Arrivati a questo punto

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

lestat ha scritto:Chiaramente non abbiamo una rosa adeguata per poter gestire in tutta tranquillita' la tripla competizione,ma questo lo sapevamo gia'.
Ci tocchera' fare delle scelte,e non saranno scelte facili in particolare nella rotazione di centrocampo e difesa...che saranno costretti agli straordinari nelle partite che contano davvero.A meno che,come ieri...ti capita di poter mettere tutte le riserve in campo.Ma non succede automaticamente,sempre.
Non si tratta di scegliere,figuriamoci...ma di cercare di tenere botta al meglio possibile,con la speranza che nessuno si faccia mai niente e che le condizioni siano a nostro favore.
Poi se si tratta di preferenze,onestamente...mi prendo l'europa league oggi tutta la vita,piuttosto che un secondo posto per poi sperare che il nostro pessimo presidente faccia quello che praticamente non fa mai.Sarebbe una grandissima e insperata emozione la competizione europea.Ma e' presto anche solo per immaginare.
mamma mia e chiama un esorcista, sei proprio posseduta.... e onestamente porti pure seccia.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Sono 8 mesi che ci scontriamo sul fatto che la rosa sia completa o meno.Ora e' arrivato il momento di capirlo.Se effettivamente direttore e societa' hanno fatto il loro lavoro,mettendo a disposizione del tecnico,una rosa completa,non si sceglie su cosa puntare,testa bassa ed avanti tutta.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

binno ha scritto:
lestat ha scritto:Chiaramente non abbiamo una rosa adeguata per poter gestire in tutta tranquillita' la tripla competizione,ma questo lo sapevamo gia'.
Ci tocchera' fare delle scelte,e non saranno scelte facili in particolare nella rotazione di centrocampo e difesa...che saranno costretti agli straordinari nelle partite che contano davvero.A meno che,come ieri...ti capita di poter mettere tutte le riserve in campo.Ma non succede automaticamente,sempre.
Non si tratta di scegliere,figuriamoci...ma di cercare di tenere botta al meglio possibile,con la speranza che nessuno si faccia mai niente e che le condizioni siano a nostro favore.
Poi se si tratta di preferenze,onestamente...mi prendo l'europa league oggi tutta la vita,piuttosto che un secondo posto per poi sperare che il nostro pessimo presidente faccia quello che praticamente non fa mai.Sarebbe una grandissima e insperata emozione la competizione europea.Ma e' presto anche solo per immaginare.
mamma mia e chiama un esorcista, sei proprio posseduta.... e onestamente porti pure seccia.


Ma c'hai perso pure tempo a leggere ?
Masochista !! :lol:
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

BoomBoomBucchi ha scritto:
binno ha scritto:
lestat ha scritto:Chiaramente non abbiamo una rosa adeguata per poter gestire in tutta tranquillita' la tripla competizione,ma questo lo sapevamo gia'.
Ci tocchera' fare delle scelte,e non saranno scelte facili in particolare nella rotazione di centrocampo e difesa...che saranno costretti agli straordinari nelle partite che contano davvero.A meno che,come ieri...ti capita di poter mettere tutte le riserve in campo.Ma non succede automaticamente,sempre.
Non si tratta di scegliere,figuriamoci...ma di cercare di tenere botta al meglio possibile,con la speranza che nessuno si faccia mai niente e che le condizioni siano a nostro favore.
Poi se si tratta di preferenze,onestamente...mi prendo l'europa league oggi tutta la vita,piuttosto che un secondo posto per poi sperare che il nostro pessimo presidente faccia quello che praticamente non fa mai.Sarebbe una grandissima e insperata emozione la competizione europea.Ma e' presto anche solo per immaginare.
mamma mia e chiama un esorcista, sei proprio posseduta.... e onestamente porti pure seccia.


Ma c'hai perso pure tempo a leggere ?
Masochista !! :lol:
uha' ma chest sta nguaiat :lol: nun se magn na risat :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

tonino75 ha scritto:Sono 8 mesi che ci scontriamo sul fatto che la rosa sia completa o meno.Ora e' arrivato il momento di capirlo.Se effettivamente direttore e societa' hanno fatto il loro lavoro,mettendo a disposizione del tecnico,una rosa completa,non si sceglie su cosa puntare,testa bassa ed avanti tutta.


E così sarà . Avanti tutta !!!
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

binno ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
binno ha scritto:mamma mia e chiama un esorcista, sei proprio posseduta.... e onestamente porti pure seccia.


Ma c'hai perso pure tempo a leggere ?
Masochista !! :lol:
uha' ma chest sta nguaiat :lol: nun se magn na risat :lol:

È frigida
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Le scelte saranno fatte alla giornata in base alla necessità.

Per esempio in attacco, Higuain a parte, si può fare qualunque cosa. Abbiamo tanta scelta.

La difesa va gestita. Se torna Zuniga, abbiamo due titolari a dx con Maggio. I centrali sono più facili da gestire, non hanno bisogno di riposare come gli altri. A sx Strinic per il campionato, Ghoulam per le coppe.

Il vero problema sta a centrocampo. Ci sono due giocatori decenti (Gargano e Lopez) e due che non si possono vedere (Inler e Jorginho). Passare da una coppia all'altra è complicato perché c'è tantissima differenza in equilibrio.

Per rimediare i danni, si dovrebbe fare uno sì e uno no ogni tanto: le coppie più adatte al turnover sarebbero per me Gargano-Inler e Lopez-Jorginho.
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Messaggio da naporsocapo »

napoli_big ha scritto:Le scelte saranno fatte alla giornata in base alla necessità.

Per esempio in attacco, Higuain a parte, si può fare qualunque cosa. Abbiamo tanta scelta.

La difesa va gestita. Se torna Zuniga, abbiamo due titolari a dx con Maggio. I centrali sono più facili da gestire, non hanno bisogno di riposare come gli altri. A sx Strinic per il campionato, Ghoulam per le coppe.

Il vero problema sta a centrocampo. Ci sono due giocatori decenti (Gargano e Lopez) e due che non si possono vedere (Inler e Jorginho). Passare da una coppia all'altra è complicato perché c'è tantissima differenza in equilibrio.

Per rimediare i danni, si dovrebbe fare uno sì e uno no ogni tanto: le coppie più adatte al turnover sarebbero per me Gargano-Inler e Lopez-Jorginho.
a me Mesto non è dispiaciuto, certo non era la partita adatta a fare valutazioni, però il ritorno di Insigne sembra prossimo, se torna anche Zuniga, come dici tu, l'unico vero problema resta a centrocampo.
Dobbiamo pregare che a Gargano non venga neanche un raffreddore ( oddio l'ho scritto) e che Inler venga utilizzato con il contagocce.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

il problema lo abbiamo a centrocampo. inler e jorginho osceni purtroppo
fossero al livello di lopez e gargano (il che è già quanto dire) mi sentirei molto piu tranquillo.

cmq non è che le altre abbian tutte la rosa del real madrid
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Io l'EL vorrei vincerla....non mi sembra un'impresa proibitiva.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

overflow ha scritto:il problema lo abbiamo a centrocampo. inler e jorginho osceni purtroppo
fossero al livello di lopez e gargano (il che è già quanto dire) mi sentirei molto piu tranquillo.

cmq non è che le altre abbian tutte la rosa del real madrid
Il problema è che le altre non hanno il problema di arrivare per forza terze in campionato e lottare per il secondo, cose che per noi sono la priorità.

Lo Zenit può gestirsi benissimo in un campionato che facilmente può portare a casa, l'Inter ormai ha l'EL come priorità, il Villarreal come l'Inter non ha altre aspirazioni, il Wolfsburg sa di non poter vincere in campionato e ha la Champions al sicuro, l'Everton è a metà classifica quindi può mettere l'EL al primo posto, ecc-

Questo per fare degli esempi.

Noi abbiamo un terzo posto da prendere per forza, un secondo posto che è lì ed è un dovere combattere, siamo in semifinale di Coppa Italia e poi in EL.
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

Onestamente, viste le squadre che sono rimaste in europa league, mi piacerebbe che ce la giocassimo sempre con la migliore formazione possibile, anche a costo di fare un po'di turnover in campionato. Vincere in Europa in fondo è il massimo, e stavolta abbiamo una bella possibilità. Ah, dimenticavo che se in Coppa Italia mandiamo in campo la primavera non mi strappo i capelli...
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

napoli_big ha scritto:
overflow ha scritto:il problema lo abbiamo a centrocampo. inler e jorginho osceni purtroppo
fossero al livello di lopez e gargano (il che è già quanto dire) mi sentirei molto piu tranquillo.

cmq non è che le altre abbian tutte la rosa del real madrid
Il problema è che le altre non hanno il problema di arrivare per forza terze in campionato e lottare per il secondo, cose che per noi sono la priorità.

Lo Zenit può gestirsi benissimo in un campionato che facilmente può portare a casa, l'Inter ormai ha l'EL come priorità, il Villarreal come l'Inter non ha altre aspirazioni, il Wolfsburg sa di non poter vincere in campionato e ha la Champions al sicuro, l'Everton è a metà classifica quindi può mettere l'EL al primo posto, ecc-

Questo per fare degli esempi.

Noi abbiamo un terzo posto da prendere per forza, un secondo posto che è lì ed è un dovere combattere, siamo in semifinale di Coppa Italia e poi in EL.
io mi riferivo in italia.
se parli dell'europa, il villareal ha il siviglia e non parte da favorito, siviglia che a sua volta si gioca il 4° posto con il valencia e il villareal stesso
l'inter nn la considero proprio perchè il wolfsburg è piu forte e cmq nn ha la squadra per arrivare in fondo
l'everton se è a metà classifica in inghilterra un motivo ci sarà
l'unica che davvero per una serie di moitvi mi preoccupa e il wolfsbourg, senza disdegnare le altre
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

RyoSaeba ha scritto:Onestamente, viste le squadre che sono rimaste in europa league, mi piacerebbe che ce la giocassimo sempre con la migliore formazione possibile, anche a costo di fare un po'di turnover in campionato. Vincere in Europa in fondo è il massimo, e stavolta abbiamo una bella possibilità. Ah, dimenticavo che se in Coppa Italia mandiamo in campo la primavera non mi strappo i capelli...
Ma quale primavera

La coppa Italia va onorata,non mi farebbe schifo rivincerla
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Giusto per inciso perchè sembra che non a tutti sia chiaro : vincendo l'EL, del secondo posto me ne strafregherrebbe sonoramente per ovvie ragioni 8)
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Rispondi