Se arriva Tonelli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

lo scorpione2.0 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
gianninowar ha scritto: tony hally
e Valleyflowers allora?
Qui si scherza, eppure dobbiamo vincere la concorrenza spietata di almeno 3-4 squadre per Valley :roll:
è gia' nostro
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

gianninowar ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..è meglio avere un giocatore fraulese.....che un ganese...
siete peggio di salvini. A quando le felpe co scritto caserta?
noi siamo per la tuta
..tipo meccanico..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

gianninowar ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto:
Palefierr ha scritto: e Valleyflowers allora?
Qui si scherza, eppure dobbiamo vincere la concorrenza spietata di almeno 3-4 squadre per Valley :roll:
è gia' nostro
senti facci na formazione
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

gianninowar ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto:
Palefierr ha scritto: e Valleyflowers allora?
Qui si scherza, eppure dobbiamo vincere la concorrenza spietata di almeno 3-4 squadre per Valley :roll:
è gia' nostro
Meno male... :hihi:
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Wu Ming ha scritto:
gianninowar ha scritto:
lo scorpione2.0 ha scritto: Qui si scherza, eppure dobbiamo vincere la concorrenza spietata di almeno 3-4 squadre per Valley :roll:
è gia' nostro
senti facci na formazione
ti diro', va a finire che higuain resta
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

gianninowar ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
gianninowar ha scritto: è gia' nostro
senti facci na formazione
ti diro', va a finire che higuain resta
Anche per me resta.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

gianninowar ha scritto:
Wu Ming ha scritto:
gianninowar ha scritto: è gia' nostro
senti facci na formazione
ti diro', va a finire che higuain resta
:shock:
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Messaggio da #cipuostare »

PaRaUsTeD ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
gianninowar ha scritto: la sconfitta definitiva dell'internazionalizzazione, lunga vita alla provincializzazione
..è meglio avere un giocatore fraulese.....che un ganese...
siete peggio di salvini. A quando le felpe co scritto caserta?
:blb: :blb:
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

Wu Ming ha scritto:
gianninowar ha scritto:
Wu Ming ha scritto:senti facci na formazione
ti diro', va a finire che higuain resta
:shock:
..si è convinto pure lui che il sarrismo è l'unica via di salvezza del calcio moderno... 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152572
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma perche',che ha tonelli che non va?...fatemi capire.

E' un giocatore assolutamente adatto alla nostra dimensione.Non abbiamo urgenze,non abbiamo ambizioni,non abbiamo aspettative particolari...non vedo perche' stare a lamentarsi di un giocatore che viene a queste condizioni.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
lorduaram
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 803
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 16:57

Messaggio da lorduaram »

Palefierr ha scritto:se si fosse chiamato Van Tonell?
Meglio Tonellignho. Avrebbero detto: E' nu mostr .
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Io ci ho vinto il fantacalcio con Tonelli e Rugan coppia di centrali :D e con 10 punti di distacco dal secondo!
Forse non avete mai visto giocare Tonelli, è uno che si danna l'anima, non una signorina che passeggia per il campo. Magari venisse Tonelli, magari venissero solo calciatori con questa cazzimma. Io ho capito che quello che serve al Napoli è questo, la cazzimma, il carattere. Qualche calciatore di classe lo teniamo, mettiamogli di fianco gente di carattere e vediamo che succede. Io farei così.
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

non so se tonelli sia bravo o meno. So che ha segnato molto, ma questo non mi importa proprio. Cioè non va giudicato per i gol che ha fatto su palle inattive
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152572
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Demonius ha scritto:Io ci ho vinto il fantacalcio con Tonelli e Rugan coppia di centrali :D e con 10 punti di distacco dal secondo!
Forse non avete mai visto giocare Tonelli, è uno che si danna l'anima, non una signorina che passeggia per il campo. Magari venisse Tonelli, magari venissero solo calciatori con questa cazzimma. Io ho capito che quello che serve al Napoli è questo, la cazzimma, il carattere. Qualche calciatore di classe lo teniamo, mettiamogli di fianco gente di carattere e vediamo che succede. Io farei così.
Quello che faresti tu e' irrilevante.Qualsiasi giocatori ci accosteranno sarebbe un fenomeno.Non capite che cosi' facendo ammazzate ogni spirito critico e capacita' di giudizio...?
Capisco la stampa,prezzolata e di parte che ieri avrebbe riso su sarri e tonelli...e oggi ringrazia de laurentiis per sarri e tonelli.Ma voi,dico io...perche'?chi ve lo fa fare?...se percepite uno stipendio,Amen e buon per voi.Pero',che sang da' culonna...rompete queste catene,facite 'e tifose se ancora vi riesce.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

lestat ha scritto:
Demonius ha scritto:Io ci ho vinto il fantacalcio con Tonelli e Rugan coppia di centrali :D e con 10 punti di distacco dal secondo!
Forse non avete mai visto giocare Tonelli, è uno che si danna l'anima, non una signorina che passeggia per il campo. Magari venisse Tonelli, magari venissero solo calciatori con questa cazzimma. Io ho capito che quello che serve al Napoli è questo, la cazzimma, il carattere. Qualche calciatore di classe lo teniamo, mettiamogli di fianco gente di carattere e vediamo che succede. Io farei così.
Quello che faresti tu e' irrilevante.Qualsiasi giocatori ci accosteranno sarebbe un fenomeno.Non capite che cosi' facendo ammazzate ogni spirito critico e capacita' di giudizio...?
Capisco la stampa,prezzolata e di parte che ieri avrebbe riso su sarri e tonelli...e oggi ringrazia de laurentiis per sarri e tonelli.Ma voi,dico io...perche'?chi ve lo fa fare?...se percepite uno stipendio,Amen e buon per voi.Pero',che sang da' culonna...rompete queste catene,facite 'e tifose se ancora vi riesce.
lestat non ho detto che abbiamo a che fare con il nuovo Nesta. Tecnicamente Tonelli è un giocatore modesto, nell'ambiti dell'involuzione a cui ci apprestiamo meglio lui, che è un calciatore cazzimmoso di, per esempio, un Paletta.... il livello è basso ma almeno ha carattere. Se non possiamo fare lo squadrone voglio almeno 11 leoni in campo. Se non succederà manco questo dove ci avviamo? Aspettiamo e vediamo...
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Rispondi