Montella in vacanza a Napoli. Il tecnico si confida con alcu

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79475
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Montella in vacanza a Napoli. Il tecnico si confida con alcu

Messaggio da peppino de filippo »

Vincenzo Montella è in vacanza a Napoli, l'ex tecnico della Fiorentina avrebbe confessato ad alcuni amici che ci sono stati contatti con De Laurentiis per dirigere la squadra partenopea. "Tengo tantissimo a Napoli, è la mia città...Mi sarebbe piaciuto allenarla, altrochè..", ha detto l'ex aereoplanino. Ma c'è dell'altro, l'amico Genny Di Virgilio, in un'intervista rilasciata ad Il Mattino aggiunge a riguardo: "Vincenzo mi ha detto che ha ricevuto la telefonata dal presidente e che c'era davvero la possibilità di guidare il Napoli. Alcuni motivi burocratici, mi ha riferito, non hanno reso possibile l'accordo".
Immagine

Immagine
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Facciamo corna non dovesse andare bene Sarri ci ritroveremo lui in panca, ho questa sensazione...
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
rosario47
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5139
Iscritto il: venerdì 8 agosto 2008, 11:00
Località: caserta

Re: Montella in vacanza a Napoli. Il tecnico si confida con

Messaggio da rosario47 »

peppino de filippo ha scritto:Vincenzo Montella è in vacanza a Napoli, l'ex tecnico della Fiorentina avrebbe confessato ad alcuni amici che ci sono stati contatti con De Laurentiis per dirigere la squadra partenopea. "Tengo tantissimo a Napoli, è la mia città...Mi sarebbe piaciuto allenarla, altrochè..", ha detto l'ex aereoplanino. Ma c'è dell'altro, l'amico Genny Di Virgilio, in un'intervista rilasciata ad Il Mattino aggiunge a riguardo: "Vincenzo mi ha detto che ha ricevuto la telefonata dal presidente e che c'era davvero la possibilità di guidare il Napoli. Alcuni motivi burocratici, mi ha riferito, non hanno reso possibile l'accordo".


GENNY DI VIRGILIO CHE RILASCIA INTERVISTE AL MATTINO SU MONTELLA!!!??? ANDIAMO BENE....ANDIAMO PROPRIO BENE... :lol:
LO SFOGO DEL PRESIDENTE / 27/01/2012 11:04
De Laurentiis: «Ma che ca**o avete vinto a Napoli? Due scudetti e una coppa Italia? E allora ringraziatemi, invece di criticare. A Napoli non funziona un ca**o»
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Jack_Torrance ha scritto:Facciamo corna non dovesse andare bene Sarri ci ritroveremo lui in panca, ho questa sensazione...
O Mazzarrrrrr 8)
♡Ⓝ
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

le confidenze esclusive del mappino di napoli.. fate una cosa... il mattino e cronache di napoli non riportateli proprio..
non inquinate il forum con ste puttanate.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

che vi avevo detto...


Arriva puntuale la smentita di Vincenzo Montella all'Ansa: ''Non ho mai detto che c'era per me una possibilità di guidare il Napoli"'. La puntualizzazione è arrivata dopo il retroscena riferito da alcuni organi di stampa che hanno citato come fonte amici dell'ex tecnico viola. ''Nego categoricamente di aver mai pronunciato o riferito a chicchessia una frase dal tenore letterale e contenuto sostanziale pubblicato''.


NON RIPORTATE PIU' le puttanate INVENTATE del mappino e di cronache di stu cazz... due quotidiani vergognosi.
Rispondi