PROPONGO UN GOVERNO DELAURENTIIS

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:
PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto:se promette di lasciare il napoli, ci sto...
mmm ok,poi i soldi li investi tu?

:cry: :cry: :cry:
Un dialogo meraviglioso.C'era il napolibig pre-fesseria e il troll che trollava.Bellissimo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da PaRaUsTeD »

ALL'EPOCA C'ERA POCO ONORE
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da Capitone56 »

..DELA JUVE ..e governo ladro...è un solo binomio.. 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Cacc e sord

Messaggio da Cacc e sord »

L'up è uno strumento karmico del forum
Va invece secondo me incentivato
quindi diciamo tutti insieme: SPEND THE MONEY [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ms-RmVtryco[/youtube]
Rispondi