FRANCO ORDINE PEZZO DI ...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

18Bogliacino

Re: FRANCO ORDINE PEZZO DI ...

Messaggio da 18Bogliacino »

Rosso82 ha scritto:
sasaform ha scritto:"lasciamo stare nord e sud, chi vi dice che se ieri la partita si fosse disputata al sud i fischi nn sarebbero stati il doppio?"

senza parole...
Franco Ordine scrive per "Il giornale".Tal quotidiano e' di Berlusconi e vende prevalentemente al Nord.Ordine pero' e' pugliese.E' del sud per soldi ha tradito le sue origine da tempo.........E' tifoso(impiegato modello berlusconiano)del milan.
ok un'altra brava xsona...grazie x le info
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Messaggio da fede83 »

io adesso non per dire nulla...ma mi ricordo benissimo...ITALIA LITUANIA a Napoli fu fiskiato l'inno lituano!!!Cioè L'INNO LITUANO!!!!!!!!!
purtroppo non è un discorso di Nord e Sud ...
Purtroppo il discorso si sposta sul fatto ke in Italia(Nord centro e sud) c sono moltissimi tifosi irrispettosi degli avversari ke si affrontano, a livello nazionale intendo...
e aggiungo non c'è cosa piu brutta ke fiskiare l'inno di una tua avversaria, irrispettoso al massimo!!!
God save Lucianoooooooooooo!!!!
Rosso82

Messaggio da Rosso82 »

fede83 ha scritto:io adesso non per dire nulla...ma mi ricordo benissimo...ITALIA LITUANIA a Napoli fu fiskiato l'inno lituano!!!Cioè L'INNO LITUANO!!!!!!!!!
purtroppo non è un discorso di Nord e Sud ...
Purtroppo il discorso si sposta sul fatto ke in Italia(Nord centro e sud) c sono moltissimi tifosi irrispettosi degli avversari ke si affrontano, a livello nazionale intendo...
e aggiungo non c'è cosa piu brutta ke fiskiare l'inno di una tua avversaria, irrispettoso al massimo!!!
Concordo che non e' un discorso nord e sud.Pero' cio' non toglie che FRANCO ORDINE e' un giornalista da evitare perche' non e' equilibrato nei commenti per i motivi da me suddetti.
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Tra l'altro all'estero si ragiona in maniera diversa dall'Italia...offendere la madrepatria equivale ad offendere la mamma. In Italia l'offesa maggiore è quella rivolta alla propria mamma.
All'estero invece non c'è offesa peggiore ke quella rivolta alla patria!
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Messaggio da fede83 »

Rosso82 ha scritto:
fede83 ha scritto:io adesso non per dire nulla...ma mi ricordo benissimo...ITALIA LITUANIA a Napoli fu fiskiato l'inno lituano!!!Cioè L'INNO LITUANO!!!!!!!!!
purtroppo non è un discorso di Nord e Sud ...
Purtroppo il discorso si sposta sul fatto ke in Italia(Nord centro e sud) c sono moltissimi tifosi irrispettosi degli avversari ke si affrontano, a livello nazionale intendo...
e aggiungo non c'è cosa piu brutta ke fiskiare l'inno di una tua avversaria, irrispettoso al massimo!!!
Concordo che non e' un discorso nord e sud.Pero' cio' non toglie che FRANCO ORDINE e' un giornalista da evitare perche' non e' equilibrato nei commenti per i motivi da me suddetti.
si li ti do ragione :wink:
Ultima modifica di fede83 il domenica 9 settembre 2007, 16:36, modificato 1 volta in totale.
God save Lucianoooooooooooo!!!!
sasaform

Re: FRANCO ORDINE PEZZO DI ...

Messaggio da sasaform »

18Bogliacino ha scritto:
Rosso82 ha scritto:
sasaform ha scritto:"lasciamo stare nord e sud, chi vi dice che se ieri la partita si fosse disputata al sud i fischi nn sarebbero stati il doppio?"

senza parole...
Franco Ordine scrive per "Il giornale".Tal quotidiano e' di Berlusconi e vende prevalentemente al Nord.Ordine pero' e' pugliese.E' del sud per soldi ha tradito le sue origine da tempo.........E' tifoso(impiegato modello berlusconiano)del milan.
ok un'altra brava xsona...grazie x le info
ecco perchè dicevo ke è un pezzo di m*rda!!!
comunque per l'avatar, devi uppare l'immagine ke vuoi inserire, poi seleziona "carica avatar da url" e inserisci l'url dell'immagine ke hai uppato.
per upparla usa imageshack
18Bogliacino

Re: FRANCO ORDINE PEZZO DI ...

Messaggio da 18Bogliacino »

sasaform ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
Rosso82 ha scritto: Franco Ordine scrive per "Il giornale".Tal quotidiano e' di Berlusconi e vende prevalentemente al Nord.Ordine pero' e' pugliese.E' del sud per soldi ha tradito le sue origine da tempo.........E' tifoso(impiegato modello berlusconiano)del milan.
ok un'altra brava xsona...grazie x le info
ecco perchè dicevo ke è un pezzo di m*rda!!!
comunque per l'avatar, devi uppare l'immagine ke vuoi inserire, poi seleziona "carica avatar da url" e inserisci l'url dell'immagine ke hai uppato.
per upparla usa imageshack
grazie 1000...xo non so...uppare
sasaform

Re: FRANCO ORDINE PEZZO DI ...

Messaggio da sasaform »

18Bogliacino ha scritto:
sasaform ha scritto:
18Bogliacino ha scritto: ok un'altra brava xsona...grazie x le info
ecco perchè dicevo ke è un pezzo di m*rda!!!
comunque per l'avatar, devi uppare l'immagine ke vuoi inserire, poi seleziona "carica avatar da url" e inserisci l'url dell'immagine ke hai uppato.
per upparla usa imageshack
grazie 1000...xo non so...uppare
vai su www.imageshack.us seleziona sfoglia e scegli l'immagine dal tuo pc, poi clicca su host it, attendi qualke secondo e la tua immagine verrà caricata.
poi copia l'url e lo inserisci su nm come ti ho detto prima :wink:
18Bogliacino

Re: FRANCO ORDINE PEZZO DI ...

Messaggio da 18Bogliacino »

sasaform ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
sasaform ha scritto: ecco perchè dicevo ke è un pezzo di m*rda!!!
comunque per l'avatar, devi uppare l'immagine ke vuoi inserire, poi seleziona "carica avatar da url" e inserisci l'url dell'immagine ke hai uppato.
per upparla usa imageshack
grazie 1000...xo non so...uppare
vai su www.imageshack.us seleziona sfoglia e scegli l'immagine dal tuo pc, poi clicca su host it, attendi qualke secondo e la tua immagine verrà caricata.
poi copia l'url e lo inserisci su nm come ti ho detto prima :wink:
grazie veramente!
sasaform

Re: FRANCO ORDINE PEZZO DI ...

Messaggio da sasaform »

18Bogliacino ha scritto:
sasaform ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:
grazie 1000...xo non so...uppare
vai su www.imageshack.us seleziona sfoglia e scegli l'immagine dal tuo pc, poi clicca su host it, attendi qualke secondo e la tua immagine verrà caricata.
poi copia l'url e lo inserisci su nm come ti ho detto prima :wink:
grazie veramente!
fammi sapè se ci riesci :wink:
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Ecco... :D
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

ce so riuscito..
sasaform

Messaggio da sasaform »

18Bogliacino ha scritto:ce so riuscito..
ki è nella foto ? mica husain??
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

sasaform ha scritto:
18Bogliacino ha scritto:ce so riuscito..
ki è nella foto ? mica husain??
si era lui heheh...tolto!
Bloccato