Borghezio....

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
gazzaladra
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 641
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 14:48
Località: sesto fiorentino

Borghezio....

Messaggio da gazzaladra »

Ma ci rendiamo conto quello che dice sto leghista di m*rda di NApoli?
Questo ci dovrebbe rendere ancora piu' uniti per. Smerdare questa gente
e dimostrare a tutti che siamo piu' forti di tutto e tutti...sempre forza NApoli
E apprezziamo tutto quello che gli altri si sognano....viva il sud sempre e comunque
Al di la delle scelte che dobbiamo subire
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Ogni volta ca se scordano e cagnia' o cateter',si innervosisce
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10000
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

tonino75 ha scritto:Ogni volta ca se scordano e cagnia' o cateter',si innervosisce
Immagine
Rispondi