I SORTEGGI NAPOLI DINAMO MOSCA ORE 21 A MOSCA ALLE 18

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79467
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Aigor ha scritto:
napoli_big ha scritto:Finalmente giocheremo contro Zhirkov. L'uomo che aveva già comprato casa a Napoli. 8)
grande! verrà a vedere se i lavori sono finiti :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

pocho&matador ha scritto:
Aigor ha scritto:
peppino de filippo ha scritto: FARANNO VEDERE FIORE ROMA SICURAMENTE
roma e inter le hanno fatto vedere ora
se fanno girare potrebbe toccare a torino napoli e fiore

calcola che se è vero che il toro frega poco cosi fai vendere più schede mediaset premium
secondo me il criterio non è quello di far girare le squadre ma di mettere in chiaro quella più interessante. come ha detto peppino stavolta con due squadre italiane che si scontrano è molto probabile mettano quella. doppia tifoseria, doppi abbonati.

L'anno prossimo mi sa non conviene proprio prendere sky allora? io ho sky ma mediaset l'anno prossimo ha sia champions che europa league giusto? grazie
la + interessante delle ore 21 però,a girare non penso perchè a noi nei gironi ci hanno trasmesso 3 volte mi pare.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79467
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Nessun precedente con i russi ma va ricordato che l'allenatore della Dinamo era il portiere dello SPARTAK MOSCA nella sfortunata sfida degli ottavi di Coppa Campioni del 1990.

:shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

napoli_big ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:non avranno x squalifica Yusupov Artur
E chi è?
il loro miglior centrocampista, che si adatta sia come mediano che come trequartista,in goal ieri
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

S.ENZO83 ha scritto:
pocho&matador ha scritto:
Aigor ha scritto: roma e inter le hanno fatto vedere ora
se fanno girare potrebbe toccare a torino napoli e fiore

calcola che se è vero che il toro frega poco cosi fai vendere più schede mediaset premium
secondo me il criterio non è quello di far girare le squadre ma di mettere in chiaro quella più interessante. come ha detto peppino stavolta con due squadre italiane che si scontrano è molto probabile mettano quella. doppia tifoseria, doppi abbonati.

L'anno prossimo mi sa non conviene proprio prendere sky allora? io ho sky ma mediaset l'anno prossimo ha sia champions che europa league giusto? grazie
la + interessante delle ore 21 però,a girare non penso perchè a noi nei gironi ci hanno trasmesso 3 volte mi pare.
mica puoi fare sempre le stesse squadre, sicuro non fanno il ritorno a mosca per l'orario

sì l'anno prossimo al momento la champions è solo mediaset
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

cmq da quanto ho capito, e' na squadra con qualche buona individualità, che se la giocano a viso aperto, se giochiamo concentrati e cattivi, non credo avremmo difficoltà, bisogna naturalmente fare il partitone al San Paolo e cercare di blindare la qualificazione, ma le partite secche purtroppo nascondono un sacco di insidie, meno male che c'è Benitez che e' tra gli allenatori piu' esperti in queste occasioni.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79467
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Sacul76 ha scritto:cmq da quanto ho capito, e' na squadra con qualche buona individualità, che se la giocano a viso aperto, se giochiamo concentrati e cattivi, non credo avremmo difficoltà, bisogna naturalmente fare il partitone al San Paolo e cercare di blindare la qualificazione, ma le partite secche purtroppo nascondono un sacco di insidie, meno male che c'è Benitez che e' tra gli allenatori piu' esperti in queste occasioni.
Immagine

Immagine
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

peppino de filippo ha scritto:Il giornalista esperto di calcio internazionale, Gianluca Vigliotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda sull'emittente radiofonica Radio Marte. "A Mosca si potrebbe giocare un'ora prima, l'unico problema potrebbe essere il clima. La Dinamo Mosca è una squadra in ascesa a livello europeo, ma assolutamente alla portata degli uomini di Benitez. C'è Valbuena, nazionale francese, Zyrkov, Denisov che sono i calciatori migliori".
E da quando?
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:Il giornalista esperto di calcio internazionale, Gianluca Vigliotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda sull'emittente radiofonica Radio Marte. "A Mosca si potrebbe giocare un'ora prima, l'unico problema potrebbe essere il clima. La Dinamo Mosca è una squadra in ascesa a livello europeo, ma assolutamente alla portata degli uomini di Benitez. C'è Valbuena, nazionale francese, Zyrkov, Denisov che sono i calciatori migliori".
E da quando?
da ieri
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Jack_Torrance ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:Il giornalista esperto di calcio internazionale, Gianluca Vigliotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda sull'emittente radiofonica Radio Marte. "A Mosca si potrebbe giocare un'ora prima, l'unico problema potrebbe essere il clima. La Dinamo Mosca è una squadra in ascesa a livello europeo, ma assolutamente alla portata degli uomini di Benitez. C'è Valbuena, nazionale francese, Zyrkov, Denisov che sono i calciatori migliori".
E da quando?
da ieri
e oggi già non lo è più!!
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79467
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

PaRaUsTeD ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: E da quando?
da ieri
e oggi già non lo è più!!
:lol: :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79467
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

alle 18 a Mosca conferma il televideo rai
Immagine

Immagine
Rispondi