Squadra forte e panchina lunga

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Squadra forte e panchina lunga

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Vincere col "Chievo" in trasferta e avere un'altra squadra fra panchina e indisponibili fuori dal campo è un grande segnale.

E tre punti che arrivano dall'asse mercato invernale 2015, naturalmente criticato.
Ci siamo, nonostante il mercato
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Ok ok.
Capisco che non siamo la Roma o l'Inter, ma possibile che nessuno voglia fare una pompa pure a quesro Napolicchio ?
Sono il solo a gustarmelo ?
Meglio così, non devo dividere con nessuno, metre sulla Roma e sull'Inter c'è calca.
Loro senza rimpianti ; Noi nonostante il mercato.
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
gattone
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 26 maggio 2013, 9:58

Messaggio da gattone »

Guagliò ci hai nu poc poc sfrantecato a guallera... E basta mo...resta il fatto che giochiamo veramente una chiavica...nonostante il mercato...e finiamo col soffrire in ogni santa partita a prescindere dall'avversario...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

tre punti importantissimi grazie allo straordinario apporto dei tifosi...
Immagine
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

gattone ha scritto:Guagliò ci hai nu poc poc sfrantecato a guallera... E basta mo...resta il fatto che giochiamo veramente una chiavica...nonostante il mercato...e finiamo col soffrire in ogni santa partita a prescindere dall'avversario...


Miao
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

BoomBoomBucchi ha scritto:
gattone ha scritto:Guagliò ci hai nu poc poc sfrantecato a guallera... E basta mo...resta il fatto che giochiamo veramente una chiavica...nonostante il mercato...e finiamo col soffrire in ogni santa partita a prescindere dall'avversario...


Miao
Te lo stanno facendo notare anche utenti che scrivono mediamente poco e non sono del tuo gruppo di """""nemici"""""".

E dai, fai uno sforzo.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72015
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

topic provocatorio.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Commovente :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

Skriba ha scritto:Commovente :lol: :lol: :lol:
io direi imbarazzante :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72015
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Skriba ha scritto:Commovente :lol: :lol: :lol:
#cipuòstare
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

napoli_big ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
gattone ha scritto:Guagliò ci hai nu poc poc sfrantecato a guallera... E basta mo...resta il fatto che giochiamo veramente una chiavica...nonostante il mercato...e finiamo col soffrire in ogni santa partita a prescindere dall'avversario...


Miao
Te lo stanno facendo notare anche utenti che scrivono mediamente poco e non sono del tuo gruppo di """""nemici"""""".

E dai, fai uno sforzo.

Sono troppi gli scottati si vede...
Se mi vuoi togliere l'ironia fai prima a togliermi la parola.
È un topic che nasce tecnico e diventa ironico data l'indifferenza da Napoli, roba che suscita in me sempre una certa diffidenza.
Topic così sulla Roma nessuno li ha contestati.
Big, ma t fuss scottato un po' pure tu ?
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

BoomBoomBucchi ha scritto:
napoli_big ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:

Miao
Te lo stanno facendo notare anche utenti che scrivono mediamente poco e non sono del tuo gruppo di """""nemici"""""".

E dai, fai uno sforzo.

Sono troppi gli scottati si vede...
Se mi vuoi togliere l'ironia fai prima a togliermi la parola.
È un topic che nasce tecnico e diventa ironico data l'indifferenza da Napoli, roba che suscita in me sempre una certa diffidenza.
Topic così sulla Roma nessuno li ha contestati.
Big, ma t fuss scottato un po' pure tu ?
I tuoi sono topic a creare casini, visto che lo scopo è quello di "toccare" l'altro gruppo e quindi iniziare con la solita storia che ha rotto il ca**o.
Ma non è solo questo: ne stai aprendo 50 all'ora e il forum è pieno di tuoi topic, diversi senza risposte o dove ve la suonate e ve la cantate in 2-3, i soliti.

Ne apri uno oppure rispondi in quelli degli altri. Non c'è bisogno di chiamare attenzione.

Io non mi sento scottato perché, come hai avuto modo di leggere, ti sei preso offese anche da chi scrive di meno e non fa parta di nessuno di quei gruppi che sono nella vostra testa (Sacul, memè e ora gattone, quelli che ricordo).

Sarà che forse davvero stai rompendo?
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

napoli_big ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
napoli_big ha scritto: Te lo stanno facendo notare anche utenti che scrivono mediamente poco e non sono del tuo gruppo di """""nemici"""""".

E dai, fai uno sforzo.

Sono troppi gli scottati si vede...
Se mi vuoi togliere l'ironia fai prima a togliermi la parola.
È un topic che nasce tecnico e diventa ironico data l'indifferenza da Napoli, roba che suscita in me sempre una certa diffidenza.
Topic così sulla Roma nessuno li ha contestati.
Big, ma t fuss scottato un po' pure tu ?
I tuoi sono topic a creare casini, visto che lo scopo è quello di "toccare" l'altro gruppo e quindi iniziare con la solita storia che ha rotto il ca**o.
Ma non è solo questo: ne stai aprendo 50 all'ora e il forum è pieno di tuoi topic, diversi senza risposte o dove ve la suonate e ve la cantate in 2-3, i soliti.

Ne apri uno oppure rispondi in quelli degli altri. Non c'è bisogno di chiamare attenzione.

Io non mi sento scottato perché, come hai avuto modo di leggere, ti sei preso offese anche da chi scrive di meno e non fa parta di nessuno di quei gruppi che sono nella vostra testa (Sacul, memè e ora gattone, quelli che ricordo).

Sarà che forse davvero stai rompendo?


Starò rompendo a chi si sente scottato, puoddarsi, ma questo non è un mio problema. Affronto temi, diversi , alla mia maniera che non è la tua. Ho parlato della piazza in un topic, della forza della squadra in questo e qualcuno aperto a caldo dopo la partita fra i mille altri, ma scommetto che non li avrai notati ...
E già, i miei risaltano sempre, hanno il titolo evidenziato o in grassetto ...
Big, mettici na garza per le bruciature, senti a me
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

BoomBoomBucchi ha scritto:Starò rompendo a chi si sente scottato, puoddarsi, ma questo non è un mio problema. Affronto temi, diversi , alla mia maniera che non è la tua. Ho parlato della piazza in un topic, della forza della squadra in questo e qualcuno aperto a caldo dopo la partita fra i mille altri, ma scommetto che non li avrai notati ...
E già, i miei risaltano sempre, hanno il titolo evidenziato o in grassetto ...
Big, mettici na garza per le bruciature, senti a me
Stai rompendo anche a chi, come me, non ha niente da dividere con la vostra guerra tra stupidi. E ti ho fatto anche alcuni nomi.

Non stai facendo notare niente. Stai solo mandando un forum in tilt e a farne le spese è chi se ne fo**e delle vostre cazzate.

State perdendo a tal punto la testa che vi siete creati pure i cavalli di battaglia: "senza rimpianti", "ci stanno provando". Vedo che la parola nuova è "bruciatura".

State proprio impazzendo.
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Squadra forte e panchina lunga

Messaggio da Entony »

BoomBoomBucchi ha scritto:Vincere col "Chievo" in trasferta e avere un'altra squadra fra panchina e indisponibili fuori dal campo è un grande segnale.

E tre punti che arrivano dall'asse mercato invernale 2015, naturalmente criticato.
Ci siamo, nonostante il mercato
Rispondi