STRINIC shhhhhh

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

pocho&matador ha scritto:C'è anche da considerare che Strinic guadagna il doppio rispetto all'algerino...
cmq ghoulam per la cronaca si è perso bony in costa d'avorio Algeria sul secondo gol...
L'ha fatto apposta :wink:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

miii che permaloni!!! solo perché uno dice che non capite un kaiser di terzini sinistri!?!?! :lol:


P.S. Rodrigo come fai a sapere il mio nome e le iniziali del mio cognome ? :shock:
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

... e comunque tra una cappellata e l'altra volevo festeggiare le mie 15.000 minchiate!!!
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

flake ha scritto:... e comunque tra una cappellata e l'altra volevo festeggiare le mie 15.000 minchiate!!!
Brav.. :lol: mi piace lo spirito autocritico..
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

flake ha scritto:miii che permaloni!!! solo perché uno dice che non capite un kaiser di terzini sinistri!?!?! :lol:


P.S. Rodrigo come fai a sapere il mio nome e le iniziali del mio cognome ? :shock:
L'anima dello stalker alla bumbum si è impossessata di me :lol: Ah, quindi davvero ti chiami Aneto Scopellotti? :lol: (P.S. Tempo fa postasti un video di YouTube di cui eri l'autore, e il tuo nick di YouTube era per l'appunto il tuo nome e cognome, niente di esoterico).
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
flake ha scritto:miii che permaloni!!! solo perché uno dice che non capite un kaiser di terzini sinistri!?!?! :lol:


P.S. Rodrigo come fai a sapere il mio nome e le iniziali del mio cognome ? :shock:
L'anima dello stalker alla bumbum si è impossessata di me :lol: Ah, quindi davvero ti chiami Aneto Scopellotti? :lol: (P.S. Tempo fa postasti un video di YouTube di cui eri l'autore, e il tuo nick di YouTube era per l'appunto il tuo nome e cognome, niente di esoterico).
ah non era Andrea Scarnecchia?
Immagine
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Palefierr ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
flake ha scritto:miii che permaloni!!! solo perché uno dice che non capite un kaiser di terzini sinistri!?!?! :lol:


P.S. Rodrigo come fai a sapere il mio nome e le iniziali del mio cognome ? :shock:
L'anima dello stalker alla bumbum si è impossessata di me :lol: Ah, quindi davvero ti chiami Aneto Scopellotti? :lol: (P.S. Tempo fa postasti un video di YouTube di cui eri l'autore, e il tuo nick di YouTube era per l'appunto il tuo nome e cognome, niente di esoterico).
ah non era Andrea Scarnecchia?
No no, trattasi di Angelo Scoviettoli.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Palefierr ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
Palefierr ha scritto: chi mai sarà,quell'uomo in flake... :lol:
An. Sc. come scriverebbe bumbum.
no lui scriverebbe Dom. Mod.
Val.Benc.
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Re: STRINIC shhhhhh

Messaggio da Marionapoles »

lucab1978 ha scritto:
Tortellino_Guidetti67 ha scritto:non lo diciamo a nessuno ma fosse fosse la volta buona che l'hanno azzeccato??? completo, ha carattere, agonismo e tecnica quanto basta, gioca sicuro nelle due fasi non sbaglia quasi mai i passaggi, anche di prima, a parte che il gol di gabbiadini è anche merito suo
Con lui e goulham a sx siamo a posto, a dx siamo da incasso bo
Spero che ghoulam possa adattarsi a destra.. Perché maggio è davvero uno dei terzini più scarsi della serie a
Rispondi