immobile sopravvalutato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
icemanac ha scritto:Per me DeLa sogna di ricomporre la coppia Insigne-Immobile.
Non mi dispiacerebbe.
A me si, sinceramente. Pure perché siamo in Serie A, non in B.

Immobile andrebbe bene come riserva, non si può pensare a lui come sostituto di Higuain.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

napoli_big ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:
icemanac ha scritto:Per me DeLa sogna di ricomporre la coppia Insigne-Immobile.
Non mi dispiacerebbe.
A me si, sinceramente. Pure perché siamo in Serie A, non in B.

Immobile andrebbe bene come riserva, non si può pensare a lui come sostituto di Higuain.
..invece il pappone sta pensando proprio questo....e alla plusv,lenza che farebbe con la cessione di gonzalo..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Capitone56 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto: Non mi dispiacerebbe.
A me si, sinceramente. Pure perché siamo in Serie A, non in B.

Immobile andrebbe bene come riserva, non si può pensare a lui come sostituto di Higuain.
..invece il pappone sta pensando proprio questo....e alla plusv,lenza che farebbe con la cessione di gonzalo..
Plusvalenza fino ad un certo punto. Comunque, a prescindere dal discorso economico, dal punto di vista tecnico sarebbe assurdo passare da Cavani a Higuain a Immobile.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

napoli_big ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
napoli_big ha scritto: A me si, sinceramente. Pure perché siamo in Serie A, non in B.

Immobile andrebbe bene come riserva, non si può pensare a lui come sostituto di Higuain.
..invece il pappone sta pensando proprio questo....e alla plusv,lenza che farebbe con la cessione di gonzalo..
Plusvalenza fino ad un certo punto. Comunque, a prescindere dal discorso economico, dal punto di vista tecnico sarebbe assurdo passare da Cavani a Higuain a Immobile.
..è impensabile fino ad un certo punto..se non arriveranno i soldi della cl, cosi andrà a finire volente o nolonte...

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

Secondo me, se per assurdo avessimo Immobile al posto di Higuain avremmo comunque il migliore attacco della serie a. Il problema è sempre che andrebbero rinforzati altri ruoli...
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

ma per voi SE se ne andasse, higuain lo farebbe per volontà sua o necessità economica nostra?
Rispondi