OT:CHI HA VISTO SIANI IERI SERA?

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

peppino de filippo ha scritto:
lestat ha scritto:
architetto ha scritto:SIANI IERI HA TOCCATO UN PO' IL FONDO E LO HA ACCUSATO... SI CHIAMAVA GLI APPLAUSI... SI VEDEVA CHE NON ERA SERENO... E' UN PO' IL MOMENTO DI DISCESA, IL SUO ULTIMO FILM NE E' LA RIPROVA... SI E' MONTATO LA TESTA... TROPPI APPLAUSI FANNO MALE... RITORNARE A NAPOLI POTREBBE AIUTARLO A RITROVARE CERTE IDEE COME UN TEMPO... MA COME HA RIFERITO UN SUO FEDELISSIMO, DEVE IMPARARE AD ASCOLTARE DI PIU' COLLEGHI ( ANCHE PIU' ESPERTI), CRITICA E FAN... SPERIAMO LO CAPISCA...
Guarda,per me lo puo' anche capire...ma fondamentalmente chell'e'.
è un cabarretista non un comico puro chell' è :wink:
E nemmeno tra i migliori, per quel che mi riguarda.
Non sapete quanto vado in freva quando tentano di accostarlo a Troisi... :evil:
♡Ⓝ
Avatar utente
lo scorpione2.0
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1781
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 0:50
Località: Napoli

Messaggio da lo scorpione2.0 »

Io l'ho visto. Premetto, a me Siani sta simpatico, quindi, sono di parte. Non ne ho mai parlato come un mito, solo come un ragazzo per l'appunto simpatico, dalla battuta pronta, dai buoni tempi comici..che ti fa sorridere e ridere pure con una stronzata. Ho visto anche due suoi spettacoli dal vivo, ed ha sempre fatto carne da macello, ironicamente parlando, del pubblico in sala..all'Augusteo, addirittura, c'erano delle telecamere che inquadravano il pubblico in attesa di entrare in sala, a nostra insaputa, naturalmente...dopo, ci siamo accorti del perché.. :lol: ne ha massacrati molti. Ciò non toglie che, ieri sera, anch'io ho criticato la sua battuta sul bimbo corpulento, sarebbe stata meglio evitarla..i bambini no, ci vuole più delicatezza ed attenzione. Io sono molto attenta all'argomento disordini alimentari, e non faccio mai ironia su chi ne soffre anzi, mi arrabbio parecchio..così come mi arrabbio quando si dileggiano le persone per difetti fisici in genere..però credo ci sia molta ipocrisia in merito, diciamo che Siani ha detto ciò che molti pensano, ma dicono alle spalle. Una battuta a vuoto, un errore di valutazione..in un altro contesto sarebbe passato quasi inosservato, è giovane e capirà che su certe cose deve lavorarci.
Immagine

M4S movimento for Sarri
"Non sono contro nessuno. Sono solo a favore della libertà."
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

è simpatico e alcune battute fanno ridere....credo che la battuta infelice sia stata molto pilotata per creare la solita ben nota polemica sanremese...personalmente la comicità sui difetti degli altri la trovo di cattivo gusto...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Andrew Griffin ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:
lestat ha scritto: Guarda,per me lo puo' anche capire...ma fondamentalmente chell'e'.
è un cabarretista non un comico puro chell' è :wink:
E nemmeno tra i migliori, per quel che mi riguarda.
Non sapete quanto vado in freva quando tentano di accostarlo a Troisi... :evil:
a chi lo dici..non è manco un'unghia di troisi...massimo le battute sul bimbo ciccione o su quella persona anziana non le avrebbe mai fatte...non aveva bisogno di questi mezzucci cafoni per far ridere...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Andrew Griffin ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:
lestat ha scritto: Guarda,per me lo puo' anche capire...ma fondamentalmente chell'e'.
è un cabarretista non un comico puro chell' è :wink:
E nemmeno tra i migliori, per quel che mi riguarda.
Non sapete quanto vado in freva quando tentano di accostarlo a Troisi... :evil:
Anche lui.
In questo e' intelligente e consapevole.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10000
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

:D
Immagine
Rispondi