Del Genio: "Massimo Mauro si commenta da solo. Ilaria D

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79444
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Del Genio: "Massimo Mauro si commenta da solo. Ilaria D

Messaggio da peppino de filippo »

Il giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. "L'atteggiamento di Massimo Mauro nei confronti di Benitez? Sull'intervento di Mauro c'è poco da aggiungere. Questo personaggio si qualifica da solo. Anche Benitez ha detto che di lui tutti ne parlano alla stessa maniera. A Rafa nel dopo gara non è venuto spontaneo il guizzo ironico. Non mi è piaciuto. Davanti alle telecamere o ci vai e parli o non ci vai. Questo modo di fare ha scatenato l'inqualificabile atteggiamento di Mauro, e mi permetto di aggiungere che anche Ilaria D'Amico avrebbe dovuto dire la sua quando Mauro ha usato certe parole ed invece non lo ha fatto".
Immagine

Immagine
Avatar utente
Il Conte Vlad
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18151
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 0:23
Località: Provincia di Brasov

Messaggio da Il Conte Vlad »

Certamente Mauro e la D'Amico sono due elementi un po difettosi ma, Benitez li ha aizzati per bene.
MICHELE ONESTI SEMPRE CON NOI

Permettete, un pensiero poetico: San Gennà non ti crucciare, lo sai ti voglio bene, ma 'na fint 'e Maradona squaglie 'o sang' dint' 'e vvene

Immagine
ImmagineImmagine
OOOOH MISTER CHUCK!
LOTTERO' SEMPRE CONTRO LE CIUCCIUETTOLE DI OGNI GENERE CHE GODONO ALLE SCONFITTE DEL NAPOLI! BRUCIATE!
DOPO IL MIO NAPOLI C'E' SOLO L'ATHLETIC CLUB DI BILBAO! BETI AUPA ATHLETIC!
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12013
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Del Genio: "Massimo Mauro si commenta da solo. Ilar

Messaggio da cenzino »

peppino de filippo ha scritto:Il giornalista di Canale 8 Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. "L'atteggiamento di Massimo Mauro nei confronti di Benitez? Sull'intervento di Mauro c'è poco da aggiungere. Questo personaggio si qualifica da solo. Anche Benitez ha detto che di lui tutti ne parlano alla stessa maniera. A Rafa nel dopo gara non è venuto spontaneo il guizzo ironico. Non mi è piaciuto. Davanti alle telecamere o ci vai e parli o non ci vai. Questo modo di fare ha scatenato l'inqualificabile atteggiamento di Mauro, e mi permetto di aggiungere che anche Ilaria D'Amico avrebbe dovuto dire la sua quando Mauro ha usato certe parole ed invece non lo ha fatto".
Vabè ma figurati se la meretrice si mette ad alzare una questione in studio per difendere qualcosa che riguarda il Napoli fosse pure Benitez....
A SKY inizieranno a trattar bene ed osannare Benitez quando sarà ufficiale che va via da Napoli.
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

benitez non è ben visto vecchie ruggini dai tempi dell'inter
Rispondi