LA DIFESA CON IL RECUPERO DI ZUNIGA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

PerVoi

Messaggio da PerVoi »

napoli_big ha scritto:
bicie' ha scritto:
napoli_big ha scritto:Assurdo come questo calciatore possa essere ancora considerato. E' finito, almeno a certi livelli, bisogna rassegnarsi.

Piuttosto sarebbe buono recuperare Strinic (un altro che fisicamente mi trasmette pochissima fiducia) per vedere il croato stesso a sx, Hysaj a dx e salutare Maggio. Ma la vedo nera. L'alternativa è insegnare la fase difensiva a Ghoulam. La vedo ancora più nera.
io fin quando non leggo una nota ufficiale, una conferma, una mail ... insomma qualcosa che faccia chiarezza non mi rassegno.

anche io pensavo che fosse un ex ... ma nessun CT convoca e fa giocare un calciatore non arruolabile, tu mi dirai ha giocato male ... e vabbe' grazie dopo un anno di inattivita' che ti aspettavi il miglior zuniga ?
Appunto, e te lo aspetti tu il miglior Zuniga?

Per il resto, che nota ufficiale può arrivare?

Il calciatore è clinicamente recuperato ma ha perso ritmo partita, feeling col campo e, causa un problema grave alla cartilagine, non può giocare con continuità per ritrovare tutto questo, a 30 anni ormai.

La Nazionale è un caso diverso. Oltre al fatto che quel Zuniga visto in nazionale non aggiunge nulla, è diverso tirare per 20 gg a differenza di 8-9 mesi. Inoltre chi è la riserva di Zuniga in nazionale?


Uagliù, se Zuniga fosse quello che dite voi, starebbe facendo la guerra per tornare. Non si sarebbe fatto fermare per 2 anni. Questo se ne sta buono perché almeno a Napoli ha un contratto.
Il tuo intervento è impeccabile e lucidissimo...ma dimmi...i soggetti qui parlano di Zuniga davvero?capisc a me
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152730
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:ma poi tra le tante dichiarazioni non si menzionano quelle del procuratore di zuniga ovviamente... :lol:
Oppure,nel caso...il procuratore di Zuniga non e' credibile se dice qualcosa che appena appena sfiora la societa'.
L'unica idea condivisibile e' quella che la societa' e' impeccabile.La sindrome dello struzzo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

Napoli, dott. De Nicola: "Zuniga? Recuperato, ma sceglieva Benitez"
23.06.2015 09.28 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito articolo letto 17607 volte

Napoli, dott. De Nicola: "Zuniga? Recuperato, ma sceglieva Benitez"

Nel corso di un'ampia intervista al Corriere del Mezzogiorno, il medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola è stato interrogato anche su Zuniga, molto discusso per un'intera stagione ai box per poi scendere in campo da titolare con la Colombia: "Beh, era successo anche ai mondiali l'anno scorso. Lui deve essere gestito con attenzione. Nell'ultima fase del campionato aveva recuperato perfettamente, ma le nostre partite erano tutte finali, il mister sceglieva chi aveva più minuti nelle gambe. Diciamo che non ha avuto il tempo di dimostrare il suo recupero"


Non credo che provare a recuperarlo possa portare solo danni..è necessario farlo giocare. Ma il personaggio è testardo.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto:
bicie' ha scritto: io fin quando non leggo una nota ufficiale, una conferma, una mail ... insomma qualcosa che faccia chiarezza non mi rassegno.

anche io pensavo che fosse un ex ... ma nessun CT convoca e fa giocare un calciatore non arruolabile, tu mi dirai ha giocato male ... e vabbe' grazie dopo un anno di inattivita' che ti aspettavi il miglior zuniga ?
Appunto, e te lo aspetti tu il miglior Zuniga?

Per il resto, che nota ufficiale può arrivare?

Il calciatore è clinicamente recuperato ma ha perso ritmo partita, feeling col campo e, causa un problema grave alla cartilagine, non può giocare con continuità per ritrovare tutto questo, a 30 anni ormai.

La Nazionale è un caso diverso. Oltre al fatto che quel Zuniga visto in nazionale non aggiunge nulla, è diverso tirare per 20 gg a differenza di 8-9 mesi. Inoltre chi è la riserva di Zuniga in nazionale?


Uagliù, se Zuniga fosse quello che dite voi, starebbe facendo la guerra per tornare. Non si sarebbe fatto fermare per 2 anni. Questo se ne sta buono perché almeno a Napoli ha un contratto.
Il tuo intervento è impeccabile e lucidissimo...ma dimmi...i soggetti qui parlano di Zuniga davvero?capisc a me
Per alcuni è solo un pretesto, mi sembra chiaro. La situazione Zuniga è chiarissima. Al momento non è un giocatore che può aiutare il Napoli e il Napoli ha altre priorità che aspettare il suo recupero. Al Napoli servono garanzie oggi, e l'ultima delle garanzie è proprio Zuniga.

Era così con Benitez e così è con Sarri.
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

napoli_big ha scritto:
PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto: Appunto, e te lo aspetti tu il miglior Zuniga?

Per il resto, che nota ufficiale può arrivare?

Il calciatore è clinicamente recuperato ma ha perso ritmo partita, feeling col campo e, causa un problema grave alla cartilagine, non può giocare con continuità per ritrovare tutto questo, a 30 anni ormai.

La Nazionale è un caso diverso. Oltre al fatto che quel Zuniga visto in nazionale non aggiunge nulla, è diverso tirare per 20 gg a differenza di 8-9 mesi. Inoltre chi è la riserva di Zuniga in nazionale?


Uagliù, se Zuniga fosse quello che dite voi, starebbe facendo la guerra per tornare. Non si sarebbe fatto fermare per 2 anni. Questo se ne sta buono perché almeno a Napoli ha un contratto.
Il tuo intervento è impeccabile e lucidissimo...ma dimmi...i soggetti qui parlano di Zuniga davvero?capisc a me
Per alcuni è solo un pretesto, mi sembra chiaro. La situazione Zuniga è chiarissima. Al momento non è un giocatore che può aiutare il Napoli e il Napoli ha altre priorità che aspettare il suo recupero. Al Napoli servono garanzie oggi, e l'ultima delle garanzie è proprio Zuniga.

Era così con Benitez e così è con Sarri.
Ad oggi no, magari tra qualche giorno sì..è priorità e dovere del Napoli occuparsi di un suo tesserato e, fino a che rimane in maglia azzurra, recuperarlo al calcio giocato. Servono garanzie? Bisogna dargli l'opportunità di crearsela. Con Benitez era fisicamente a posto a fine campionato, in un momento difficile..ora siamo all'inizio, c'è tutto il tempo che serve. Se ci sono altri motivi, che non riguardano lo sport, allora la società saprà quali passi intraprendere..tenerlo ufficiosamente fuori rosa, in maniera punitiva (?) sapendo che il calciatore è abile al gioco, per me non è normale. E non lo diventa comunque la giri.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

comunque ormai è ufficiale... zuniga separato in casa per VOLONTA' DELLA SOCIETA'...
nonostante si alleni benissimo con il gruppo da settimane e nonostante in panchina ormai ci vadano cani e porci... per scelta societaria sarri sapendo che per motivi extra-calcistici non avrebbe potuto schierarlo nemmeno 5 minuti... anche per oggi non l'ha ancora una volta convocato.... la situazione penso sia chiara...
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

djfranz89 ha scritto:comunque ormai è ufficiale... zuniga separato in casa per VOLONTA' DELLA SOCIETA'...
nonostante si alleni benissimo con il gruppo da settimane e nonostante in panchina ormai ci vadano cani e porci... per scelta societaria sarri sapendo che per motivi extra-calcistici non avrebbe potuto schierarlo nemmeno 5 minuti... anche per oggi non l'ha ancora una volta convocato.... la situazione penso sia chiara...
Infatti è chiara, Zuniga nun serv!
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:
djfranz89 ha scritto:comunque ormai è ufficiale... zuniga separato in casa per VOLONTA' DELLA SOCIETA'...
nonostante si alleni benissimo con il gruppo da settimane e nonostante in panchina ormai ci vadano cani e porci... per scelta societaria sarri sapendo che per motivi extra-calcistici non avrebbe potuto schierarlo nemmeno 5 minuti... anche per oggi non l'ha ancora una volta convocato.... la situazione penso sia chiara...
Infatti è chiara, Zuniga nun serv!
del resto con maldini e cafù sulle fasce... siamo coperti.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
djfranz89 ha scritto:comunque ormai è ufficiale... zuniga separato in casa per VOLONTA' DELLA SOCIETA'...
nonostante si alleni benissimo con il gruppo da settimane e nonostante in panchina ormai ci vadano cani e porci... per scelta societaria sarri sapendo che per motivi extra-calcistici non avrebbe potuto schierarlo nemmeno 5 minuti... anche per oggi non l'ha ancora una volta convocato.... la situazione penso sia chiara...
Infatti è chiara, Zuniga nun serv!
del resto con maldini e cafù sulle fasce... siamo coperti.
Meglio di chi al momento ha la condizione fisica di un elefante, evidentemente.

Io credo in Sarri, se permetti.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto: Infatti è chiara, Zuniga nun serv!
del resto con maldini e cafù sulle fasce... siamo coperti.
Meglio di chi al momento ha la condizione fisica di un elefante.
nonostante abbia fatto gli stessi allenamenti del resto del gruppo
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
djfranz89 ha scritto:del resto con maldini e cafù sulle fasce... siamo coperti.
Meglio di chi al momento ha la condizione fisica di un elefante.
nonostante abbia fatto gli stessi allenamenti del resto del gruppo
Sì, perché non significa niente. Se non sai, non parlare. Secondo me, non hai mai visto un pallone.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

napoli_big ha scritto:
djfranz89 ha scritto:
napoli_big ha scritto: Meglio di chi al momento ha la condizione fisica di un elefante.
nonostante abbia fatto gli stessi allenamenti del resto del gruppo
Sì, perché non significa niente. Se non sai, non parlare. Secondo me, non hai mai visto un pallone.
però vedendo te... ho visto un co**ione.. forse è la stessa cosa. Ti si è ingrippato il cervello su zuniga.. Ah.. pure per il medico sociale sta bene... non da mo.. già dai mesi finali dello scorso campionato.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Sisi sta benissimo, un campione che non vede campo senza alcun motivo.

Facciamo che hai ragione tu, come sempre. Non per caso la fama ti precede.
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

nono facciamo come dici tu... il nuovo mourinho della tastiera... l'esperto di palloni (o palle.. per meglio dire..)... l'affare soriano t'ha fatt perdere la testa.. comunque chi vivrà vedrà se è ancora un giocatore come s'è visto in coppa america o no.. mo è inutile perdere del tempo appriess a te..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152730
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

lo scorpione2.0 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
PerVoi ha scritto: Il tuo intervento è impeccabile e lucidissimo...ma dimmi...i soggetti qui parlano di Zuniga davvero?capisc a me
Per alcuni è solo un pretesto, mi sembra chiaro. La situazione Zuniga è chiarissima. Al momento non è un giocatore che può aiutare il Napoli e il Napoli ha altre priorità che aspettare il suo recupero. Al Napoli servono garanzie oggi, e l'ultima delle garanzie è proprio Zuniga.

Era così con Benitez e così è con Sarri.
Ad oggi no, magari tra qualche giorno sì..è priorità e dovere del Napoli occuparsi di un suo tesserato e, fino a che rimane in maglia azzurra, recuperarlo al calcio giocato. Servono garanzie? Bisogna dargli l'opportunità di crearsela. Con Benitez era fisicamente a posto a fine campionato, in un momento difficile..ora siamo all'inizio, c'è tutto il tempo che serve. Se ci sono altri motivi, che non riguardano lo sport, allora la società saprà quali passi intraprendere..tenerlo ufficiosamente fuori rosa, in maniera punitiva (?) sapendo che il calciatore è abile al gioco, per me non è normale. E non lo diventa comunque la giri.
"vatuttobenemadamalamarchesa".
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi