Benitez:"Mauro ha problemi con l'italiano..."

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Benitez:"Mauro ha problemi con l'italiano..."

Messaggio da VFans »

Benitez in conferenza. "Sono arrabbiato, proviamo a ripartire. Mauro? Problema suo se può parlare solo in tv..."
02.03.2015 00:03 di Fabio Tarantino Twitter: @FabTarantino_19
© foto di www.imagephotoagency.it

E' un Rafa Benitez laconico quello intervenuto in conferenza stampa nel ventre dello stadio Olimpico dopo la sconfitta contro il Torino: "Non mi è piaciuto quello che abbiamo fatto - riportano i colleghi di Radio Kiss Kiss -. Domani parlerò con la squadra, proviamo a ripartire. Massimo Mauro? Penso che lui abbia problemi con l'italiano. Tutti mi parlano di lui, io ho rispetto di tutti. Oggi sono arrabbiato, parlo poco. Se lui non può fare una cosa diversa di quella di parlare in tv è un problema suo. Nel primo tempo non mi è piaciuto niente. Roma-Juventus? Non mi interessa".
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

:lol: :lol:
Immagine

Immagine
Avatar utente
AttilaSallustro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2624
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 16:05

Re: Benitez:"Mauro ha problemi con l'italiano..."

Messaggio da AttilaSallustro »

VFans ha scritto:Benitez in conferenza. "Sono arrabbiato, proviamo a ripartire. Mauro? Problema suo se può parlare solo in tv..."
02.03.2015 00:03 di Fabio Tarantino Twitter: @FabTarantino_19
© foto di www.imagephotoagency.it

E' un Rafa Benitez laconico quello intervenuto in conferenza stampa nel ventre dello stadio Olimpico dopo la sconfitta contro il Torino: "Non mi è piaciuto quello che abbiamo fatto - riportano i colleghi di Radio Kiss Kiss -. Domani parlerò con la squadra, proviamo a ripartire. Massimo Mauro? Penso che lui abbia problemi con l'italiano. Tutti mi parlano di lui, io ho rispetto di tutti. Oggi sono arrabbiato, parlo poco. Se lui non può fare una cosa diversa di quella di parlare in tv è un problema suo. Nel primo tempo non mi è piaciuto niente. Roma-Juventus? Non mi interessa".
Allora la squadra si è messa col baricentro basso nonostante Higuain chiedessein continuazione di alzare il pressing per quale ragione?

L'Italia non fa per lui, è meglio che rinnova.
Ultima modifica di AttilaSallustro il lunedì 2 marzo 2015, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Benitez:"Mauro ha problemi con l'italiano..."

Messaggio da bicie' »

VFans ha scritto:Benitez in conferenza. "Sono arrabbiato, proviamo a ripartire. Mauro? Problema suo se può parlare solo in tv..."
02.03.2015 00:03 di Fabio Tarantino Twitter: @FabTarantino_19
© foto di www.imagephotoagency.it

E' un Rafa Benitez laconico quello intervenuto in conferenza stampa nel ventre dello stadio Olimpico dopo la sconfitta contro il Torino: "Non mi è piaciuto quello che abbiamo fatto - riportano i colleghi di Radio Kiss Kiss -. Domani parlerò con la squadra, proviamo a ripartire. Massimo Mauro? Penso che lui abbia problemi con l'italiano. Tutti mi parlano di lui, io ho rispetto di tutti. Oggi sono arrabbiato, parlo poco. Se lui non può fare una cosa diversa di quella di parlare in tv è un problema suo. Nel primo tempo non mi è piaciuto niente. Roma-Juventus? Non mi interessa".
rall' nfaccia a chella latrina
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

Bravo Rafa, a un certo punto ci vuole. Sta gente si guadagna letteralmente da vivere pontificando sul suo lavoro, il minimo che si deve pretendere è il rispetto.
Avatar utente
AttilaSallustro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2624
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 16:05

Messaggio da AttilaSallustro »

RyoSaeba ha scritto:Bravo Rafa, a un certo punto ci vuole. Sta gente si guadagna letteralmente da vivere pontificando sul suo lavoro, il minimo che si deve pretendere è il rispetto.
Mauro lo fa con tutti. Benitez sta perdendo la testa.
Immagine
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

Si ma stasera sta come un pazzo, e ne ha tutte le ragioni del mondo. Abbiamo perso da polli contro una squadra odiosa.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

RyoSaeba ha scritto:Si ma stasera sta come un pazzo, e ne ha tutte le ragioni del mondo. Abbiamo perso da polli contro una squadra odiosa.

contro l'anticalcio
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

bicie' ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:Si ma stasera sta come un pazzo, e ne ha tutte le ragioni del mondo. Abbiamo perso da polli contro una squadra odiosa.

contro l'anticalcio
E mentre scrivo sento parlare di Ventura come, testuali parole, "miglior tecnico italiano". Si, di football americano forse. Ma andassero tutti affanculo.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

AttilaSallustro ha scritto:
RyoSaeba ha scritto:Bravo Rafa, a un certo punto ci vuole. Sta gente si guadagna letteralmente da vivere pontificando sul suo lavoro, il minimo che si deve pretendere è il rispetto.
Mauro lo fa con tutti. Benitez sta perdendo la testa.
Ah no,no no no.
Non lo fa con tutti.Lo fa con pochissimi,tra cui il Napoli.E lo fa con il Napoli perche' ha il permesso dalla linea editoriale.Con la juventus,con il milan,con la roma...non l'ha mai fatto e non lo farebbe mai.

E lo dico con l'onesta' di chi non ha apprezzato per niente la scenetta stupida di Benitez di stasera eh,sia chiaro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi