CONFERENZA DI BENITEZ

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

CONFERENZA DI BENITEZ

Messaggio da peppino de filippo »

IN ONDA SU KISS KISS NAPOLI
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Benitez: Ero arrabbiato perchè abbiamo perso, io voglio vincere ogni partita e sono qui per questo. Se poi vedo cose che non mi piacciono mi arrabbio, il mio primo obbligo è parlare con la squadra e poi nel caso spiegare alla stampa cosa è successo. Ieri abbiamo fatto una riunione con la squadra, si tratta di una cosa consueta, anche oggi ho parlato con diversi giocatori. Se sono stanco del calcio italiano? Dopo questi giorni ho recuperato e sono carico in vista della gara contro la Lazio".
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Siamo dei professionisti qui tutti lavorano tantissimo, vogliamo fare bene e per questo sono molto carico per la partita di domani che si può vincere, pareggiare o perdere. Ovviamente proveremo a vincere la gara. Resto per vincere lo scudetto? Il mio messaggio credo che è stato molto chiaro, abbiamo vinto due titoli e dico che spalla a spalla possiamo vincere ancora tanti titoli. Dopo Doha abbiamo ottenuto il 77% di vittorie, se ogni volta che perdiamo sentiamo tutte queste critiche ripeto il mio messaggio: dobbiamo andare avanti spalla a spalla. Mi hanno detto che sono disonesto? Se parliamo di politica è una cosa, ma invece se parliamo di calcio preferisco ascoltare altre persone. A Torino ero arrabbiato per il goal subito e per le cose che non abbiamo fatto bene, facciamo degli errori in difesa, ma se leggiamo le statistiche in realtà non commettiamo così tanti errori. Corsa al secondo posto? Fiorentina, Lazio e Sampdoria sono squadre pericolose, proveremo comunque ad agganciare la Roma, ma il campionato italiano è molto difficile ed ogni gara è dura. Noi dobbiamo avere fiducia in noi stessi e provare a vincere la prossima partita. A Torino ho fatto anche io degli errori? Quando parlo della squadra, parlo anche di me, io faccio parte della squadra. Quando vedo un errore su calcio d'angolo, vuol dire che devo lavorare ancora i più. Quando si vincono 10 partite di seguito l'allenatore è un fenomeno, se invece si perde qualche partita l'allenatore diventa non bravo. Approccio sbagliato, il problema è mentale? Gabbiadini prima giocava una sola partita a settimana, ora a Napoli deve giocare due partite e con l'obbligo di vincerle tutte e questo non è facile. L'abitudine a vincere costa a tutti i livelli ed è impegnativo e noi su questo aspetto stiamo ancora crescendo".
Immagine

Immagine
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

Qualcno l'ha definita disonesto calcisticamente dopo la partita (riferimento a Mauro di Sky, ndr). "Se parliamo della politica o del golf devo ascoltare ad un tifoso dellla Juventus, anzi del Napoli (si corregge in modo ironico, ndr), ma se parliamo di calcio preferisco ascoltare altri".
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

La squadra vuole reagire? Loro sanno che abbiamo ancora un'opportunità per risalire. I giocatori vogliono reagire, e trovare aspetti positivi nonostante il risultato. L'intensità mostrata in altre partite è la chiave per vincere. Siamo ancora in corsa per tre competizioni, ma sicuramente aumenta il rischio di fare errori e perdere qualche giocatore per infortunio. Maggio e Gargano? Sono out per problemi. Se ho parlato con De Laurentiis? Parlo con Bigon ogni giorno e quando c'è, parlo anche con il presidente. Futuro? Ad aprile ne parliamo, ora mi concentro su domani".
Immagine

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72005
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

il concetto mi sembra chiaro, peppì
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

gallopoker ha scritto:il concetto mi sembra chiaro, peppì
..io non ho capito un ca**o,a dir il vero... sembra un disco rotto ormai...dice sempre le setsse cose...e fa sempre le stesse stronzate, pure lui...

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72005
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Capitone56 ha scritto:
gallopoker ha scritto:il concetto mi sembra chiaro, peppì
..io non ho capito un ca**o,a dir il vero... sembra un disco rotto ormai...dice sempre le setsse cose...e fa sempre le stesse stronzate, pure lui...
:lol: :lol: :lol: non ti incazzare capitò
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Messaggio da Forzanap »

chist a ogni scutuliata fann a riunione fiume,speramm no givedì :oops:
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Capitone56 ha scritto:
gallopoker ha scritto:il concetto mi sembra chiaro, peppì
..io non ho capito un ca**o,a dir il vero... sembra un disco rotto ormai...dice sempre le setsse cose...e fa sempre le stesse stronzate, pure lui...
e qual è la novità? :roll: 8) :lol: :lol:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

peppino de filippo ha scritto:La squadra vuole reagire? Loro sanno che abbiamo ancora un'opportunità per risalire. I giocatori vogliono reagire, e trovare aspetti positivi nonostante il risultato. L'intensità mostrata in altre partite è la chiave per vincere. Siamo ancora in corsa per tre competizioni, ma sicuramente aumenta il rischio di fare errori e perdere qualche giocatore per infortunio. Maggio e Gargano? Sono out per problemi. Se ho parlato con De Laurentiis? Parlo con Bigon ogni giorno e quando c'è, parlo anche con il presidente. Futuro? Ad aprile ne parliamo, ora mi concentro su domani".
Non reagiranno. Non sono capaci. Sono inabili al carattere. Possono pure vincere ma non daranno una svolta alla stagione.
Questa è una squadra senz'anima che uccide la passione.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Jack_Torrance ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
gallopoker ha scritto:il concetto mi sembra chiaro, peppì
..io non ho capito un ca**o,a dir il vero... sembra un disco rotto ormai...dice sempre le setsse cose...e fa sempre le stesse stronzate, pure lui...
e qual è la novità? :roll: 8) :lol: :lol:
...che tu 'o pjc...se fralo si potrà chiamarsi novità, per te...!!! 8) 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

cenzino ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:La squadra vuole reagire? Loro sanno che abbiamo ancora un'opportunità per risalire. I giocatori vogliono reagire, e trovare aspetti positivi nonostante il risultato. L'intensità mostrata in altre partite è la chiave per vincere. Siamo ancora in corsa per tre competizioni, ma sicuramente aumenta il rischio di fare errori e perdere qualche giocatore per infortunio. Maggio e Gargano? Sono out per problemi. Se ho parlato con De Laurentiis? Parlo con Bigon ogni giorno e quando c'è, parlo anche con il presidente. Futuro? Ad aprile ne parliamo, ora mi concentro su domani".
Non reagiranno. Non sono capaci. Sono inabili al carattere. Possono pure vincere ma non daranno una svolta alla stagione.
Questa è una squadra senz'anima che uccide la passione.
Che depressione :lol:
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Capitone56 ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..io non ho capito un ca**o,a dir il vero... sembra un disco rotto ormai...dice sempre le setsse cose...e fa sempre le stesse stronzate, pure lui...
e qual è la novità? :roll: 8) :lol: :lol:
...che tu 'o pjc...se fralo si potrà chiamarsi novità, per te...!!! 8) 8) 8)
:lol: :lol:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

jonathan de guzman ha scritto:
cenzino ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:La squadra vuole reagire? Loro sanno che abbiamo ancora un'opportunità per risalire. I giocatori vogliono reagire, e trovare aspetti positivi nonostante il risultato. L'intensità mostrata in altre partite è la chiave per vincere. Siamo ancora in corsa per tre competizioni, ma sicuramente aumenta il rischio di fare errori e perdere qualche giocatore per infortunio. Maggio e Gargano? Sono out per problemi. Se ho parlato con De Laurentiis? Parlo con Bigon ogni giorno e quando c'è, parlo anche con il presidente. Futuro? Ad aprile ne parliamo, ora mi concentro su domani".
Non reagiranno. Non sono capaci. Sono inabili al carattere. Possono pure vincere ma non daranno una svolta alla stagione.
Questa è una squadra senz'anima che uccide la passione.
Che depressione :lol:


Kist non sta buon ca cap e non è il solo , anzi
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Rispondi