In altri tempi avremmo perso

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

di questi tempi si perdeva ad udine l'anno scorso
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

gianninowar ha scritto:di questi tempi si perdeva ad udine l'anno scorso
Infatti. Per me è un ottimo punto, fatto in trasferta e contro una diretta rivale che abbiamo mantenuto a distanza.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Nell'unico anno di serie A della storia del Carpi probabilmente i loro tifosi si ricorderanno dell'impresa....Grazie ragazzi! :cry:
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

La normalizzazione del tifoso napoletano, l'Inter che l'anno scorso decise di non andare in Europa, ha fatto subito la squadra per lo scudetto, nuje stamm a 5 anni tentando e non la facciamo mai, poi inizia la stagione e fai 5 partite e 6 punti, contro squadrette e dobbiamo vedere il lato positivo? io quando abbiamo stravinto con la Lazio sono stato gasato tutta la notte, ma quando vedo partite come queste dove giocano con sufficienza e poca cattiveria mi viene l'orticaria, altro che cose positive.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

gianninowar ha scritto:di questi tempi si perdeva ad udine l'anno scorso
dilla completa.. di questi tempi l'anno scorso avevamo 1 punto in più... e c'era il caos... mo aspettiamo... si aspettiamo che finisca quanto prima sto campionato...
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Sacul76 ha scritto:La normalizzazione del tifoso napoletano, l'Inter che l'anno scorso decise di non andare in Europa, ha fatto subito la squadra per lo scudetto, nuje stamm a 5 anni tentando e non la facciamo mai, poi inizia la stagione e fai 5 partite e 6 punti, contro squadrette e dobbiamo vedere il lato positivo? io quando abbiamo stravinto con la Lazio sono stato gasato tutta la notte, ma quando vedo partite come queste dove giocano con sufficienza e poca cattiveria mi viene l'orticaria, altro che cose positive.
Il Napoli non è l'Inter, intanto iniziamo da questo.

Per il resto, anch'io stasera non trovo nulla di positivo. Si dice che non prendiamo gol, ma da chi lo dovevamo prendere? Mbagoku, Matos, Lollo o Fedele?

A me sembra lo stesso Napoli di sempre. Stasera aspettavo una risposta ed è arrivata proprio quella che non voleva. Ve ne porto 50 di partite come queste dello scorso anno. L'attacco che la partita prima aveva dato spettacolo non riesce manco a beccare la porta. Film già visto.

Evito sentenze definitive alla quinta giornata però, sperando che possa cambiare. Intanto ora Juve, Milan e Fiorentina. Auguri.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

Sacul76 ha scritto:La normalizzazione del tifoso napoletano, l'Inter che l'anno scorso decise di non andare in Europa, ha fatto subito la squadra per lo scudetto, nuje stamm a 5 anni tentando e non la facciamo mai, poi inizia la stagione e fai 5 partite e 6 punti, contro squadrette e dobbiamo vedere il lato positivo? io quando abbiamo stravinto con la Lazio sono stato gasato tutta la notte, ma quando vedo partite come queste dove giocano con sufficienza e poca cattiveria mi viene l'orticaria, altro che cose positive.
ormai ci accontentiamo della mediocrità,pareggiamo con una squadra di serie b e parliamo di crescita...desolante :roll:
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Puo' essere che l'avremmo persa,ma avremmo provato anche a vincerla
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Dolahyde89

Messaggio da Dolahyde89 »

D'altronde non sono queste le partite da vincere. Poi date le patenti, dite chi è tifoso e chi non lo è...
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

tonino75 ha scritto:Puo' essere che l'avremmo persa,ma avremmo provato anche a vincerla
Abbiamo provato anche stasera. Avremmo fatto le stesse identiche cose.

Solito Mertens ridicolo in certe partite, solito possesso palla sterile, solita porta che all'improvviso diventa un tabù.

"Non segneremo manco fino a domattina" quando mancano ancora 30'/20' alla fine. Mi sta capitando di ripetere questa frase troppo speso da 2 anni. E puntualmente accade.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

tonino75 ha scritto:Puo' essere che l'avremmo persa,ma avremmo provato anche a vincerla
e poi se gabbiadinbi segnava quel gol che io avevo visto gia' dentro i discorsi cambiavano, il napoli ci ha provato e non c'è riuscito. l'importante è recuperare i punti persi con squadre che ci sono superiori, il cammino è lungo ancora e stasera come con la lazio non è gia' da tirare le somme
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

per me pareggio o sconfitta contro questo Carpi non avrebbe fatto differenza,sento parlare di buona partita ma a me è sembrato il Napoli di Benitez nella sua peggiore versione,quando sbatteva il muso contro il muro delle squadrette avversarie...600 passaggi senza mai sfondare,nello specchio della porta abbiamo fatto sì e no 2-3 tiri
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

napoli_big ha scritto:
tonino75 ha scritto:Puo' essere che l'avremmo persa,ma avremmo provato anche a vincerla
Abbiamo provato anche stasera. Avremmo fatto le stesse identiche cose.

Solito Mertens ridicolo in certe partite, solito possesso palla sterile, solita porta che all'improvviso diventa un tabù.

"Non segneremo manco fino a domattina" quando mancano ancora 30'/20' alla fine. Mi sta capitando di ripetere questa frase troppo speso da 2 anni. E puntualmente accade.
Mertens e' il calciatore che meglio rappresenta il Napoli.Gare da pallone d'oro,seguite da gare da schiaffi.Incostante,discontinuo e nel momento in cui ti rassegni ai suoi limiti e non ti aspetti nulla,ti tira fuori la prestazione da top player.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
mèmè 2014

Messaggio da mèmè 2014 »

Abbiamo preso 2 gol dall'Empoli, , 2 dal Sassuolo e 2 dalla Sampdoria.

L'Empoli ed il Sassuolo potevano farne di più, con la Samp ho visto cacate difensive paurose.

Allora poveri voi che non vedete alcun passo in avanti.

Ripeto, in altri momenti, questa partita l'avremmo persa!
La Roma a Genova ha fatto un partitone ma ha perso. Chiedete ai giocatori della Roma se non avrebbero preferito un pareggio come quello del Napoli a carpi.

Per quelle sono le nostre ambizioni quest'anno, io MI ACCONTENTO di qualsiasi passo in avanti, anche se lieve. Soprattutto perché questo significa non averne fatto alcuno indietro.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

tonino75 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
tonino75 ha scritto:Puo' essere che l'avremmo persa,ma avremmo provato anche a vincerla
Abbiamo provato anche stasera. Avremmo fatto le stesse identiche cose.

Solito Mertens ridicolo in certe partite, solito possesso palla sterile, solita porta che all'improvviso diventa un tabù.

"Non segneremo manco fino a domattina" quando mancano ancora 30'/20' alla fine. Mi sta capitando di ripetere questa frase troppo speso da 2 anni. E puntualmente accade.
Mertens e' il calciatore che meglio rappresenta il Napoli.Gare da pallone d'oro,seguite da gare da schiaffi.Incostante,discontinuo e nel momento in cui ti rassegni ai suoi limiti e non ti aspetti nulla,ti tira fuori la prestazione da top player.
Non sono queste le gara di Mertens, si sapeva. Se raddoppiato, si annulla. In queste gare dovrebbe al massimo giocare gli ultimi 30'.

Giocatore europeo, per lo più.
Rispondi