Marotta: La juve vuole cavani

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

la juve puo vendere pogba, e il napoli non puo cedere cavani

mi spiegate sto fatto?
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: si, si... :lol: :lol: :lol:


Ifix, che tu sappia, si può intendere notifica perfezionata per compiuta giacenza se il tramite è una posta privata o una società di riscossione tributi ?

Si...ma le Poste avrebbero dovuto inviare una ulteriore raccomandata informando della giacenza in corso ...e solo il mancato ritiro entro i successivi 10 giorni anche di questa raccomandata avrebbe autorizzato a considerato l’atto contenuto nella prima raccomandata come notificato.

Il solo avviso di giacenza lasciato nella buca postale dunque non sarebbe sufficiente ?
Hai per caso qualche riferimento legislativo o sentenza al riguardo ?


In pratica ho trovato un avviso di giacenza nella cassetta lasciatomi da una posta privata che mi informava della sussistenza di una raccomandata a me indirizzata da ritirare presso un loro punto di cortesia .
Bah, è la prima volta che mi capita con una posta privata, ecco che mi è venuto il dubbio, anche perché una volta non doveva essere affissa all'albo pretorio ?
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

binno ha scritto:
tonino75 ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..la juve con gli ingaggi può..può, stai tranqullo...la juve con i soldi di pobbà ne compra due di calciatori anche a 6 ml annui...il problema siamo noi che a queste non ci arriaviamo...docet il mercato di questa estate..senza soldi della Cl..niente mercato...nemmeno vendendo dei gicoatori l'abbiamo fatto.. 8)
Tra l'altro una Juve che in questi ultimi anni ha limitato il budget da destinare all'aspetto tecnico,avendo costruito uno stadio.Ora nessuno si sogna di paragonarsi a questi,pero' non facciamo passare l'idea che in Italia nessuno puo'
e' la realta' dei fatti..... nessuno si puo' permettere(in italia) un giocatore di 10mln netti a stagione.
la realta' ci dice che che in questi anni club come la juve hanno limitato il loro budget ed il monte ingaggi,ma hanno investito in strutture.I prossimi saranno Roma e Milan.Questo ci fa intendere che nel caso della Juve certi ingaggi potrebbero essere alla loro portata a breve.Vedremo.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

Cmq non credo che con Cavani sia "semplicemente" una questione d'ingaggio. Se ho capito qualcosa di quel giocatore, è che ormai non devi solo pagarlo, devi dargli anche la possibilità di essere competitivo al massimo. Ti sta stretto il psg e così te ne vai alla juve? Oddio tutto può essere, ma ne dubito fortemente. Per me il matador o resta al psg o va in una tra i top team inglesi, al Real o al Bayern Monaco.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

RyoSaeba ha scritto:Cmq non credo che con Cavani sia "semplicemente" una questione d'ingaggio. Se ho capito qualcosa di quel giocatore, è che ormai non devi solo pagarlo, devi dargli anche la possibilità di essere competitivo al massimo. Ti sta stretto il psg e così te ne vai alla juve? Oddio tutto può essere, ma ne dubito fortemente. Per me il matador o resta al psg o va in una tra i top team inglesi, al Real o al Bayern Monaco.
infatti, se cavani va alla juve fa 10 passi indietro
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

jonathan de guzman ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:Cmq non credo che con Cavani sia "semplicemente" una questione d'ingaggio. Se ho capito qualcosa di quel giocatore, è che ormai non devi solo pagarlo, devi dargli anche la possibilità di essere competitivo al massimo. Ti sta stretto il psg e così te ne vai alla juve? Oddio tutto può essere, ma ne dubito fortemente. Per me il matador o resta al psg o va in una tra i top team inglesi, al Real o al Bayern Monaco.
infatti, se cavani va alla juve fa 10 passi indietro


Certo, passare dalla Roma alla Juve sarebbe un downgrade notevole ...
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

BoomBoomBucchi ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:

Ifix, che tu sappia, si può intendere notifica perfezionata per compiuta giacenza se il tramite è una posta privata o una società di riscossione tributi ?

Si...ma le Poste avrebbero dovuto inviare una ulteriore raccomandata informando della giacenza in corso ...e solo il mancato ritiro entro i successivi 10 giorni anche di questa raccomandata avrebbe autorizzato a considerato l’atto contenuto nella prima raccomandata come notificato.

Il solo avviso di giacenza lasciato nella buca postale dunque non sarebbe sufficiente ?
Hai per caso qualche riferimento legislativo o sentenza al riguardo ?


In pratica ho trovato un avviso di giacenza nella cassetta lasciatomi da una posta privata che mi informava della sussistenza di una raccomandata a me indirizzata da ritirare presso un loro punto di cortesia .
Bah, è la prima volta che mi capita con una posta privata, ecco che mi è venuto il dubbio, anche perché una volta non doveva essere affissa all'albo pretorio ?
Non vorrei darti una brutta notizia, ma se ti hanno lasciato l'avviso, dovrebbe considerarsi notificato. Ma sono poco ferrato in materia, ti consiglio di chiedere a qualche avvocato ;)
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Si...ma le Poste avrebbero dovuto inviare una ulteriore raccomandata informando della giacenza in corso ...e solo il mancato ritiro entro i successivi 10 giorni anche di questa raccomandata avrebbe autorizzato a considerato l’atto contenuto nella prima raccomandata come notificato.

Il solo avviso di giacenza lasciato nella buca postale dunque non sarebbe sufficiente ?
Hai per caso qualche riferimento legislativo o sentenza al riguardo ?


In pratica ho trovato un avviso di giacenza nella cassetta lasciatomi da una posta privata che mi informava della sussistenza di una raccomandata a me indirizzata da ritirare presso un loro punto di cortesia .
Bah, è la prima volta che mi capita con una posta privata, ecco che mi è venuto il dubbio, anche perché una volta non doveva essere affissa all'albo pretorio ?
Non vorrei darti una brutta notizia, ma se ti hanno lasciato l'avviso, dovrebbe considerarsi notificato. Ma sono poco ferrato in materia, ti consiglio di chiedere a qualche avvocato ;)


Quella della compiuta giacenza ormai è una prassi consolidata, ahinoi , con tanto di sentenze della Cassazione.
Sono solo dubbioso se l'istituto in questione, delle poste private, sia equipollente , come pure il punto di ritiro del piego.
Grazie del tempo :wink:
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

BoomBoomBucchi ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
Il solo avviso di giacenza lasciato nella buca postale dunque non sarebbe sufficiente ?
Hai per caso qualche riferimento legislativo o sentenza al riguardo ?


In pratica ho trovato un avviso di giacenza nella cassetta lasciatomi da una posta privata che mi informava della sussistenza di una raccomandata a me indirizzata da ritirare presso un loro punto di cortesia .
Bah, è la prima volta che mi capita con una posta privata, ecco che mi è venuto il dubbio, anche perché una volta non doveva essere affissa all'albo pretorio ?
Non vorrei darti una brutta notizia, ma se ti hanno lasciato l'avviso, dovrebbe considerarsi notificato. Ma sono poco ferrato in materia, ti consiglio di chiedere a qualche avvocato ;)


Quella della compiuta giacenza ormai è una prassi consolidata, ahinoi , con tanto di sentenze della Cassazione.
Sono solo dubbioso se l'istituto in questione, delle poste private, sia equipollente , come pure il punto di ritiro del piego.
Grazie del tempo :wink:

e di che ? ;)
Mi spiace soltanto che non sia una cosa di mia pertinenza...ti sono stato poco utile.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20246
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Marotta: La juve vuole cavani

Messaggio da bicie' »

Palefierr ha scritto:La Juve sogna in grande, i bianconeri volano in campionato e sognano la Champions League, un momento certamente positivo. Il club bianconero guarda avanti e pensa ad un ulteriore salto di qualità, nuovi campioni per rendere la rosa di Allegri ancor più competitiva. Il nuovo obiettivo è un vecchio pallino dei bianconeri, l’ex Napoli ora al PSG Cavani.

Un obiettivo dichiarato come confermano le parole dell’ad bianconero Marotta: “Vogliamo avvicinarci ai club che ci stanno davanti anche in termini di fatturatoa.d. bian – dice l’conero a Gazzetta Tv -. Nel calcio l’asticella occorre sempre alzarla. Cavani? Tante squadre lo desiderano e anche la Juve lo vorrebbe”.

Sul futuro di Pogba, per molti lontano da Torino, questo il commento di Marotta: “Non è una nostra priorità metterlo sul mercato, bisogna però coniugare le esigenze sportive e quelle economiche”.


basta poco...che ce vò... :lol:
come in ogni calciomercato
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

tonino75 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
binno ha scritto:capito' io parlo di ingaggio... poi e' normale che in estate se vendi pogba a 100mln, ti puoi comprare un giocatore da 50mln a 5mln all'anno... quelle cifre citate da te pocanzi, nessuno le puo' dare in italia.
..la juve con gli ingaggi può..può, stai tranqullo...la juve con i soldi di pobbà ne compra due di calciatori anche a 6 ml annui...il problema siamo noi che a queste non ci arriaviamo...docet il mercato di questa estate..senza soldi della Cl..niente mercato...nemmeno vendendo dei gicoatori l'abbiamo fatto.. 8)
Tra l'altro una Juve che in questi ultimi anni ha limitato il budget da destinare all'aspetto tecnico,avendo costruito uno stadio.Ora nessuno si sogna di paragonarsi a questi,pero' non facciamo passare l'idea che in Italia nessuno puo'
..qua sopra ti puoi aspettare questo ed altro eh..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
BoomBoomBucchi ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Non vorrei darti una brutta notizia, ma se ti hanno lasciato l'avviso, dovrebbe considerarsi notificato. Ma sono poco ferrato in materia, ti consiglio di chiedere a qualche avvocato ;)


Quella della compiuta giacenza ormai è una prassi consolidata, ahinoi , con tanto di sentenze della Cassazione.
Sono solo dubbioso se l'istituto in questione, delle poste private, sia equipollente , come pure il punto di ritiro del piego.
Grazie del tempo :wink:

e di che ? ;)
Mi spiace soltanto che non sia una cosa di mia pertinenza...ti sono stato poco utile.


Grazie, sempre gentile.
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152359
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

tonino75 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
binno ha scritto:capito' io parlo di ingaggio... poi e' normale che in estate se vendi pogba a 100mln, ti puoi comprare un giocatore da 50mln a 5mln all'anno... quelle cifre citate da te pocanzi, nessuno le puo' dare in italia.
..la juve con gli ingaggi può..può, stai tranqullo...la juve con i soldi di pobbà ne compra due di calciatori anche a 6 ml annui...il problema siamo noi che a queste non ci arriaviamo...docet il mercato di questa estate..senza soldi della Cl..niente mercato...nemmeno vendendo dei gicoatori l'abbiamo fatto.. 8)
Tra l'altro una Juve che in questi ultimi anni ha limitato il budget da destinare all'aspetto tecnico,avendo costruito uno stadio.Ora nessuno si sogna di paragonarsi a questi,pero' non facciamo passare l'idea che in Italia nessuno puo'
Chiaramente cosi'.Poi ne faccio un discorso emotivo,tenendo presente che se vendono pogba investono per rinforzare seriamente una squadra gia' forte...con ogni probabilita'.
Io cavani con quella maglia non lo vorrei vedere nemmeno per scherzo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Capitone56 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..la juve con gli ingaggi può..può, stai tranqullo...la juve con i soldi di pobbà ne compra due di calciatori anche a 6 ml annui...il problema siamo noi che a queste non ci arriaviamo...docet il mercato di questa estate..senza soldi della Cl..niente mercato...nemmeno vendendo dei gicoatori l'abbiamo fatto.. 8)
Tra l'altro una Juve che in questi ultimi anni ha limitato il budget da destinare all'aspetto tecnico,avendo costruito uno stadio.Ora nessuno si sogna di paragonarsi a questi,pero' non facciamo passare l'idea che in Italia nessuno puo'
..qua sopra ti puoi aspettare questo ed altro eh..

Io ho poche certezze, ma una in particolare... Attualmente, e sottolineo attualmente, NESSUNA squadra italiana può permettersi di pagare un ingaggio come quello che ha Cavani al Psg. NESSUNA.
Non ci sono se e ma che tengano.
Anche perchè sono sicurissimo di una cosa : se la juve avesse potuto permettersi un ingaggio simile, a quest'ora Cavani era già bianconero.
Stanno sbavando dietro a Cavani da una vita...perchè sono convinti che con uno come Cavani in squadra, farebbero un passo decisivo per avvicinarsi ai top club (io non ne sono convinto...penso che in difesa avrebbero ancora qualcosa in meno alle altre con cui vogliono confrontarsi). Ricordo quando quel topogigio di Padovan (si chiama così ? Non ricordo bene...), nella trasmissione di Criscitiello, avanzava tutte le ipotesi possibili di scambio (Matri + giovinco , oppure Matri+ Quagliarella, oppure Pippo Baudo+ Orietta Berti) tra giocatori della juve e Cavani. Infatti, quel giornale ridicolo di tuttosport, per un'estate intera, se ne uscì con queste stronzate di scambio.
Cavani è SEMPRE stato il sogno proibito della juve. SEMPRE.
Rispondi