Domanda diretta

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20340
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Cavani-Mania ha scritto:
bicie' ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto:
Non voglio aver ragione,so gia' di aver ragione

ja bicié, ma di che stiamo parlando, uno così lo devi per forza sfottere

e quando ti trovi a parlare con lui sfottilo che ti devo dire ... ma dobbiamo continuare con queste tarantelle ?

Si è parlato per mesi delle metropolitane milanesi mo c'è uno che si crede dio e non posso pazzia nu poc?
fai come vuoi ... ma se andiamo indietro nei post ci sara' sempre un argomento che ha generato l'altro.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

bicie' ha scritto:
napoli_big ha scritto:
bicie' ha scritto: ma non e' vero, come ho detto nell'altro post ... non mi e' piaciuta neanche tutta quell'uppata dei post di pervoi ... cacc' e sord e' un altro troll di cui possiamo fare tranquillamente a meno.

ma la vogliamo finire o no ? che cazz' e band' e muccusiell' e basta.
Ah vabbè, è che mi aspettavo ben altro da me che hai sempre visto una mia pretesa di ragione nei tuoi confronti che nemmeno io ero capace di spiegarmi.

Ed io e te una discussione a quei livelli non l'abbiamo nemmeno mai sfiorata. Ma vabbè...
ma e' chiarissimo che ti ha provocato, tu l'hai portato pian piano a dire che si sente un dio e lui te l'ha confermato.

e' l'ennesimo scazzo ... come del resto li hai avuti anche con me ... fin quando andremo avanti con il muro contro muro non ne usciremo fuori.
..posso dirti una cosa Biciè senza polemica??..ma perchè lo rispondi?..ormai è un uomo perso, è costretto a quotare e farsi qquoaytare dalla feccia di questo forum..lascietlo perder tanto non trovertae mai un puntoi d'incontro, ne vale la pena pagine e pagine sempre delel stesse tarantelle, ma non vi sfasterite??....

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:
napoli_big ha scritto: Azz, proprio tu che ci tieni così tanto al rispetto delle idee (sesé), te ne esci così?. Sii coerente, almeno. Se avessero fatto lo stesso su di me o un altro che non apprezzi, dubito avresti fatto lo stesso intervento.
non parlar tu di coerenza e rispetto delle idee :lol: :lol: :lol: .
Comunque si sta davvero degenerando con post di 200 pagine, up del 2006 e robaccia varia...e c'è chi ne gode.
Buona giornata e buona partita! Forza napoli!
Tu non sai nemmeno di cosa parli. Senza un sostegno morale su questo forum, saresti perso. Mia opinione, ci mancherebbe.
beh, se conoscessi la mia vita capiresti ti sbagli. Ma prego, ti stai pian piano qualificando. Ora piango, mi sento solo, non ho amici né ragazza :lol: :lol: :lol: .
Dai, buona serata, se ti vuoi sfogare a disposizione.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Permettimi però di dire, caro biciè, che in altri casi non mi sembri così pompiere. Ma sarà una mia sensazione sbagliata.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

gallopoker ha scritto:
napoli_big ha scritto:
gallopoker ha scritto:non parlar tu di coerenza e rispetto delle idee :lol: :lol: :lol: .
Comunque si sta davvero degenerando con post di 200 pagine, up del 2006 e robaccia varia...e c'è chi ne gode.
Buona giornata e buona partita! Forza napoli!
Tu non sai nemmeno di cosa parli. Senza un sostegno morale su questo forum, saresti perso. Mia opinione, ci mancherebbe.
beh, se conoscessi la mia vita capiresti ti sbagli. Ma prego, ti stai pian piano qualificando. Ora piango, mi sento solo, non ho amici né ragazza :lol: :lol: :lol: .
Dai, buona serata, se ti vuoi sfogare a disposizione.
Ma a me della tua vita non mi interessa niente, ti posso giudicare per quello che fai qui sopra. Dicendo che in questo caso Lestat abbia avuto rispetto ti sei giudicato da solo. Non serve il mio parere. Di nuovo buona serata, speriamo stavolta definitivamente.
Cavani-Mania
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3197
Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 14:25

Messaggio da Cavani-Mania »

bicie' ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto:
bicie' ha scritto:
e quando ti trovi a parlare con lui sfottilo che ti devo dire ... ma dobbiamo continuare con queste tarantelle ?

Si è parlato per mesi delle metropolitane milanesi mo c'è uno che si crede dio e non posso pazzia nu poc?
fai come vuoi ... ma se andiamo indietro nei post ci sara' sempre un argomento che ha generato l'altro.

Poi lui inventa quello che dici. Poi c'è la sostanza. Poi c'è Dio. Lui è quello buono e gli altri song e malament? Ja' un pò di sano sfotto' ci sta tutto.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

napoli_big ha scritto:Permettimi però di dire, caro biciè, che in altri casi non mi sembri così pompiere. Ma sarà una mia sensazione sbagliata.


Anche io ho avuto la stessa sensazione...spero che ci sbagliamo io e te.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Cavani-Mania ha scritto:
bicie' ha scritto:
Cavani-Mania ha scritto:
Si è parlato per mesi delle metropolitane milanesi mo c'è uno che si crede dio e non posso pazzia nu poc?
fai come vuoi ... ma se andiamo indietro nei post ci sara' sempre un argomento che ha generato l'altro.

Poi lui inventa quello che dici. Poi c'è la sostanza. Poi c'è Dio. Lui è quello buono e gli altri song e malament? Ja' un pò di sano sfotto' ci sta tutto.

sicuramente...e se non si sfotte uno così, su chi pariamo ? :lol:
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20340
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
napoli_big ha scritto:Permettimi però di dire, caro biciè, che in altri casi non mi sembri così pompiere. Ma sarà una mia sensazione sbagliata.


Anche io ho avuto la stessa sensazione...spero che ci sbagliamo io e te.
dimmi pure non c'e' bisogno di parlare passando attraverso gli altri.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Bloccato