Ma criticare il Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Re: Ma criticare il Napoli

Messaggio da VFans »

anaconda ha scritto:
lestat ha scritto:
anaconda ha scritto:
lest guarda io ti voglio bene, ma questa sconfitta arriva da una prestazione di m..da di elementi chiave come hamsik, jorgigno, hissaj, ecc. hamsik purtroppo si conferma il cacasotto della situazione, si è giocato con il freno a mano, potevamo schiacciarli quanto è come volevamo solo che gli elementi citati si sono cacati sotto. specialmente hamsik.
Ma statte zitt,te voglio 'bbene...con tutto quello che dici,'e perzo per un tiro deviato 'e 'mmerda.

lest il tiro deviato e' mmerd come dici tu ci può stare, ma è più di m*rda la prestazione di elementi chiave che si sono cacati sotto.
,
si però scusami,non mi sembra che i loro elementi chiave abbiano giocato meglio dei nostri,non mi pare che Pogba,Dybala,Khedira,Marchisio abbiano fatto la differenza...la differenza l'ha fatta solo un tiro di m*rda che senza la deviazione sarebbe finito centrale tra le braccia di Reina,se capitava nell'altra porta ora stavamo parlando di Napoli solido e cinico...e su...
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
naporsocapo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3971
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 23:16
Località: Portici

Re: Ma criticare il Napoli

Messaggio da naporsocapo »

VFans ha scritto:
anaconda ha scritto:
lestat ha scritto: Ma statte zitt,te voglio 'bbene...con tutto quello che dici,'e perzo per un tiro deviato 'e 'mmerda.

lest il tiro deviato e' mmerd come dici tu ci può stare, ma è più di m*rda la prestazione di elementi chiave che si sono cacati sotto.
,
si però scusami,non mi sembra che i loro elementi chiave abbiano giocato meglio dei nostri,non mi pare che Pogba,Dybala,Khedira,Marchisio abbiano fatto la differenza...la differenza l'ha fatta solo un tiro di m*rda che senza la deviazione sarebbe finito centrale tra le braccia di Reina,se capitava nell'altra porta ora stavamo parlando di Napoli solido e cinico...e su...
ma che ci parlate a fare con questo troll che viene solo a dare notizie inventate di mercato e quando il napoli perde ?
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. (Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
anaconda
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1336
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 14:02

Re: Ma criticare il Napoli

Messaggio da anaconda »

naporsocapo ha scritto:
VFans ha scritto:
anaconda ha scritto:
lest il tiro deviato e' mmerd come dici tu ci può stare, ma è più di m*rda la prestazione di elementi chiave che si sono cacati sotto.
,
si però scusami,non mi sembra che i loro elementi chiave abbiano giocato meglio dei nostri,non mi pare che Pogba,Dybala,Khedira,Marchisio abbiano fatto la differenza...la differenza l'ha fatta solo un tiro di m*rda che senza la deviazione sarebbe finito centrale tra le braccia di Reina,se capitava nell'altra porta ora stavamo parlando di Napoli solido e cinico...e su...
ma che ci parlate a fare con questo troll che viene solo a dare notizie inventate di mercato e quando il napoli perde ?



0' sceee troll ci sarai tu, comunque nun t'allargà.
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Re: Ma criticare il Napoli

Messaggio da lucab1978 »

lestat ha scritto:
anaconda ha scritto:
lestat ha scritto: Ma statte zitt,te voglio 'bbene...con tutto quello che dici,'e perzo per un tiro deviato 'e 'mmerda.

lest il tiro deviato e' mmerd come dici tu ci può stare, ma è più di m*rda la prestazione di elementi chiave che si sono cacati sotto.
,
Eh,tutto quello che vuoi tu...ma che c'era differenza tra noi e loro,non lo sapevi?...embe'?
E con tutto questo,cacati sotto e bla bla bla,la partita era finita.Chiusa.Non diciamo stronzate.Non ti puoi aspettare che Hamsik all'improvviso caccia le palle,o che Insigne si trasforma in un giocatore che non potra' mai essere.E ripeto,cu' tutto chesto...la partita era finita e stavi in testa.Per miracolo,perche' quello che abbiamo fatto fin qui e' un miracolo.
Scusate ma le palle chi le avevano i campioni della juve?ma verament facit..... quelli campioni enormi che nemmeno voglio elencare talmente ne hanno cosa avrebbero fatto oltre a mettersi tutti addosso a buffon? Ma lo hanno capito chexstasera giocavano col piccolo napoli mica col barcellona? Pensiamo a noi il campionato e lungo ed ho piu fiducia da stasera nel napoli. In italia ci temono tutti questo e quanto quindi coraggio e piu decisi dalla prossima
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rispondi