L'anno prossimo potrebbe essere quello della Viola

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:No, non penso. Sono una buona squadra che da anni si affidano alla qualità, tanta qualità.

La Fiorentina, se tutti corrono, è forte, lo è sempre stata. Cioè, voi in questi anni avete mai visto la Fiorentina prendere scarpari? Il Napoli purtroppo ne ha presi, a volte anche utili in fase difensiva, ma tecnicamente sempre scarpari.

Ma non penso proprio siano da scudetto. Il dominio della Juve finirà con una tra Milan e Inter, inutile proprio ragionarci.
diakite compper vecino iakovenko El Hamdaoui rosi larrondo zohore
Peccato che questi non siano giocatori di progetto.

Io parlo di quei giocatori tecnicamente vergognosi che sono venuti da noi per giocare titolari. Tu hai citato 5 giovanissimi e il resto calciatori di contorno.
Avatar utente
AttilaSallustro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2624
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 16:05

Messaggio da AttilaSallustro »

jonathan de guzman ha scritto:
napoli_big ha scritto:No, non penso. Sono una buona squadra che da anni si affidano alla qualità, tanta qualità.

La Fiorentina, se tutti corrono, è forte, lo è sempre stata. Cioè, voi in questi anni avete mai visto la Fiorentina prendere scarpari? Il Napoli purtroppo ne ha presi, a volte anche utili in fase difensiva, ma tecnicamente sempre scarpari.

Ma non penso proprio siano da scudetto. Il dominio della Juve finirà con una tra Milan e Inter, inutile proprio ragionarci.
diakite compper vecino iakovenko El Hamdaoui rosi larrondo zohore
Joshua Brillante.
Immagine
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

napoli_big ha scritto:No, non penso. Sono una buona squadra che da anni si affidano alla qualità, tanta qualità.

La Fiorentina, se tutti corrono, è forte, lo è sempre stata. Cioè, voi in questi anni avete mai visto la Fiorentina prendere scarpari? Il Napoli purtroppo ne ha presi, a volte anche utili in fase difensiva, ma tecnicamente sempre scarpari.

Ma non penso proprio siano da scudetto. Il dominio della Juve finirà con una tra Milan e Inter, inutile proprio ragionarci.
Io invece credo che solo il Napoli o la Viola possano interrompere questo dominio , solo che ne abbiano la voglia....
Basta(va)no 2 giocatori al Napoli ed altrettanti alla Fiorentina.
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Questo lo diciamo ogni anno, come ogni anno diciamo che è l'anno della riomma... per carità sono forti e mi farebbe
pure piacere se rimpiazzassero le cacche o i burini, ovviamente mi farebbe più piacere se fosse l'anno di unha squadra con la maglia azzurra
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Rispondi