VINCEREMO ,MA CON RISULTATO DIVERSO VALE SEMPRE 3 PUNTI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

napolissimo

Messaggio da napolissimo »

Passione Azzurra ha scritto:ma perchè ogni topic di michele deve poi scatenare discussioni e faide??
Michele ha già spiegato più volte che commette qualche inesattezza ortografica per motivi di forza maggiore...io non capisco perchè sempre tarantelle!
Non si tratta di inesattezze ortografiche (le faccio anch'io), il fatto è che non si capisce niente. Io ho chiesto un aiuto, perchè sarò stupido io e non il Sig. Onesti ma non ho capito niente. Leggo e non capisco niente, nemmeno mezzo concetto. Chi me lo traduce questo post, in modo che possa risultare comprensibile anche da uno stupido come me?
Che significa "VINCEREMO ,MA CON RISULTATO DIVERSO VALE SEMPRE 3 PUNTI".
Si si vince si hanno tre punti, se si ha un risultato diverso dalla vittoria, non si hanno 3 punti.
Che significa questo "VALE SEMPRE 3 PUNTI"?
Ultima modifica di napolissimo il martedì 11 settembre 2007, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Passione Azzurra
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7081
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:46
Località: Napoli

Messaggio da Passione Azzurra »

napolissimo ha scritto:
Passione Azzurra ha scritto:ma perchè ogni topic di michele deve poi scatenare discussioni e faide??
Michele ha già spiegato più volte che commette qualche inesattezza ortografica per motivi di forza maggiore...io non capisco perchè sempre tarantelle!
Non si tratta di inesattezze ortografiche (le faccio anch'io), il fatto è che non si capisce niente. Io ho chiesto un aiuto, perchè sarò stupido io e non il Sig. Onesti ma non ho capito niente. Leggo e non capisco niente, nemmeno mezzo concetto. Chi me lo traduce questo post, in modo che possa risultare comprensibile anche da uno stupido come me?
non sei stupido, michele usa questo tono nei suoi post...non si tratta di essere stupidi!
CI VUOLE UNO STADIO ALL'ALTEZZA!!!
FRACCONZA, ACCENDI LA PASSIONE!!!

ImmagineImmagine
Avatar utente
El Pocho87
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 947
Iscritto il: domenica 19 agosto 2007, 3:26

Messaggio da El Pocho87 »

Passione non mi hai ancora risposto :)
EL Pocho
Immagine
Avatar utente
Passione Azzurra
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7081
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:46
Località: Napoli

Messaggio da Passione Azzurra »

El Pocho87 ha scritto:Passione non mi hai ancora risposto :)
devo essere sincero, io i commenti non li ho letti! ho solo visto in grassetto cepu che mi è balzato all'occhio...allora volevo spiegare a chi gli critica la grammatica, che michele ha più volte spiegato che per motivi bellici non ha frequentato tutte le scuole.
A me non interessa chi ha cominciato, non me ne frega...ho solo puntualizzato che con ogni topic di michele succede sempre questo!
se vai a trovare i topic di michele vedrai che è sempre la stessa solfa...forse hai ragione tu, o forse no...volevo solo dire a tutti di non applicarsi più di tanto, e se con qualcuno non andiamo daccordo...evitiamo! tutto qui! :wink:
CI VUOLE UNO STADIO ALL'ALTEZZA!!!
FRACCONZA, ACCENDI LA PASSIONE!!!

ImmagineImmagine
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Sinceramente non capisco perchè vi accanite sempre contro Michele Onesti...

Per chi non ha capito il titolo: significa che anche se non vinciamo 5-0 sempre 3 punti si fanno, anche se sarà 1-0.

Poi il tutto si è scatenato perchè Onesti ha chiesto ad un utente spiegazioni sulla sua risposta...ed è stato offeso...bo...
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
El Pocho87
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 947
Iscritto il: domenica 19 agosto 2007, 3:26

Messaggio da El Pocho87 »

io non ho detto niente.. hai iniziato a offendere :)
EL Pocho
Immagine
Avatar utente
Michele Onesti
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2694
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:36

Messaggio da Michele Onesti »

fast&furious ha scritto:Sinceramente non capisco perchè vi accanite sempre contro Michele Onesti...

Per chi non ha capito il titolo: significa che anche se non vinciamo 5-0 sempre 3 punti si fanno, anche se sarà 1-0.

Poi il tutto si è scatenato perchè Onesti ha chiesto ad un utente spiegazioni sulla sua risposta...ed è stato offeso...bo...

GRAZIE PER AVER INTERPRETATO IL MIO PENSIERO.
NON SARAI PER CASO UN MAGO ?
COME HAI FATTO A CAPIRE.

HO CAPITO! PERCHE! ERA FACILE E TU NON HAI TROVATO DIFFICOLTA'

MA NON SEI UN MAGO. SEI UNO CHE LEGGE E CAPISCI E NON SEI PARTITO PREVENUTO
COME FANNO IN TANTI.

FORSE LA LORO E' UNA FORMA D'INVIDIA, SI VEDONO SUPERATI NELLE ARGOMENTAZIONI E CONCETTI DI SPORT E NON RIESCONO A COMPETERE, SI ATTACCANO AD ALTRE DISCUSSIONI FUORI DEL TEMA SPORTIVO. E PER TAGLIARE CORTO VANNO SEMPRE SULLO STESO TASTO.
SANNO CHE E' QUELLO IL PUNTO CHE MI FA SCATTARE, ED IO LI ACCONTENTO
SAREBBE MEGLIO ABBANDONARE CERTA UTENZA NON MERITA LA MIA COMPAGNIA.

A VOLTE ESAGERO PER FAR INTERVENIRE LA REDAZIONE COSI' SI RENDERA' CONTO CHE RITORNIAMO A" BOMBA"
LA SCUSA DI NON CAPIRE E' VECCHIA E' DADATA RISALE AI PRIMI TOPIC SAREBBE BENE CHE SI AGGIORNASSERO
:idea: :idea: :idea:
eduardo
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6660
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 21:12

Messaggio da eduardo »

sicuramente mazzarri si inventera' qualcosa...tipo giampa'!!!
Avatar utente
El Pocho87
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 947
Iscritto il: domenica 19 agosto 2007, 3:26

Messaggio da El Pocho87 »

Ok professore di Letteratura Calcistica.. potresti scrivere senza CAPS? che sono fastidiosi ? CAPS = URLARE :)
EL Pocho
Immagine
Avatar utente
Michele Onesti
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2694
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:36

Messaggio da Michele Onesti »

El Pocho87 ha scritto:Ok professore di Letteratura Calcistica.. potresti scrivere senza CAPS? che sono fastidiosi ? CAPS = URLARE :)
ALTRA STRONZATA
Avatar utente
El Pocho87
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 947
Iscritto il: domenica 19 agosto 2007, 3:26

Messaggio da El Pocho87 »

mi sembri Maurizio Mosca.

Ignoranza portami con te :)
EL Pocho
Immagine
napolissimo

Messaggio da napolissimo »

Michele Onesti ha scritto:
fast&furious ha scritto:Sinceramente non capisco perchè vi accanite sempre contro Michele Onesti...

Per chi non ha capito il titolo: significa che anche se non vinciamo 5-0 sempre 3 punti si fanno, anche se sarà 1-0.

Poi il tutto si è scatenato perchè Onesti ha chiesto ad un utente spiegazioni sulla sua risposta...ed è stato offeso...bo...

GRAZIE PER AVER INTERPRETATO IL MIO PENSIERO.
NON SARAI PER CASO UN MAGO ?
COME HAI FATTO A CAPIRE.

HO CAPITO! PERCHE! ERA FACILE E TU NON HAI TROVATO DIFFICOLTA'

MA NON SEI UN MAGO. SEI UNO CHE LEGGE E CAPISCI E NON SEI PARTITO PREVENUTO
COME FANNO IN TANTI.

FORSE LA LORO E' UNA FORMA D'INVIDIA, SI VEDONO SUPERATI NELLE ARGOMENTAZIONI E CONCETTI DI SPORT E NON RIESCONO A COMPETERE, SI ATTACCANO AD ALTRE DISCUSSIONI FUORI DEL TEMA SPORTIVO. E PER TAGLIARE CORTO VANNO SEMPRE SULLO STESO TASTO.
SANNO CHE E' QUELLO IL PUNTO CHE MI FA SCATTARE, ED IO LI ACCONTENTO
SAREBBE MEGLIO ABBANDONARE CERTA UTENZA NON MERITA LA MIA COMPAGNIA.

A VOLTE ESAGERO PER FAR INTERVENIRE LA REDAZIONE COSI' SI RENDERA' CONTO CHE RITORNIAMO A" BOMBA"
LA SCUSA DI NON CAPIRE E' VECCHIA E' DADATA RISALE AI PRIMI TOPIC SAREBBE BENE CHE SI AGGIORNASSERO
:idea: :idea: :idea:
Scusate, io non ho capito niente e ho chiesto chiarimenti sui contenuti del post, la prossima volta non li leggo proprio i post di Michele.
Avatar utente
El Pocho87
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 947
Iscritto il: domenica 19 agosto 2007, 3:26

Messaggio da El Pocho87 »

Napolissimo concordo con te. Piuttosto che farmi offendere da questo eremita cambio forum.
EL Pocho
Immagine
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4288
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

Michele Onesti ha scritto:
El Pocho87 ha scritto:Ok professore di Letteratura Calcistica.. potresti scrivere senza CAPS? che sono fastidiosi ? CAPS = URLARE :)
ALTRA STRONZATA


Onesti ha oltrepassato il limite, Ci costringe a bannarla.
Avatar utente
Le physique du role
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1025
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 21:06

Messaggio da Le physique du role »

Michele Onesti ha scritto:
El Pocho87 ha scritto:Ok professore di Letteratura Calcistica.. potresti scrivere senza CAPS? che sono fastidiosi ? CAPS = URLARE :)
ALTRA STRONZATA

Signor Michele, che fa, si altera? Un linguaggio finalmente all'altezza del mentecatto che è... Solitamente cerco di astenermi dall'intervenire, ma la sua prosopopea è fuori dal mondo.
Ricapitolando: è analfabeta, non capisce quasi niente di calcio, è il maestro delle ovietà e scrive solo banalità, ogni suo topic è una offesa giornalistica agli approfondimenti sul Napoli, azzanna con la dentiera che tiene in bocca ogni utente che la contraddice, e se le risposte che riceve non le vanno bene offende pure chi si è azzardato a dargliele...
Insulta, adesso si mette anche ad usare un linguaggio da scantinati...Povero Onesti...

Lei non è il possessore della verità, solo un poveretto che si mette a sputare in testa dal basso della sua statura intellettiva. Non si permetta, non è in grado. Se vuole parlare di calcio, non offenda.
Persino io, che l'ho sempre compatita, prima di oggi non l'ho mai offesa.
Impari da qualche ragazzo del topic, visto che da me - che ragazzo ormai non sono più - riceverà solo compassione.
Bloccato