Hamsik

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1747
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Hamsik

Messaggio da inler86 »

ditemi che c'è qualcosa sotto, perchè non ci credo che è il 2 anno che gioca da fantasma.... non ci credo :cry:

Non può essere il modulo, perchè sbaglia appoggi, tiri da lontano..... è diventato troppo insicuro.
I calciatori vanno e vengono, solo i colori restano per sempre.
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Re: Hamsik

Messaggio da Cilentano »

inler86 ha scritto:ditemi che c'è qualcosa sotto, perchè non ci credo che è il 2 anno che gioca da fantasma.... non ci credo :cry:

Non può essere il modulo, perchè sbaglia appoggi, tiri da lontano..... è diventato troppo insicuro.
però è un leone nei contrasti,quest'anno ne ha vinti già due :oops:
Avatar utente
inler86
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1747
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2011, 10:19

Re: Hamsik

Messaggio da inler86 »

Cilentano ha scritto:
inler86 ha scritto:ditemi che c'è qualcosa sotto, perchè non ci credo che è il 2 anno che gioca da fantasma.... non ci credo :cry:

Non può essere il modulo, perchè sbaglia appoggi, tiri da lontano..... è diventato troppo insicuro.
però è un leone nei contrasti,quest'anno ne ha vinti già due :oops:
non li vince perchè non ci va nemmeno.... nota che non contrasta manco di testa.
Sembra quei giocatori bassi di statura e piccoli fisicamente che non si applicano proprio nel contrasto.
I calciatori vanno e vengono, solo i colori restano per sempre.
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Re: Hamsik

Messaggio da Cilentano »

inler86 ha scritto:
Cilentano ha scritto:
inler86 ha scritto:ditemi che c'è qualcosa sotto, perchè non ci credo che è il 2 anno che gioca da fantasma.... non ci credo :cry:

Non può essere il modulo, perchè sbaglia appoggi, tiri da lontano..... è diventato troppo insicuro.
però è un leone nei contrasti,quest'anno ne ha vinti già due :oops:
non li vince perchè non ci va nemmeno.... nota che non contrasta manco di testa.
Sembra quei giocatori bassi di statura e piccoli fisicamente che non si applicano proprio nel contrasto.
sono chiaramente d'accordo
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Passagioindietrosik
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Hamsik

Messaggio da Capitone56 »

Umbo76 ha scritto:
inler86 ha scritto:ditemi che c'è qualcosa sotto, perchè non ci credo che è il 2 anno che gioca da fantasma.... non ci credo :cry:

Non può essere il modulo, perchè sbaglia appoggi, tiri da lontano..... è diventato troppo insicuro.
Ma gli assist e i gol che fa non li conta mai nessuno???? ma un po' di equilibrio mai???? Ma chi ca**o glielo dice di giocare in quel modo?
..Umbè però io non credo che un allenatore dica ad uno suo giocatore , non fare le verticalizzazioni e gioca la palla indietro.Hamisk in alcune partite è veramnete indecente..non riesce nemmeno a fermare la palla..jamme..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Hamsik

Messaggio da Capitone56 »

Umbo76 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma gli assist e i gol che fa non li conta mai nessuno???? ma un po' di equilibrio mai???? Ma chi ca**o glielo dice di giocare in quel modo?
..Umbè però io non credo che un allenatore dica ad uno suo giocatore , non fare le verticalizzazioni e gioca la palla indietro.Hamisk in alcune partite è veramnete indecente..non riesce nemmeno a fermare la palla..jamme..
Ma non riesce a giocare in quel modo ed è l'allenatore che gli dice di stare in quella posizione....
la posizione non implica di non fare le verticalizzazione però.Solo un allenatore demente poterbbe dire ad un suo giocatore una cosa xel genere.....marek ha avuto una involuzione tecnica e tattica spaventosa.Sarà diffcile pure venderlo secondo me, il prox anno..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Hamsik

Messaggio da Capitone56 »

Umbo76 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma non riesce a giocare in quel modo ed è l'allenatore che gli dice di stare in quella posizione....
la posizione non implica di non fare le verticalizzazione però.Solo un allenatore demente poterbbe dire ad un suo giocatore una cosa xel genere.....marek ha avuto una involuzione tecnica e tattica spaventosa.Sarà diffcile pure venderlo secondo me, il prox anno..
Ma come no????? implica di giocare spalle alla porta e di sapersi guadagnare lo spazio per riuscire a girarsi e lanciare i compagni....
..ma dai Umbè..ma perchè su 10 partite il movimento di verticlaizzare lo fa solo in una partita, pur giocando nella stessa posizione??..del resto anche negli anni passati marek giocava mezzo camaionato buono e mezzo una chiavica.Dobbiamo esser onesti, gicoatore sopravvalutato, al dil a delle cazzate tecniche e tattiche di Benitez, che ci stanno tutte eh..!

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Rispondi