ho seri problemi, non só quello che dico etc. sembra quasi una strategia la sua... :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

La diffamazione è un reato. Ed anche la mistificazione della realtà. Se non sei in grado di sostenere una conversazione con argomenti veritieri non dire cose inesatte. Dovresti essere una persona matura e invece....recupera dignità, io non so che farti, ti stai svilendo. Il grave è che tu non ti renda conto dei tuoi comportamenti. Ti ripeto, non so che farti. Cerca di risolvere quello che non va nella tua vita, così ti fai ridere dietro e non lo trovo edificante per te e la tua dignità. Ora buon proseguimento col gioco dei quote e autoquote, altro tempo con te non mi va di perderlo. E mi dispiace anche per la tua condizione, davvero. Un saluto.
Al prossimo topic delirante.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

CiuccioAzzurro ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto::lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ma come si può essere così ?

Hai notato che io gli chiedevo una cosa e lui non rispondeva mai...e postava sempre lo stesso messaggio ?

Che ridicolo !!! :lol: :lol: :lol:

Sta facendo ridere tutto il forum... :lol: :lol:
Oramai da evitare qualsiasi dialogo con lui...ha sempre ragione. Io rido xke poi ti vengono a fare la morale di non reggere il forum...non te la prendere, anch´io ho seri problemi, non só quello che dico etc. sembra quasi una strategia la sua... :lol:
si...infatti, mi hanno detto in privato che fa così con tutti.
La cosa bella è che lui comincia ad offendere sempre per primo. E non se ne accorge.
Come è successo anche con te, come è successo con PerVoi...E come sarà sicuramente successo anche con BoomBoom .Tutte persone perbene. Come noi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

gattone ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
lestat ha scritto:Nessuna sorpresa.Spiace che sia finita probabilmente prima di cominciare.Come fai a prendere Benitez,e non seguire in maniera coerente quella che,almeno sembrava...una svolta dal punto di vista concettuale e tecnico?
Onestamente,caro presidente...ne e' valsa la pena?...lasciar andar via ogni discorso sulla crescita,sull'internazionalizzazione,per non investire quello che potevi investire?...secondo me e' un gran peccato.

SE Benitez dovesse andare via per i motivi che adduci, tu ti darei ragione.
SE...

In realtà noi non sappiamo ancora.
Ma come si fa a pensare ancora "se rimane" è solo una lenta agonia...il calcio è bugia...lui non vede l'ora che finisca la stagione...potete interrogarvi sui motivi...ma il resto è già chiaro come il sole
Oh guarda bene,a chi lo dici "potete"?...il motivo e' abbastanza chiaro.Poi c'e' chi vuole inventarsi le favole,gli adoratori del pensiero filoaureliano.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

gianninowar ha scritto:rimane? buon per lui, allenatore piu' pagato d'italia in una piazza che lo venera come un santone
se ne va? saluti e baci, ce ne sono tanti di allenatori in gamba
affinale a chi vo' caca' o sasiccio
Tanto,se lui va...a noi il problema resta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
CiuccioAzzurro ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ma come si può essere così ?

Hai notato che io gli chiedevo una cosa e lui non rispondeva mai...e postava sempre lo stesso messaggio ?

Che ridicolo !!! :lol: :lol: :lol:

Sta facendo ridere tutto il forum... :lol: :lol:
Oramai da evitare qualsiasi dialogo con lui...ha sempre ragione. Io rido xke poi ti vengono a fare la morale di non reggere il forum...non te la prendere, anch´io ho seri problemi, non só quello che dico etc. sembra quasi una strategia la sua... :lol:
si...infatti, mi hanno detto in privato che fa così con tutti.
La cosa bella è che lui comincia ad offendere sempre per primo. E non se ne accorge.
Come è successo anche con te, come è successo con PerVoi...E come sarà sicuramente successo anche con BoomBoom .Tutte persone perbene. Come noi.
La diffamazione è un reato. Ed anche la mistificazione della realtà. Se non sei in grado di sostenere una conversazione con argomenti veritieri non dire cose inesatte. Dovresti essere una persona matura e invece....recupera dignità, io non so che farti, ti stai svilendo.
Mi è toccato riprecisarlo, è un attimo e riprendi a diffamare. Buon proseguimento ma fammi tutelare dalle calunnie.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ma come...non mi denunci più ????
Ma quali autoquote ? Adesso , e ci sono i post a testimoniarlo, l'UNICO che l'ha fatto sei stato tu !!!

Ma vedi che mistifichi la realtà ? Vedi che imputi agli altri ciò che fai tu ?

Vedi che non stai bene ? Vedi che non rispondi alle mie domande ?
Vedi che ...sei un po' così ?

Vammi a denunciareeeeeeeeeeeeeeeee ...sto aspettando !!!

Visto ? NON CACCI LE PALLE neanche stavolta...






:aaa:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ma come...non mi denunci più ????
Ma quali autoquote ? Adesso , e ci sono i post a testimoniarlo, l'UNICO che l'ha fatto sei stato tu !!!

Ma vedi che mistifichi la realtà ? Vedi che imputi agli altri ciò che fai tu ?

Vedi che non stai bene ? Vedi che non rispondi alle mie domande ?
Vedi che ...sei un po' così ?

Vammi a denunciareeeeeeeeeeeeeeeee ...sto aspettando !!!

Visto ? NON CACCI LE PALLE neanche stavolta...






:aaa:
lo faccio, stai sereno. E cerca di recuperare dignità. Davvero non so cosa tu stia passando ma mi dispiace. Ciao ciao.
Rispondi