MA IL NAPOLI CHANNEL CHE ASPETTAVAMO A FEBBRAIO??
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
Beh andare per due campionati di fila in champions,ingarrare una finale di coppa non mi sembra facilmente fattibile.Palefierr ha scritto:se non si fanno le cose più facilmente fattibili,come si pensa di vedere fatte quelle più difficili?
Il Napoli channel cmq lo annuncio' lui,diversi anni or sono e cmq con un canale tematico anche il merchandising cresce.
- Palefierr
- Livello Tecnico: Antonio Careca
ma io per cosa facilmente fattibile intendevo proprio il canale televisivo...mi sembra più fattibile dello stadio o no?PerVoi ha scritto:Beh andare per due campionati di fila in champions,ingarrare una finale di coppa non mi sembra facilmente fattibile.Palefierr ha scritto:se non si fanno le cose più facilmente fattibili,come si pensa di vedere fatte quelle più difficili?
Il Napoli channel cmq lo annuncio' lui,diversi anni or sono e cmq con un canale tematico anche il merchandising cresce.
Ah certo...secondo me stann tutt fattPalefierr ha scritto:ma io per cosa facilmente fattibile intendevo proprio il canale televisivo...mi sembra più fattibile dello stadio o no?PerVoi ha scritto:Beh andare per due campionati di fila in champions,ingarrare una finale di coppa non mi sembra facilmente fattibile.Palefierr ha scritto:se non si fanno le cose più facilmente fattibili,come si pensa di vedere fatte quelle più difficili?
Ah beh,se l'ha annunciato lui...PerVoi ha scritto:Beh andare per due campionati di fila in champions,ingarrare una finale di coppa non mi sembra facilmente fattibile.Palefierr ha scritto:se non si fanno le cose più facilmente fattibili,come si pensa di vedere fatte quelle più difficili?
Re: MA IL NAPOLI CHANNEL CHE ASPETTAVAMO A FEBBRAIO??
L'up è uno strumento karmico del forumPerVoi ha scritto:??????????????
Va invece secondo me incentivato
quindi diciamo tutti insieme: SPEND THE MONEY [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ms-RmVtryco[/youtube]
- Andrew Griffin
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- Capitone56
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
- Mago Gennaro
- Livello Tecnico: Vlad Chiriches