KEITA SARA' SQUALIFICATO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
peter

KEITA SARA' SQUALIFICATO

Messaggio da peter »

ERA DIFFIDATO
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Ottima notizia, ci ha sempre messo in difficoltà con la sua velocità.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Buono,questo e' uno che con cambio di passo che ha ,ci poteva far male, nelle ripartenze su cui sicuramente la Lazio impostera' la gara
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Preferivo uno tra Candreva e Anderson. Naturalmente, direte. Keita quest'anno sta facendo solo tanto fumo a differenza del finale dello scorso anno, quando lasciava credere a ben altra stagione.


Tra i nostri, invece, sarà squalificato Mesto.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79446
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

napoli_big ha scritto:Preferivo uno tra Candreva e Anderson. Naturalmente, direte. Keita quest'anno sta facendo solo tanto fumo a differenza del finale dello scorso anno, quando lasciava credere a ben altra stagione.


Tra i nostri, invece, sarà squalificato Mesto.
TORNA MAGGIO COMUNQUE :wink:
Immagine

Immagine
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Messaggio da naporsocapo »

tonino75 ha scritto:Buono,questo e' uno che con cambio di passo che ha ,ci poteva far male, nelle ripartenze su cui sicuramente la Lazio impostera' la gara
dici ? Lo 0-0 alla Lazio non serve, deve segnare, credo che verranno a giocarsela.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

naporsocapo ha scritto:
tonino75 ha scritto:Buono,questo e' uno che con cambio di passo che ha ,ci poteva far male, nelle ripartenze su cui sicuramente la Lazio impostera' la gara
dici ? Lo 0-0 alla Lazio non serve, deve segnare, credo che verranno a giocarsela.
Anche perché non sanno difendere né hanno uomini per difendere. Fanno bene solo se tengono palla e stasera l'hanno dimostrato ancora una volta.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

naporsocapo ha scritto:
tonino75 ha scritto:Buono,questo e' uno che con cambio di passo che ha ,ci poteva far male, nelle ripartenze su cui sicuramente la Lazio impostera' la gara
dici ? Lo 0-0 alla Lazio non serve, deve segnare, credo che verranno a giocarsela.
Punteranno sulla nostra risaputa difficolta' a condurre la gara ed avere il pallino del gioco in mano,e punteranno su Anderson e Candreva in ripartenza con Klose uomo dalle 1000battaglie,a fare la canaglia li' davanti.Ci lasceranno giocare.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

tonino75 ha scritto:
naporsocapo ha scritto:
tonino75 ha scritto:Buono,questo e' uno che con cambio di passo che ha ,ci poteva far male, nelle ripartenze su cui sicuramente la Lazio impostera' la gara
dici ? Lo 0-0 alla Lazio non serve, deve segnare, credo che verranno a giocarsela.
Punteranno sulla nostra risaputa difficolta' a condurre la gara ed avere il pallino del gioco in mano,e punteranno su Anderson e Candreva in ripartenza con Klose uomo dalle 1000battaglie,a fare la canaglia li' davanti.Ci lasceranno giocare.
allora dovremo prendere palla e spazzarla sempre in avanti?
Rispondi