Ma il tiro di zaza.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

peter

Ma il tiro di zaza.....

Messaggio da peter »

Va bene deviato da Albiol, ma secondo voi era davvero imparabile?
Avatar utente
Magic.Naples
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7114
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 16:42
Località: Napoli Nà

Messaggio da Magic.Naples »

C'è un'inquadratura in cui si vede che Reina aspetta il pallone verso il basso come se stesse aspettando il pallone eppoi :roll: :cry:
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

o voglio ben comm a nu frat a Peppin, ma onestamente e' un tiro che non ha subito dalla deviazione chi sa quale spostamento, ossia c'e' stata ma non e' che sia cambiata tanto la traiettoria, da dietro si vede bene, non mi sembrava imparabile, forse non se lo aspettava, boh, stavano tutti gia' pensando al punto conquistato.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
peter

Messaggio da peter »

Sacul76 ha scritto:o voglio ben comm a nu frat a Peppin, ma onestamente e' un tiro che non ha subito dalla deviazione chi sa quale spostamento, ossia c'e' stata ma non e' che sia cambiata tanto la traiettoria, da dietro si vede bene, non mi sembrava imparabile, forse non se lo aspettava, boh, stavano tutti gia' pensando al punto conquistato.
Ho avuto la stessa sensazione, in diretta avevamo visto una papera di Reina, poi vista la deviazione si è detto vabbe', oggi dico poteva fare qualcosa....
enzonapoli2583
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 440
Iscritto il: martedì 29 marzo 2011, 13:15

Messaggio da enzonapoli2583 »

Diciamo che Reina qualche partita la sta cagando..
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16835
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Con il replay siamo tutti professori. ...a velocità normale è tutta un'altra storia. ..non scherziamo dai
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

uagliù il tiro guardatelo a velocità normale,se non era imparabile quasi...avrebbe dovuto fare un miracolo..

e da ieri che cerchiamo il colpevole,mertens che perde la palla...koulibaly che non chiude...albiol che si gira...reina che poteva fare di più...la verità è che questi tengono un mazzo scassato che dura da oltre cento anni.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

io l'unico dubbio che ho avuto è il perchè si sia buttato, il tiro non mi sembrava angolato nemmeno prima della deviazione; è chiaro che se ti tuffi non lo prendi più se lo deviano
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

Aigor ha scritto:io l'unico dubbio che ho avuto è il perchè si sia buttato, il tiro non mi sembrava angolato nemmeno prima della deviazione; è chiaro che se ti tuffi non lo prendi più se lo deviano
Complimenti: questa è la vera analisi. Si è buttato perché già stava pensando di perdere tempo restando un po' a terra, per poi rialzarsi, ecc ecc... Albiol che si gira...

Purtroppo certi giocatori devono pur avere qualche piccola pecca se non vanno (o li mandano via) nel Real, Barca, ecc. Lo dico con rammarico sia chiaro ma è così.

Se vai al mercatino e compri una bella giacca a 10€ cerca bene che qualche difettuccio l'avrà. Se vuoi il capo "perfetto" devi andare nella boutique.

I miracoli li fanno i santi...
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Reina è un portiere molto reattivo e vedendo il tiro partire è andato sulla traiettoria che poi è cambiata. Ma quale errore. Se non veniva deviata Peppino la stoppava di petto.
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Premetto che lo visto solo in diretta e al massimo 2 replay perchè fà ancora male, a me sembra che zaza angoli il tiro poi il pallone viene deviato e acquista una traiettoria strana si "raddrizza" per dirla in soldoni, Reina invece se l'aspetta angolato e si tuffa un secondo prima della deviazione. Anche questa può essere una chiave di lettora ma è anche vero che qualche errore lo sta commettendo pure Reina ma rimane comunque un idolo.
Penso sia il caso di non continuarsi a martellarsi lo scroto con quella maledetta partita.
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

Affinale: quel tiro senza la deviazione lo avrebbe parato anche Mattolini... e ho detto tutto!
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

Jack_Torrance ha scritto:Premetto che lo visto solo in diretta e al massimo 2 replay perchè fà ancora male, a me sembra che zaza angoli il tiro poi il pallone viene deviato e acquista una traiettoria strana si "raddrizza" per dirla in soldoni, Reina invece se l'aspetta angolato e si tuffa un secondo prima della deviazione. Anche questa può essere una chiave di lettora ma è anche vero che qualche errore lo sta commettendo pure Reina ma rimane comunque un idolo.
Penso sia il caso di non continuarsi a martellarsi lo scroto con quella maledetta partita.
non do la colpa a reina ma il tiro non viene deviato in orizontale ma in verticale, cioè si alza non si angola
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Avatar utente
BlackieLawless
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3222
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46

Messaggio da BlackieLawless »

Senza voler criticare il mitico portierone. Però ultimamente non sta brillando diciamoci la verità. Secondo me lui parte troppo in "anticipo"fosse rimasto più calmo lo avrebbe praticamente bloccato anche con la deviazione. Anche a Roma fece una frittata salvata dal criticato David Lopez che ogni volta che gioca, chissà come mai,il Napoli non subisce goal.
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Aigor ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:Premetto che lo visto solo in diretta e al massimo 2 replay perchè fà ancora male, a me sembra che zaza angoli il tiro poi il pallone viene deviato e acquista una traiettoria strana si "raddrizza" per dirla in soldoni, Reina invece se l'aspetta angolato e si tuffa un secondo prima della deviazione. Anche questa può essere una chiave di lettora ma è anche vero che qualche errore lo sta commettendo pure Reina ma rimane comunque un idolo.
Penso sia il caso di non continuarsi a martellarsi lo scroto con quella maledetta partita.
non do la colpa a reina ma il tiro non viene deviato in orizontale ma in verticale, cioè si alza non si angola
quindi il trio del zelluso dovrebbe essere centrale, comunque è questione di secondi và capisc che passa per la testa dei giocatori in quell'attimo
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Rispondi