ma mi dite cosa volete da benitez?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

ma mi dite cosa volete da benitez?

Messaggio da binno »

eravamo padroni del campo(secondo tempo) e koulibaly ti fa' quella cacata, mi dite cosa c'entra benitez? se l'arbitro non ti da un rigore, mi dite cosa c'entra benitez? se l'arbitro non espelle prima el kaddouri, e poi quagliarella, mi dite cosa c'entra benitez? se gabbiadini(molto sfortunato) prende un palo, mi dite cosa c'entra benitez? la verita' e' che questa partita non meritavamo di perderla, e invece... l'abbiamo persa nel nostro momento migliore(il gol nostro era nell'aria) per colpa di un errore del singolo.... percio', benitez proprio in questa partita(come in tante) non c'entra niente. partita storta da archiviare subito, e pensare gia' da stasera, alla partita di mercoledi.
FORZA NAPOLI SEMPRE!!!!!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
AttilaSallustro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2624
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 16:05

Re: ma mi dite cosa volete da benitez?

Messaggio da AttilaSallustro »

binno ha scritto:eravamo padroni del campo(secondo tempo) e koulibaly ti fa' quella cacata, mi dite cosa c'entra benitez? se l'arbitro non ti da un rigore, mi dite cosa c'entra benitez? se l'arbitro non espelle prima el kaddouri, e poi quagliarella, mi dite cosa c'entra benitez? se gabbiadini(molto sfortunato) prende un palo, mi dite cosa c'entra benitez? la verita' e' che questa partita non meritavamo di perderla, e invece... l'abbiamo persa nel nostro momento migliore(il gol nostro era nell'aria) per colpa di un errore del singolo.... percio', benitez proprio in questa partita(come in tante) non c'entra niente. partita storta da archiviare subito, e pensare gia' da stasera, alla partita di mercoledi.
FORZA NAPOLI SEMPRE!!!!!
Tute scuse e tutti alibi.
Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: ma mi dite cosa volete da benitez?

Messaggio da binno »

AttilaSallustro ha scritto:
binno ha scritto:eravamo padroni del campo(secondo tempo) e koulibaly ti fa' quella cacata, mi dite cosa c'entra benitez? se l'arbitro non ti da un rigore, mi dite cosa c'entra benitez? se l'arbitro non espelle prima el kaddouri, e poi quagliarella, mi dite cosa c'entra benitez? se gabbiadini(molto sfortunato) prende un palo, mi dite cosa c'entra benitez? la verita' e' che questa partita non meritavamo di perderla, e invece... l'abbiamo persa nel nostro momento migliore(il gol nostro era nell'aria) per colpa di un errore del singolo.... percio', benitez proprio in questa partita(come in tante) non c'entra niente. partita storta da archiviare subito, e pensare gia' da stasera, alla partita di mercoledi.
FORZA NAPOLI SEMPRE!!!!!
Tute scuse e tutti alibi.
pensiero tuo. il mio e' un altro....
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

primi 45 minuti buttati,poi è logico che se ti va male qualcosa hai poco tempo per recuperare...ecco cosa voglio da benitez,ha buttato il primo tempo nel cesso (e vi ricordo che nel primo tempo il toro ha avuto pure un'occasione limpidissima per segnare)
Immagine
Avatar utente
AttilaSallustro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2624
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 16:05

Messaggio da AttilaSallustro »

Palefierr ha scritto:primi 45 minuti buttati,poi è logico che se ti va male qualcosa hai poco tempo per recuperare...ecco cosa voglio da benitez,ha buttato il primo tempo nel cesso (e vi ricordo che nel primo tempo il toro ha avuto pure un'occasione limpidissima per segnare)
Ma il secondo tempo migliore per il calo fisico del Torino non è che abbia fatto emergere un buon Napoli. Eravamo semrpe col freno a mano tirato.
Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:primi 45 minuti buttati,poi è logico che se ti va male qualcosa hai poco tempo per recuperare...ecco cosa voglio da benitez,ha buttato il primo tempo nel cesso (e vi ricordo che nel primo tempo il toro ha avuto pure un'occasione limpidissima per segnare)
ho specificato, che il secondo tempo eravamo padroni del campo.... il primo tempo niente entrambi le squadre. poi se dai il rigore, la partita cambia....
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

AttilaSallustro ha scritto:
Palefierr ha scritto:primi 45 minuti buttati,poi è logico che se ti va male qualcosa hai poco tempo per recuperare...ecco cosa voglio da benitez,ha buttato il primo tempo nel cesso (e vi ricordo che nel primo tempo il toro ha avuto pure un'occasione limpidissima per segnare)
Ma il secondo tempo migliore per il calo fisico del Torino non è che abbia fatto emergere un buon Napoli. Eravamo semrpe col freno a mano tirato.
Iniziamo a non far segnare il Torino, poi ne parliamo...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

binno ha scritto:
Palefierr ha scritto:primi 45 minuti buttati,poi è logico che se ti va male qualcosa hai poco tempo per recuperare...ecco cosa voglio da benitez,ha buttato il primo tempo nel cesso (e vi ricordo che nel primo tempo il toro ha avuto pure un'occasione limpidissima per segnare)
ho specificato, che il secondo tempo eravamo padroni del campo.... il primo tempo niente entrambi le squadre. poi se dai il rigore, la partita cambia....
niente entrambi? non sei equilibrato...occasionissima del toro...
Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

RyoSaeba ha scritto:
AttilaSallustro ha scritto:
Palefierr ha scritto:primi 45 minuti buttati,poi è logico che se ti va male qualcosa hai poco tempo per recuperare...ecco cosa voglio da benitez,ha buttato il primo tempo nel cesso (e vi ricordo che nel primo tempo il toro ha avuto pure un'occasione limpidissima per segnare)
Ma il secondo tempo migliore per il calo fisico del Torino non è che abbia fatto emergere un buon Napoli. Eravamo semrpe col freno a mano tirato.
Iniziamo a non far segnare il Torino, poi ne parliamo...
esatto.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi