Dichiarazioni shock di Lotito, nuova bufera sul mondo del ca

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

La premier ha appena chiuso per oltre 7mld con le tv.se ne fottono di fare la superlega.gli unici che hanno interesse sono sono gli sfigati come noi che non beccano più soldi
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Wu Ming ha scritto:La premier ha appena chiuso per oltre 7mld con le tv.se ne fottono di fare la superlega.gli unici che hanno interesse sono sono gli sfigati come noi che non beccano più soldi
se il campionato italiano vale 1 miliardo, 7 miliardi per la premier rappresentano un affare.
ImmagineImmagine
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

ajeje ha scritto:
Wu Ming ha scritto:La premier ha appena chiuso per oltre 7mld con le tv.se ne fottono di fare la superlega.gli unici che hanno interesse sono sono gli sfigati come noi che non beccano più soldi
se il campionato italiano vale 1 miliardo, 7 miliardi per la premier rappresentano un affare.
una squadra inglese non ha alcun motivo di fare la super lega.guadagna molto già col campionato e la cl.non avrebbe un aumento degli introiti,forse una diminuzione.lo stesso sta per valere con la bundesliga.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Wu Ming ha scritto:La premier ha appena chiuso per oltre 7mld con le tv.se ne fottono di fare la superlega.gli unici che hanno interesse sono sono gli sfigati come noi che non beccano più soldi
In germania si legge che sono 9.5 miliardi per tre anni...
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

CiuccioAzzurro ha scritto:
Wu Ming ha scritto:La premier ha appena chiuso per oltre 7mld con le tv.se ne fottono di fare la superlega.gli unici che hanno interesse sono sono gli sfigati come noi che non beccano più soldi
In germania si legge che sono 9.5 miliardi per tre anni...
perche come in UK mette i soldi anche la Dt come da loro la bt.
Avatar utente
marittielloN
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 novembre 2013, 11:14

Messaggio da marittielloN »

Quote-man ha scritto:Pur facendo schifo nei modi e nei toni, Lotito non ha detto cose insensate. Se volete vedere Napoli-Carpi e restare attaccati a mentalità da "che bello quando si sentivano solo le partite in radio" allora inutile parlare. Se poi si vuole capire che siamo nel 2015 e i tempi cambiano e modelli come quelli americani funzionano (e lì retrocessioni non ve ne sono ma si far richiesta di entrare nella franchigia), allora siamo per me a buon punto.
Quando ADL, che chi mi conosce sa che critico aspramente per le mancate occasioni sul mercato, parla di super-lega europea per me ha capito tutto su dove deve andare il calcio. Di certo bisogna passare per vari step, non per ultimo il ridurre il numero di squadre in A.
Ovvio, che tutto passa per strutture più moderne e funzionali. Avete postato a ben donde stadi di squadre minori inglesi che fanno paura per quanto siano più moderne del S.Paolo. Io ho avuto modo di visionare uno stadio di football americano e uno di basket negli States dove giocavano squadre universitarie ... ed erano meglio del San Paolo e forse anche del più moderno degli stadi italiani. Ma qua cadiamo nella politica e sappiamo che non ne usciamo più ...
che bello quando si sentivano solo le partite in radio.....il danaro sta distruggendo sto sport,il carpi per me e il calcio il resto solo danaro......che bello quando si sentivano solo le partite in radio
Ultima modifica di marittielloN il venerdì 13 febbraio 2015, 16:04, modificato 2 volte in totale.
Più della provenienza conta il senso d'appartenenza, non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città!".

'Ricevo la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo, ho la palla, passo' Xavi
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

marittielloN ha scritto:
Quote-man ha scritto:Pur facendo schifo nei modi e nei toni, Lotito non ha detto cose insensate. Se volete vedere Napoli-Carpi e restare attaccati a mentalità da "che bello quando si sentivano solo le partite in radio" allora inutile parlare. Se poi si vuole capire che siamo nel 2015 e i tempi cambiano e modelli come quelli americani funzionano (e lì retrocessioni non ve ne sono ma si far richiesta di entrare nella franchigia), allora siamo per me a buon punto.
Quando ADL, che chi mi conosce sa che critico aspramente per le mancate occasioni sul mercato, parla di super-lega europea per me ha capito tutto su dove deve andare il calcio. Di certo bisogna passare per vari step, non per ultimo il ridurre il numero di squadre in A.
Ovvio, che tutto passa per strutture più moderne e funzionali. Avete postato a ben donde stadi di squadre minori inglesi che fanno paura per quanto siano più moderne del S.Paolo. Io ho avuto modo di visionare uno stadio di football americano e uno di basket negli States dove giocavano squadre universitarie ... ed erano meglio del San Paolo e forse anche del più moderno degli stadi italiani. Ma qua cadiamo nella politica e sappiamo che non ne usciamo più ...
che bello quando si sentivano solo le partite in radio.....il danaro sta distruggendo sto sport,il carpi per me e il calcio il resto e solo danaro......che bello quando si sentivano solo le partite in radio
E i tempi in cui si usavano le carrozze trainate dai cavalli?
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12027
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

ajeje ha scritto:
ikky79 ha scritto:Ieri, su radio sportiva, si parlava del calcio inglese e di come le piccole citta' potevano aspirare alla Premier grazie ai propri tifosi che sostengono principalmente la squadra della proprie città, aumentando gli introiti delle tv e non solo....

in italia le piccole citta' non possono aspirare a nulla poiche' il tifoso italiano tende a sostenere le 5-6 grandi....poi si mettono gente come Lotito et voila'....
dì a quelli di radio sportiva che la terzultima in classifica della Vanarama conference (aldershot town, squadra presa a caso, eh), se ricordo bene corrispondente alla nostra interregionale, tiene questo stadio (da 7000 posti) che, esagerando, farebbe invidia finanche a club di serie a.

Immagine

ridurre il tutto al discorso "tofosi" è sterile e pressochè inutile ed inoltre distoglie l'attenzione da quelli che sono i veri problemi del calcio italiano.

Salendo di categoria e spingendoci alla Championship (equivalente alla nostra serie B), troviamo addirittura stadi come questo....

Immagine

Di chi è? Del "brighton & howe".....chi?
Uhè... Non mi toccare il Brighton...! :lol:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54431
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
marittielloN ha scritto:
Quote-man ha scritto:Pur facendo schifo nei modi e nei toni, Lotito non ha detto cose insensate. Se volete vedere Napoli-Carpi e restare attaccati a mentalità da "che bello quando si sentivano solo le partite in radio" allora inutile parlare. Se poi si vuole capire che siamo nel 2015 e i tempi cambiano e modelli come quelli americani funzionano (e lì retrocessioni non ve ne sono ma si far richiesta di entrare nella franchigia), allora siamo per me a buon punto.
Quando ADL, che chi mi conosce sa che critico aspramente per le mancate occasioni sul mercato, parla di super-lega europea per me ha capito tutto su dove deve andare il calcio. Di certo bisogna passare per vari step, non per ultimo il ridurre il numero di squadre in A.
Ovvio, che tutto passa per strutture più moderne e funzionali. Avete postato a ben donde stadi di squadre minori inglesi che fanno paura per quanto siano più moderne del S.Paolo. Io ho avuto modo di visionare uno stadio di football americano e uno di basket negli States dove giocavano squadre universitarie ... ed erano meglio del San Paolo e forse anche del più moderno degli stadi italiani. Ma qua cadiamo nella politica e sappiamo che non ne usciamo più ...
che bello quando si sentivano solo le partite in radio.....il danaro sta distruggendo sto sport,il carpi per me e il calcio il resto e solo danaro......che bello quando si sentivano solo le partite in radio
E i tempi in cui si usavano le carrozze trainate dai cavalli?
la rovina di tutto è stato il grammofono...
Immagine
Avatar utente
AttilaSallustro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2624
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 16:05

Re: Dichiarazioni shock di Lotito, nuova bufera sul mondo de

Messaggio da AttilaSallustro »

peppino de filippo ha scritto:Negli ultimi mesi si è molto discusso sull'effettivo ruolo che ricopre Claudio Lotito all'interno della Federazione. Tanti addetti ai lavori, infatti, parlano di un'influenza eccessiva del patron della Lazio. Nelle ultime ore si è abbattuta un'autentica bufera sul presidente biancoceleste. Il direttore generale dell'Ischia, Pino Iodice, ha consegnato al quotidiano La Repubblica l'audio di una telefonata intercorsa con il patron di Lazio e Salernitana. Ecco alcuni passaggi: "Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora facciamo che Macalli resta presidente senza poteri e fra un anno e mezzo va a casa da solo, l'accompagno io. Tu mi dici: cacciamo Macalli. Ma quand'è successa questa storia, la Federazione usciva con 3 milioni di perdita di bilancio, allora cacciamo Tavecchio? Macalli si è messo a piangere, io così sono rovinato, non me lo dovevate fare. Io in tre mesi vi faccio tutto, la Lega diventa un orologio svizzero. Anche la Lega di B è messa male, ad Abodi ho detto che dobbiamo cambiare. Se mi porti su Carpi, Frosinone, squadre che non valgono un caz...noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Al massimo una ne può salire. Se fra tre anni io vado a vendere i diritti tv e ci sono Latina e Frosinone chi li compra i diritti? Il Carpi...questi non se lo pongono il problema!".
Io non vedo nulla si scioccante in quel che dice Lotito anche perchè il discorso sulle squadre senza tifosi che ci ritroviamo in serieA lo fa pubblicamente insieme a Dela da una vita.
Immagine
Wu Ming

Re: Dichiarazioni shock di Lotito, nuova bufera sul mondo de

Messaggio da Wu Ming »

AttilaSallustro ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:Negli ultimi mesi si è molto discusso sull'effettivo ruolo che ricopre Claudio Lotito all'interno della Federazione. Tanti addetti ai lavori, infatti, parlano di un'influenza eccessiva del patron della Lazio. Nelle ultime ore si è abbattuta un'autentica bufera sul presidente biancoceleste. Il direttore generale dell'Ischia, Pino Iodice, ha consegnato al quotidiano La Repubblica l'audio di una telefonata intercorsa con il patron di Lazio e Salernitana. Ecco alcuni passaggi: "Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora facciamo che Macalli resta presidente senza poteri e fra un anno e mezzo va a casa da solo, l'accompagno io. Tu mi dici: cacciamo Macalli. Ma quand'è successa questa storia, la Federazione usciva con 3 milioni di perdita di bilancio, allora cacciamo Tavecchio? Macalli si è messo a piangere, io così sono rovinato, non me lo dovevate fare. Io in tre mesi vi faccio tutto, la Lega diventa un orologio svizzero. Anche la Lega di B è messa male, ad Abodi ho detto che dobbiamo cambiare. Se mi porti su Carpi, Frosinone, squadre che non valgono un caz...noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Al massimo una ne può salire. Se fra tre anni io vado a vendere i diritti tv e ci sono Latina e Frosinone chi li compra i diritti? Il Carpi...questi non se lo pongono il problema!".
Io non vedo nulla si scioccante in quel che dice Lotito anche perchè il discorso sulle squadre senza tifosi che ci ritroviamo in serieA lo fa pubblicamente insieme a Dela da una vita.
sei tornato
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Re: Dichiarazioni shock di Lotito, nuova bufera sul mondo de

Messaggio da PaRaUsTeD »

AttilaSallustro ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:Negli ultimi mesi si è molto discusso sull'effettivo ruolo che ricopre Claudio Lotito all'interno della Federazione. Tanti addetti ai lavori, infatti, parlano di un'influenza eccessiva del patron della Lazio. Nelle ultime ore si è abbattuta un'autentica bufera sul presidente biancoceleste. Il direttore generale dell'Ischia, Pino Iodice, ha consegnato al quotidiano La Repubblica l'audio di una telefonata intercorsa con il patron di Lazio e Salernitana. Ecco alcuni passaggi: "Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora facciamo che Macalli resta presidente senza poteri e fra un anno e mezzo va a casa da solo, l'accompagno io. Tu mi dici: cacciamo Macalli. Ma quand'è successa questa storia, la Federazione usciva con 3 milioni di perdita di bilancio, allora cacciamo Tavecchio? Macalli si è messo a piangere, io così sono rovinato, non me lo dovevate fare. Io in tre mesi vi faccio tutto, la Lega diventa un orologio svizzero. Anche la Lega di B è messa male, ad Abodi ho detto che dobbiamo cambiare. Se mi porti su Carpi, Frosinone, squadre che non valgono un caz...noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira. Al massimo una ne può salire. Se fra tre anni io vado a vendere i diritti tv e ci sono Latina e Frosinone chi li compra i diritti? Il Carpi...questi non se lo pongono il problema!".
Io non vedo nulla si scioccante in quel che dice Lotito anche perchè il discorso sulle squadre senza tifosi che ci ritroviamo in serieA lo fa pubblicamente insieme a Dela da una vita.
Peccato che sta praticamente ammettendo la manipolazione dei risultati e dei campionati per favorire squadre con bacini d'utenza maggiori...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi