La sosta farà bene al napoli?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Salvatore

Re: La sosta farà bene al napoli?

Messaggio da Salvatore »

bresa ha scritto:
francojo ha scritto:La sosta farà bene al napoli dopo la bellissima vittoria ad Udine,servirà per assestare meglio il napoli,per far capire ai nuovi il modulo di Reja.
Dopo la sosta un'altra bella partita Napoli-Sampdoria,sono curioso di vedere se Reja farà scendere in campo gli undici di Udine oppure come ci ha abituato cambiere un paio di elementi,vedremo Cassano proprio contro il napoli?
sicuramente non giocheranno hamsik e gargano che rientreranno dagli impegni solo il venerdì prima della partita
Io li vorrei sempre in campo anche al 70% mi danno troppa sicurezza,quindi se è come dici Boglia dal 1°minuto!
Umbo76

Re: La sosta farà bene al napoli?

Messaggio da Umbo76 »

francojo ha scritto:La sosta farà bene al napoli dopo la bellissima vittoria ad Udine,servirà per assestare meglio il napoli,per far capire ai nuovi il modulo di Reja.
Dopo la sosta un'altra bella partita Napoli-Sampdoria,sono curioso di vedere se Reja farà scendere in campo gli undici di Udine oppure come ci ha abituato cambiere un paio di elementi,vedremo Cassano proprio contro il napoli?
La sosta in questo periodo non l'ho mai sopportata, in quanto la ritengo controproducente. Questa volta potrebbe essere a quei giocatori che devono recuperare da leggeri infortuni, tipo Cupi o Bogliacino, e ad altri a migliorare l'intesa coi compagni, tipo Balsi e zalayeta. Poi credo che sul piano mentale sia fondamentale per smorzare l'euforia dopo questa sbornia di gol, in quanto con due settimane di lavoro ci si può concentrare di più sulla partita, che sarà per me una delle più difficili del campionato.........
roto123
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6782
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:53

Messaggio da roto123 »

Basta che si allenino e proseguano adeguatamente le proprie progressioni attletiche.

Che stiano a fare i loro ritiri di preparazione senza esuberare poi tanto dopo i risultati singoli si vedranno in campo.

Dovranno essere degli operai ( come lo sono io ) a differenza che loro hanno molta piu' redidittività ( scusate ma sono ignorante)
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

Re: La sosta farà bene al napoli?

Messaggio da sempreazzurro »

francojo ha scritto:La sosta farà bene al napoli dopo la bellissima vittoria ad Udine,servirà per assestare meglio il napoli,per far capire ai nuovi il modulo di Reja.
Dopo la sosta un'altra bella partita Napoli-Sampdoria,sono curioso di vedere se Reja farà scendere in campo gli undici di Udine oppure come ci ha abituato cambiere un paio di elementi,vedremo Cassano proprio contro il napoli?
credo che la sosta faccia più bene a noi che abbiamo cambiato più uomini nell'undici titolare, poi non credo che Cassano giochi contro di noi, almeno dall'inizio
dannyt
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4414
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 21:17
Località: MN

Messaggio da dannyt »

farà benissimo...per le big e le medie cominciano le coppe, devono dosare le forze...e noi proviamo a divertirci, restando con i piedi per terra...
Articolo31 della costituzione Irlandese: Libertà di parola.

AZZ
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

La sosta.

Messaggio da sifossifoco »

Fino ad oggi le soste non ci hanno favorito un gran che. Speriamo che domenica 16 settembre segnerà un'inversione di tendenza, con un bel KO dei doriani.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Avatar utente
Mister Canà
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2472
Iscritto il: sabato 13 gennaio 2007, 15:11
Contatta:

Messaggio da Mister Canà »

Io credo che era meglio giocare sta settimana!
Siamo reduci da due risultati positivi,uno in rimonta e per lo piu' in 10 e l'altro roboante e spettacolare!Abbiamo il morale alto ed era meglio non staccare!
«Mi avete preso per un co**ione...!!!»
«No, sei un eroe»
«Mi avete preso per un co**ione...!!!»
«No, sei un eroe...»
...
Immagine Immagine
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

io penso di si
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

Normalmente al Napoli fa male: magari quest'anno cambiamo anche queste abitudini.
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Non penso che quest'anno avremo problemi il gruppo sembra formato ed i ragazzi sono giovani e caricati.
La mia speranza!!!

Immagine
sal80

Messaggio da sal80 »

spero solo che il viaggio intercontinentale non spompi Gargano.. Per il resto credo che la sosta possa anche far bene a giocatori tipo Cupi, Boglia, Blasi e Zalajeta..
Avatar utente
Passione Azzurra
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7081
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:46
Località: Napoli

Messaggio da Passione Azzurra »

secondo me farà bene...soprattutto per non farci affrontare la samp magari con troppa sufficienza....e poi si avrà modo di amalgamare meglio la quadra.

amche se non c'è la controprova!
CI VUOLE UNO STADIO ALL'ALTEZZA!!!
FRACCONZA, ACCENDI LA PASSIONE!!!

ImmagineImmagine
Rispondi