Dagospia:'Higuain, orgia con 3 ragazze dopo Milan-Napoli'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Dagospia:'Higuain, orgia con 3 ragazze dopo Milan-Napoli'

Messaggio da VFans »

Dagospia: “Higuain, orgia con 3 ragazze dopo Milan-Napoli”

NAPOLI – Una soffiata piccante su Dagospia. Si parla del post-partita di Milan-Napoli, il tracollo rossonero e il trionfo partenopeo: 4-0 a San Siro. E nel post-partita, Gonzalo Higuain, stella del Napoli, avrebbe festeggiato nel migliore dei modi. Secondo Dagospia, infatti, “tre simpatiche fans” sono state viste uscire dalla sua stanza all’hotel Gallia di Milano proprio domenica notte, 4 ottobre. Sempre secondo Dagospia, infine, con Higuain c’era anche un altro giocatore del Napoli, Ghoulam.

Inoltre, attualissima, è la notizia che Gonzalo Higuain sia entrato tra i follower di Belen Rodriguez su Instagram. A rivelare il gossip del giorno è la rivista di Alfonso Signorini, Chi. Pare che Higuain abbia proprio un debole per Belen Rodriguez, sua connazionale (anche lui è nato a Brest), tanto che sarebbe un suo “aficionado” sui social. Anche di notte, insomma Belen gli toglie il sonno. Ecco quanto viene riportato da Chi: “Higuain insonne segue le gesta “social” Belen… Prima di giocare la partita Milan-Napoli, nel corso della notte: il possente attaccante del Napoli Gonzalo Higuain non riusciva proprio a chiudere occhio. Così siè attaccatoal computer e, girovagando fra un social network e l’altro, è diventato un follower (molto, molto. speciale) su Instagram di una sua connazionale: tale Belen Rodriguez”. BlitzquotidianoIT.
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

gruoss :)
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Nun ce sta' niente a fa',e' O' PIPITON!
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Grande Pipita :lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Skriba ha scritto:Grande Pipita :lol:
Non è vero niente, è padre di famiglia ormai.
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Messaggio da All Blue »

Biat a iss.. vai Pipita vott a'mazz! :lol:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Fidelc
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8807
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 15:37

Messaggio da Fidelc »

beh...è meritata almen...
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

ha fatto bene ad azzuppare il biscotto
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Bravo Pipita,ormai e' talmente integrato negli schemi di Sarri,che tutto quello che fa deve farlo a 3.Grande!
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

ha fatt bbuon
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

C'era anche Ghoulam...Gonzalo o' sta svezzann :lol:
Immagine
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Rafel89 ha scritto:C'era anche Ghoulam...Gonzalo o' sta svezzann :lol:
sicuro c'era inGhoulam :lol:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Dagospia:'Higuain, orgia con 3 ragazze dopo Milan-Napoli

Messaggio da enzocasa »

VFans ha scritto:Dagospia: “Higuain, orgia con 3 ragazze dopo Milan-Napoli”

NAPOLI – Una soffiata piccante su Dagospia. Si parla del post-partita di Milan-Napoli, il tracollo rossonero e il trionfo partenopeo: 4-0 a San Siro. E nel post-partita, Gonzalo Higuain, stella del Napoli, avrebbe festeggiato nel migliore dei modi. Secondo Dagospia, infatti, “tre simpatiche fans” sono state viste uscire dalla sua stanza all’hotel Gallia di Milano proprio domenica notte, 4 ottobre. Sempre secondo Dagospia, infine, con Higuain c’era anche un altro giocatore del Napoli, Ghoulam.

Inoltre, attualissima, è la notizia che Gonzalo Higuain sia entrato tra i follower di Belen Rodriguez su Instagram. A rivelare il gossip del giorno è la rivista di Alfonso Signorini, Chi. Pare che Higuain abbia proprio un debole per Belen Rodriguez, sua connazionale (anche lui è nato a Brest), tanto che sarebbe un suo “aficionado” sui social. Anche di notte, insomma Belen gli toglie il sonno. Ecco quanto viene riportato da Chi: “Higuain insonne segue le gesta “social” Belen… Prima di giocare la partita Milan-Napoli, nel corso della notte: il possente attaccante del Napoli Gonzalo Higuain non riusciva proprio a chiudere occhio. Così siè attaccatoal computer e, girovagando fra un social network e l’altro, è diventato un follower (molto, molto. speciale) su Instagram di una sua connazionale: tale Belen Rodriguez”. BlitzquotidianoIT.
stronzi mettete le foto dei migniottoni e chiveviv
Img img
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Ma chi è che disse che Higuaìn er ricchion??
A facc ro cazz... a 3 alla volta... :shock:
Rispondi