Sull'uso delle parolacce o maleparole...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
napoliblues

Sull'uso delle parolacce o maleparole...

Messaggio da napoliblues »

Bannato correttamente Onesti per insulti gratuiti e poca democrazia (due facce di una stessa medaglia!), mi son chiesto: ma le parolacce sono davvero tanto "volgari" e inopportune sempre? .... io credo di no .... so che non è il caso di questo forum e per questo lo frequento con piacere... ma se sento dire a qualcuno "sporco negro" o "talebano" o "lavavetri di m°°°a" o via maleducando e io rispondo " stronzo, che ca**o dici?" non credo di dire una parolaccia... penso soltanto di descrivere la realtà nel giusto modo!

PS: la parolaccia non ha mai o quasi mai ammazzato qualcuno a differenza dei B52 e delle guerre pre e post preventive, gestite in modo linguisticamente aulico, ma con tanto sangue innocente!
Ultima modifica di napoliblues il mercoledì 12 settembre 2007, 0:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Re: Sull'uso delle parolacce o maleparole...

Messaggio da pinos »

NAPOLIBLUES ha scritto:Bannato correttamente Onesti per insulti gratuiti e poca democrazia (due facce di una stessa medaglia!), mi son chiesto: ma le parolacce sono davvero tanto "volgari" e inopportune sempre? .... io credo di no .... so che non è il caso di questo forum e per questo lo frequento con piacere... ma se sento dire a qualcuno "sporco negro" o "talebano" o "lavavetri di m°°°a" o via maleducando e io rispondo " stronzo, che ca**o dici?" non credo di dire una parolaccia... penso soltanto di descrivere la realtà nel giusto modo!

PS: la parolaccia non ha mai o quasi mai ammazato qualcuno a differenza dei B52 e delle guerre pre e post preventive, gestite in modo linguisticamente aulico, ma con tanto sangue innocente!

quoto, ma con simpatia... :)
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

quoto!!!
napoliblues

Re: Sull'uso delle parolacce o maleparole...

Messaggio da napoliblues »

pinos ha scritto:
NAPOLIBLUES ha scritto:Bannato correttamente Onesti per insulti gratuiti e poca democrazia (due facce di una stessa medaglia!), mi son chiesto: ma le parolacce sono davvero tanto "volgari" e inopportune sempre? .... io credo di no .... so che non è il caso di questo forum e per questo lo frequento con piacere... ma se sento dire a qualcuno "sporco negro" o "talebano" o "lavavetri di m°°°a" o via maleducando e io rispondo " stronzo, che ca**o dici?" non credo di dire una parolaccia... penso soltanto di descrivere la realtà nel giusto modo!

PS: la parolaccia non ha mai o quasi mai ammazato qualcuno a differenza dei B52 e delle guerre pre e post preventive, gestite in modo linguisticamente aulico, ma con tanto sangue innocente!

quoto, ma con simpatia... :)
vabbuone 'o stesse , pinos :lol: :lol:

ps: quanto contano e pesano le parole l'ho imparato da mio padre che m'e parlava cull'uocchie :wink:
Avatar utente
El Pocho87
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 947
Iscritto il: domenica 19 agosto 2007, 3:26

Messaggio da El Pocho87 »

Infatti quoto.. ma cmq dipende dal contesto di come ti viene riferita
EL Pocho
Immagine
Rispondi