Dopo 5 partite ufficiali che ve ne pare del nuovo Gargano?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Dopo 5 partite ufficiali che ve ne pare del nuovo Gargano?

Messaggio da Rafel89 »

Lo "scarparo" Allan già a quota 2 gol e 2 assist.
Corsa, quantità, qualità, cresce gara dopo gara. Sta migliorando pure tatticamente.

Siamo solo all'inizio, ma forse questa volta non è un pacco made in Friuli.
Immagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Re: Dopo 5 partite ufficiali che ve ne pare del nuovo Gargan

Messaggio da lucab1978 »

Rafel89 ha scritto:Lo "scarparo" Allan già a quota 2 gol e 2 assist.
Corsa, quantità, qualità, cresce gara dopo gara. Sta migliorando pure tatticamente.

Siamo solo all'inizio, ma forse questa volta non è un pacco made in Friuli.
dopo 10 uno buono lo dovremmo pescare no?
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Fin dall'inizio dissi che era il massimo che potessimo prendere. Fate voi ...
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Guerre ovunque, cambiamenti climatici, migrazioni epocali, i Pozzo che ci vendono un giocatore buono...questa è davvero l'Apocalisse che si avvicina.
Ultima modifica di Rafel89 il lunedì 21 settembre 2015, 0:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: Dopo 5 partite ufficiali che ve ne pare del nuovo Gargan

Messaggio da Capitone56 »

lucab1978 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Lo "scarparo" Allan già a quota 2 gol e 2 assist.
Corsa, quantità, qualità, cresce gara dopo gara. Sta migliorando pure tatticamente.

Siamo solo all'inizio, ma forse questa volta non è un pacco made in Friuli.
dopo 10 uno buono lo dovremmo pescare no?
..e che ca**o direi..... :lol: :lol:

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ti correggo: 2 gol e 3 assist.


Comunque tanti giudizi espressi senza conoscere il giocatore, giusto per pariare sul fatto che l'abbia venduto Pozzo. Qualcuno è rimasto scottato da Inler e chest'è.


Per il resto, come dicevo allora, parliamo di un calciatore che a Udine a me piaceva più del Nainggolan di Cagliari (mi sembrava più scarparo Nainggolan, in realtà).

Non è detto che ora possa seguire il centrocampista belga, siamo in mano al destino, ma le basi ci sarebbero.
Avatar utente
Vic Donatti
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 428
Iscritto il: domenica 8 giugno 2014, 16:17

Re: Dopo 5 partite ufficiali che ve ne pare del nuovo Gargan

Messaggio da Vic Donatti »

Innamorato pazzo dai "lontani" tempi di Udine. :ocuo: :ocuo:
Vic Donatti ha scritto: Per me, classico giocatore che nel giro di un paio d'anni varrà 40-50 mln.

Nel suo ruolo, e paragonandolo a centrocampisti con le medesime caratteristiche, può diventare uno dei più forti al mondo.
Vic Donatti ha scritto: Su Allan invece ho sensazioni pazzesche e probabilmente esagerate. Però ce le ho...

Una bestia in interdizione (primo in serie A per contrasti vinti), tecnica più che soddisfacente, ottima partecipazione alla manovra offensiva, continuità, intelligenza tattica, personalità... e un certo passo che per quanto possa apparire "strano", a tratti diventa esplosivo.
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Certo, se si mette pure a segnare e a sfornare assist ...
Vabbè, è una pippa, l'ho letto su NapoliMagazine
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72339
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

credo nessuno si sia lamentato dell'acquisto di allan
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

Sta giocando al 60/70% delle sue possibilità, tra un mese sradica i pali delle porte.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Umbo76 ha scritto:Giudicare solo dai gol è riduttivo. In fondo anche Oscar Magoni segnava, ribadisco la mia convinzione che 20 milioni sono troppi. Ieri però mi sembrava di rivedere Alemao...

:lol: :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

napoli_big ha scritto:Ti correggo: 2 gol e 3 assist.


Comunque tanti giudizi espressi senza conoscere il giocatore, giusto per pariare sul fatto che l'abbia venduto Pozzo. Qualcuno è rimasto scottato da Inler e chest'è.


Per il resto, come dicevo allora, parliamo di un calciatore che a Udine a me piaceva più del Nainggolan di Cagliari (mi sembrava più scarparo Nainggolan, in realtà).

Non è detto che ora possa seguire il centrocampista belga, siamo in mano al destino, ma le basi ci sarebbero.
Brigante76
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1880
Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 17:56

Messaggio da Brigante76 »

PerVoi ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Giudicare solo dai gol è riduttivo. In fondo anche Oscar Magoni segnava, ribadisco la mia convinzione che 20 milioni sono troppi. Ieri però mi sembrava di rivedere Alemao...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: 20 milioni????
Minchia allora a Brividos lo hanno valutato 6/7 milioni?
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Umbo76 ha scritto:Giudicare solo dai gol è riduttivo. In fondo anche Oscar Magoni segnava, ribadisco la mia convinzione che 20 milioni sono troppi. Ieri però mi sembrava di rivedere Alemao...
A parte che non sono 20 mln (ma 12 + un giocatore che, se non fosse stato per Pozzo, nessuno avrebbe preso), non credo ci sia nulla di riduttivo. I gol fanno parte del gioco e portano punti, ma ci sono anche gli assist (3) e le prestazioni totali che sono più che buone. E non è ancora al 100%, per me.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Ieri prima partita fatta come si deve, finora nonostante gol e assist aveva giocato male. Bene così in attesa di conferme.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rispondi