Marotta: La juve vuole cavani

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Marotta: La juve vuole cavani

Messaggio da Palefierr »

La Juve sogna in grande, i bianconeri volano in campionato e sognano la Champions League, un momento certamente positivo. Il club bianconero guarda avanti e pensa ad un ulteriore salto di qualità, nuovi campioni per rendere la rosa di Allegri ancor più competitiva. Il nuovo obiettivo è un vecchio pallino dei bianconeri, l’ex Napoli ora al PSG Cavani.

Un obiettivo dichiarato come confermano le parole dell’ad bianconero Marotta: “Vogliamo avvicinarci ai club che ci stanno davanti anche in termini di fatturatoa.d. bian – dice l’conero a Gazzetta Tv -. Nel calcio l’asticella occorre sempre alzarla. Cavani? Tante squadre lo desiderano e anche la Juve lo vorrebbe”.

Sul futuro di Pogba, per molti lontano da Torino, questo il commento di Marotta: “Non è una nostra priorità metterlo sul mercato, bisogna però coniugare le esigenze sportive e quelle economiche”.


basta poco...che ce vò... :lol:
Immagine
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Quando l'ha detto l'hanno guardato storto e ha pensato: "finalmente se li sono raddrizzati quegli occhi!"
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Jack_Torrance ha scritto:Quando l'ha detto l'hanno guardato storto e ha pensato: "finalmente se li sono raddrizzati quegli occhi!"
Immagine
Immagine
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Re: Marotta: La juve vuole cavani

Messaggio da RyoSaeba »

Palefierr ha scritto:La Juve sogna in grande, i bianconeri volano in campionato e sognano la Champions League, un momento certamente positivo. Il club bianconero guarda avanti e pensa ad un ulteriore salto di qualità, nuovi campioni per rendere la rosa di Allegri ancor più competitiva. Il nuovo obiettivo è un vecchio pallino dei bianconeri, l’ex Napoli ora al PSG Cavani.

Un obiettivo dichiarato come confermano le parole dell’ad bianconero Marotta: “Vogliamo avvicinarci ai club che ci stanno davanti anche in termini di fatturatoa.d. bian – dice l’conero a Gazzetta Tv -. Nel calcio l’asticella occorre sempre alzarla. Cavani? Tante squadre lo desiderano e anche la Juve lo vorrebbe”.

Sul futuro di Pogba, per molti lontano da Torino, questo il commento di Marotta: “Non è una nostra priorità metterlo sul mercato, bisogna però coniugare le esigenze sportive e quelle economiche”.


basta poco...che ce vò... :lol:
Già che c'erano potevano anche chiedere a me se mi tromberei la Bellucci, più o meno la valenza è la stessa :lol:
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16140
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Marò!!! Vieni a San Gregorio Armeno!!!


Ma vafanculo!!! :lol: :lol: :lol:
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

..ma se anche fosse....ma a nuje che ce ne fott??..vorrei capirlo..a quei prezzi noi nemmeno per sogni ci possiamo arrivare...tutto sommato ci va o non ci va...

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

Capitone56 ha scritto:..ma se anche fosse....ma a nuje che ce ne fott??..vorrei capirlo..a quei prezzi noi nemmeno per sogni ci possiamo arrivare...tutto sommato ci va o non ci va...
se ci va possiamo scordarci lo scudetto per altri 3 anni.. :lol:
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

EdinsonCavani ha scritto:
Capitone56 ha scritto:..ma se anche fosse....ma a nuje che ce ne fott??..vorrei capirlo..a quei prezzi noi nemmeno per sogni ci possiamo arrivare...tutto sommato ci va o non ci va...
se ci va possiamo scordarci lo scudetto per altri 3 anni.. :lol:
..ce ne faremo una ragione....noi come società non siamo in grado di dare 10-12 ml annui netti e spendere 60-70 ml per un giocatore...chest'è.. 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

EdinsonCavani ha scritto:
Capitone56 ha scritto:..ma se anche fosse....ma a nuje che ce ne fott??..vorrei capirlo..a quei prezzi noi nemmeno per sogni ci possiamo arrivare...tutto sommato ci va o non ci va...
se ci va possiamo scordarci lo scudetto per altri 3 anni.. :lol:
Sarebbe una sciagura: arbitri+Cavani…
♡Ⓝ
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

EdinsonCavani ha scritto:
Capitone56 ha scritto:..ma se anche fosse....ma a nuje che ce ne fott??..vorrei capirlo..a quei prezzi noi nemmeno per sogni ci possiamo arrivare...tutto sommato ci va o non ci va...
se ci va possiamo scordarci lo scudetto per altri 3 anni.. :lol:
invece se non ci va cavani e ci va un falcao ibra ecc,non lo vincono giusto?
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Capitone56 ha scritto:
EdinsonCavani ha scritto:
Capitone56 ha scritto:..ma se anche fosse....ma a nuje che ce ne fott??..vorrei capirlo..a quei prezzi noi nemmeno per sogni ci possiamo arrivare...tutto sommato ci va o non ci va...
se ci va possiamo scordarci lo scudetto per altri 3 anni.. :lol:
..ce ne faremo una ragione....noi come società non siamo in grado di dare 10-12 ml annui netti e spendere 60-70 ml per un giocatore...chest'è.. 8) 8)
nessuna societa' in italia e' in grado di farlo....
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non sia mai...ovunque,ma non dai ladri.
Preferirei da noi,se proprio vuole tornare eh... :lol:
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

binno ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
EdinsonCavani ha scritto: se ci va possiamo scordarci lo scudetto per altri 3 anni.. :lol:
..ce ne faremo una ragione....noi come società non siamo in grado di dare 10-12 ml annui netti e spendere 60-70 ml per un giocatore...chest'è.. 8) 8)
nessuna societa' in italia e' in grado di farlo....
..la juve se venderà pobbà di cavani se compra due... 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Capitone56 ha scritto:
binno ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..ce ne faremo una ragione....noi come società non siamo in grado di dare 10-12 ml annui netti e spendere 60-70 ml per un giocatore...chest'è.. 8) 8)
nessuna societa' in italia e' in grado di farlo....
..la juve se venderà pobbà di cavani se compra due... 8) 8)
Infatti.Sono convinto che cederanno Pogba,stanno solo aspettando l'offerta giusta,e con quei soldi faranno mercato.Poi potrebbe non essere Cavani ma altri,questi sono discorsi prematuri.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

tonino75 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
binno ha scritto:nessuna societa' in italia e' in grado di farlo....
..la juve se venderà pobbà di cavani se compra due... 8) 8)
Infatti.Sono convinto che cederanno Pogba,stanno solo aspettando l'offerta giusta,e con quei soldi faranno mercato.Poi potrebbe non essere Cavani ma altri,questi sono discorsi prematuri.
..la storia è talmente semplice ed elementare..la juve vendendo pobbà farà uno squadrone ancora più forte di adesso..100 ml non sono bruscolini...cqm Toni' pjc...tu pobbà e cavani se andrà alla juve... 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Rispondi