Aveva ragione Giannino

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Palefierr ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
Palefierr ha scritto: speriamo si torni presto al modulo empoli :cry:
il problema è che non avete capito un ca**o come al solito. gli ignorantoni si limitano a dare i numeri mentre il sarrismo è un idea di gioco, mettetevelo in testa una volta per tutte.
SARRISMO E' FILOSOFIA NON MATEMATICA FREDDA 8)
va bene il sarrismo,ma certi giocatori li devi mettere nei loro ruoli ideali senza snaturarli... 8)
8)[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TTnZscYSQJM[/youtube]
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54420
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

la capra è chi riesce a postare un video al secondo tentativo 8)
Immagine
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Palefierr ha scritto:la capra è chi riesce a postare un video al secondo tentativo 8)
8)
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

lucab1978 ha scritto:
Palefierr ha scritto:la capra è chi riesce a postare un video al secondo tentativo 8)
8)
..te la sei cercata la ripsota di palodiferro...è più forte di voi quando non riuscite ad argomentare più con la dialettica passate a i fatti e dovete superare l'asticella...per forza... 8) 8) 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
Palefierr ha scritto:la capra è chi riesce a postare un video al secondo tentativo 8)
8)
..te la sei cercata la ripsota di palodiferro...è più forte di voi quando non riuscite ad argomentare più con la dialettica passate a i fatti e dovete superare l'asticella...per forza... 8) 8) 8) 8)
pjc capito' 8)
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

lucab1978 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto: 8)
..te la sei cercata la ripsota di palodiferro...è più forte di voi quando non riuscite ad argomentare più con la dialettica passate a i fatti e dovete superare l'asticella...per forza... 8) 8) 8) 8)
pjc capito' 8)
..siete tutti uguali siete fatti con lo stampino.., quando siete in difficoltà passate alle offese poi uno vi ripsonde a rima e vi brucia il c*lo...chest'è....

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..te la sei cercata la ripsota di palodiferro...è più forte di voi quando non riuscite ad argomentare più con la dialettica passate a i fatti e dovete superare l'asticella...per forza... 8) 8) 8) 8)
pjc capito' 8)
..siete tutti uguali siete fatti con lo stampino.., quando siete in difficoltà passate alle offese poi uno vi ripsonde a rima e vi brucia il c*lo...chest'è....
vuo' fa semp o volgar :lol:
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Vabbuò, ma capitone è nervoso, c'ha la malattia, per questo è analitico
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

lucab1978 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto: pjc capito' 8)
..siete tutti uguali siete fatti con lo stampino.., quando siete in difficoltà passate alle offese poi uno vi ripsonde a rima e vi brucia il c*lo...chest'è....
vuo' fa semp o volgar :lol:
..lo sai che non mi mancano i mezzi e metodi per farlo...pertanto non sfidarmi..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto:
Capitone56 ha scritto: ..siete tutti uguali siete fatti con lo stampino.., quando siete in difficoltà passate alle offese poi uno vi ripsonde a rima e vi brucia il c*lo...chest'è....
vuo' fa semp o volgar :lol:
..lo sai che non mi mancano i mezzi e metodi per farlo...pertanto non sfidarmi..
nunzia mai
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

lucab1978 ha scritto:
Capitone56 ha scritto:
lucab1978 ha scritto: vuo' fa semp o volgar :lol:
..lo sai che non mi mancano i mezzi e metodi per farlo...pertanto non sfidarmi..
nunzia mai
poi vi lamentate che il forum è una cloca..se siete i primi a farla divenetre tale con i vs atteggiamneti, in alcuni casi irritanti...ma lasciamo stare va è tiemp perz...

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Come ho scritto altre volte giannino ten' sempre ragione, e basta.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Rodriguo Barnasio ha scritto:Come ho scritto altre volte giannino ten' sempre ragione, e basta.
Sceglierei lui per il dopo Sarri. Se quest'ultimo è passato dalle banche al campo di calcio, non vedo perché non si possa partire anche dalle poste.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

gianninowar ha scritto:
napoli_big ha scritto:
gianninowar ha scritto: ah si? e infatti hai mai visto callejon e insigne larghi?sonoscesi piu' hamsik e hysaj che loro.ma cca so' na band 'e ciucci che piangono solamente.una squadra che sta facendo del palleggio la sua forza, albiol sta diventando jucator, kk pure, hisaj era una m*rda.
ma che ciucci pa maronn
Ma poi Giannì, sai cosa? Modulo di qua, modulo di là, la verità è che abbiamo fatto la stessa partita fatta con la Samp, solo che lì furono 45', oggi 90'.

Fummo devastanti ugualmente, Insigne fu strepitoso ugualmente e lo stesso Higuain. Se il Napoli corre e fa movimento senza palla come oggi, si va bene anche col modulo a cappella di ca**o.

Lascia che questi ciucci si facciano le pippe sul modulo offensivo, convinti che sia questo a fare la differenza. :lol:
che poi numeri e moduli vanno bene per i ciucci come loro.io voglio sapere com'e' che l'anno scorso non tenevamo qualita' a centrocampo e adesso il pressing avversario ci fa na pippa.usciamo sempre palla al piede a un tocco.
chella pallenzogna ci ha accis
Quoto. Da sttolineare jorginho. Quando si dice la fiducia è tutto. Com'è che si scriveva qui? Sarri vuole Lodi perché si è accorto che jorginho è scarso. Ahahah
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

napoli_big ha scritto:
Rodriguo Barnasio ha scritto:Come ho scritto altre volte giannino ten' sempre ragione, e basta.
Sceglierei lui per il dopo Sarri. Se quest'ultimo è passato dalle banche al campo di calcio, non vedo perché non si possa partire anche dalle poste.
E anche questo è vero, basta che mi prende come magazziniere.
Rispondi