BENITEZ IN DIRETTA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

BENITEZ IN DIRETTA

Messaggio da peppino de filippo »

TRA POCO SU KISS KISS NAPOLI
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

ECCOLO
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

SI PARLA DELLA DINAMO MOSCA
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Benitez:: "Siamo tranquilli ed aspettiamo la partita contro il Torino. Dinamo Mosca? Giocare contro una squadra russa non è mai facile, loro hanno numeri fantastici ed hanno giocatori di esperienza che possono fare la differenza in qualsiasi partita. Sicuramente Zenit e Wolfsburg erano avversarie più difficili, ma ripeto che anche con la Dinamo non sarà facile. Prima partita al San Paolo? Non credo sia uno svantaggio, noi dovremo fare un buon risultato a casa per poi fare bene al ritorno. Serve testa per affrontare queste partite. Da cinque gare non prendiamo goal in Europa? Parlare di questo quando tutti dicono che la fase difensiva ha problemi appare un po' strano, ma i dati sono questi noi facciamo sempre un buon lavoro in fase difensiva. L'Italia in Europa? Portando cinque squadre avanti l'Italia ha dimostrato di aver fatto un importante passo avanti. Incontro con De Laurentiis per il rinnovo? Non abbiamo parlato del rinnovo, è stato un incontro abituale con lui. Abbiamo parlato della partita e di calcio, ma non del mio futuro. Toro stanco dopo l'impresa in Europa? Non credo, loro avranno una grande carica per fare bene. Vengono da tanti risultati positivi ed il momento positivo fa superare la stanchezza. Matare il Toro? Quella che è certo è che dobbiamo fare un buon lavoro. La squadra di Ventura gioca bene ed ha ottimi automatismi. Sarà ancora Pecchia a dirigere la gara a Torino? Il polpaccio sta meglio, questo infortunio mi ha dato la possibilità di vedere Fabio all'opera, lui è un ottimo tecnico. Abbiamo preso un accordo, se il Napoli continuerà a vincere io resterò seduto in panchina e lui in piedi a dirigere la squadra. Se vinciamo sempre per me va bene! Formazione? Non è facile dare indicazioni di formazione. Roma-Juventus? Io sono prudente e preferisco prima vincere contro il Torino. Per chi tiferò? Io dico ai tifosi del Napoli solo di tifare per il Napoli!".
Immagine

Immagine
Rispondi