Cucci: "Non ho mai sentito nulla di più stupido"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79477
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Cucci: "Non ho mai sentito nulla di più stupido"

Messaggio da peppino de filippo »

Il noto giornalista del quotidiano Il Roma, Italo Cucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il bello del calcio, trasmissione in onda sull'emittente Canale 21. "Non ho mai visto nulla di più stupido rispetto a quello che ho sentito ieri da Benitez. E' stata una caduta di stile. Non capisco, poi, la scelta di tenere fuori Gabbiadini. Quando è entrato in campo, è stato l'unico ad andare vicino al goal. Ricordo quello che mi accadde con Capello. Gli chiesi di schierare Montella, mi invitò a pensare ai fatti miei. Dopo qualche gara schierò l'ex attaccante e vinse lo scudetto".
Immagine

Immagine
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Cucci: "Non ho mai sentito nulla di più stupido&quo

Messaggio da Entony »

peppino de filippo ha scritto:Il noto giornalista del quotidiano Il Roma, Italo Cucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il bello del calcio, trasmissione in onda sull'emittente Canale 21. "Non ho mai visto nulla di più stupido rispetto a quello che ho sentito ieri da Benitez. E' stata una caduta di stile. Non capisco, poi, la scelta di tenere fuori Gabbiadini. Quando è entrato in campo, è stato l'unico ad andare vicino al goal. Ricordo quello che mi accadde con Capello. Gli chiesi di schierare Montella, mi invitò a pensare ai fatti miei. Dopo qualche gara schierò l'ex attaccante e vinse lo scudetto".
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Cucci ha vinto tutto,bisogna ascoltarlo..su rafa 8)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Io si.Quando parla lui,un prezzolato 'nzallanuto...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

e sono giorni che sento queste stronzate.....ma quà caduta di stile la caduta di stile è presente ogni santa volta che giochiamo con offese e risatine da parte di tutti e continue battutine fuori luogo che solo a noi riservano....voglio il vecchio silenzio stampa per sta m*rda di gente e ci sono tifosi napoletani che gli vanno pure dietro.....ma un minimo di dignità ce l'abbiamo per permettere ancora tutto ciò....questa è la vera caduta di stile ma verso il nostro orgoglio nel dover sentire queste cose ogni anno, ogni giorno ogni stagione e sappiate che i giocatori allenatori ed altro dopo un po vanno via da napoli anche per questi motivi accerchiati e soli e dopo un po ti scassi il ca**o chi sei sei tutto quà semplice semplice.
a tutta sta gente squallida lo stipendio a fine mese se ne devono comprare solo medicine.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Azz, Capello deve tutto a Cucci e lo vengo a sapere così? :lol:
♡Ⓝ
Rispondi