Tra poco Aurelio in diretta su Kiss Kiss

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

napoli_big ha scritto:In poche parole, sul mercato in entrata cosa ha fatto capire?
acquisti nei centrali e nei terzini.poi dopo le cessioni si vedrà gli altri ruoli
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

NapoliAmoremio ha scritto:
napoli_big ha scritto:In poche parole, sul mercato in entrata cosa ha fatto capire?
Stiamo cercando di colmare quel gap di differenza che c'è ancora sulla fase difensiva. Sono molto contento di Hysaj, perché è uno che da centrocampo protegge verso la porta, non ha accelerazioni verso la porta avversaria. Lui non ci lascia mai scoperto nella difesa a quattro, ecco perché di questo acquisto sono arciconvinto e molto contento. Adesso dobbiamo insistere su difensori centrali e su eventuale inserimento laterale, vediamo il mercato cosa offrirà senza dimenticare che dobbiamo anche pensare alle uscite. Col ds Giuntoli non si parla solo di mercato ma di esigenze"
Speriamo.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

"quel che manca sicuramente verrà aggiunto"
questo non può essere lui, mai visto un mercato del napoli completato in ogni reparto
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

Che strano è stato chiaro anche sul mercato...nessuna superca.zzola :shock:
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

NeoTT73 ha scritto:Che strano è stato chiaro anche sul mercato...nessuna superca.zzola :shock:
proprio come quando disse: "spenderemo 124 milioni"....
ImmagineImmagine
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

NeoTT73 ha scritto:Che strano è stato chiaro anche sul mercato...nessuna superca.zzola :shock:
lnon c'era De Maggio
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

vi ha sodomizzati ancora (cit.)
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

PaRaUsTeD ha scritto:vi ha sodomizzati ancora (cit.)
infatti stai come un pazzo.Grande Aureliooo
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

ajeje ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Che strano è stato chiaro anche sul mercato...nessuna superca.zzola :shock:
proprio come quando disse: "spenderemo 124 milioni"....
eh no è diverso, l'altra volta parlò genericamente, stavolta ha indicato ruoli e priorità.
Io non gli credo a prescindere ma stiamo a vedere.
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

ajeje ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Che strano è stato chiaro anche sul mercato...nessuna superca.zzola :shock:
proprio come quando disse: "spenderemo 124 milioni"....
Ma non era così.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Wu Ming ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:vi ha sodomizzati ancora (cit.)
infatti stai come un pazzo.Grande Aureliooo
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma chiuditi nel cesso e fatti inculare da koulibaly.
Struuuuuuuuuuuuuuuunz (cit.)
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72552
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

speriamo arrivi gente forte...comunque disse cose simili lo scorso anno, non illudiamoci
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152664
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Chiarissimo.
Come la squadra da completare l'anno scorso prima del preliminare.

Aspettiamo,inutile basarci sulle parole di questo clown.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54454
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ci ha umiliati
Immagine
Avatar utente
Geometra Luciano Calboni
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 6 luglio 2013, 13:01

Messaggio da Geometra Luciano Calboni »

partita in pey per wiu già comprata,abbonamento già prenotato. Evviva il nostro presidente e ossequi alla signora Jacqueline. che bella donna!
Rispondi