chillu cazz 'e gol 'e Zaza!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Cioè,si perde al 90esimo, e si vuole negare che noi avremmo aritmeticamente un punto in più e la Rube due in meno? Siete dei bastian contrari .....Anche l'aritmetica è opinabile per qualcuno quassù! :?
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

zorrino ha scritto:Cioè,si perde al 90esimo, e si vuole negare che noi avremmo aritmeticamente un punto in più e la Rube due in meno? Siete dei bastian contrari .....Anche l'aritmetica è opinabile per qualcuno quassù! :?
so' na band e sciem
il negazionismo piu' ottuso
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Col senno di poi non è un caso averla persa quella partita, nonostante il gol del pelato sia stato fortunoso. Abbiamo giocherellato invece di segnare e alla fine hanno segnato loro. E poi abbiamo continuato nelle partite successive. Nelle ultime 5 partite 3 gol. L'attacco del Chievo in pratica. Dietro tutto sommato stiamo reggendo.
No no,non diciamo strunzate adesso...quella partita e' stata un caso.'O signore ha detto "juventus".Lieva mano.
Stu signore dice Juventus da troppo tempo.
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152768
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:
lestat ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Col senno di poi non è un caso averla persa quella partita, nonostante il gol del pelato sia stato fortunoso. Abbiamo giocherellato invece di segnare e alla fine hanno segnato loro. E poi abbiamo continuato nelle partite successive. Nelle ultime 5 partite 3 gol. L'attacco del Chievo in pratica. Dietro tutto sommato stiamo reggendo.
No no,non diciamo strunzate adesso...quella partita e' stata un caso.'O signore ha detto "juventus".Lieva mano.
Stu signore dice Juventus da troppo tempo.
E non e' certo colpa nostra.Ma in quella partita e' stato un caso.Dovevano vincere loro.
Possiamo discutere sul fatto che abbiamo reagito male.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

lestat ha scritto:
Andrea83 ha scritto:In quell'occasione siamo stati sfortunati, innegabile. Ma ridursi a questa motivazione per spiegare l'evidente calo generale di queste ultime tre settimane, è limitativo.
Pur tuttavia,realistico.
Convinto che al di la' della sfortuna,con il milan avremmo vinto partendo dal piu' 2 al primo posto.
E' stata tutta una serie negativa nella quale ci siamo convinti di non essere abbastanza forti.
Te l'ho detto, quella partita poteva affossarti oppure darti la consapevolezza di essere forte. Affossarti perchè l'hai preso in cu*o immeritatamente, darti la consapevolezza di essere forte perchè loro avevano paura di noi, ed è stato lampante. Caratterialmente abbiamo dimostrato di essere delle femminucce, non meritiamo di lottare per il primo posto.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Andrea83 ha scritto:
lestat ha scritto:
Andrea83 ha scritto:In quell'occasione siamo stati sfortunati, innegabile. Ma ridursi a questa motivazione per spiegare l'evidente calo generale di queste ultime tre settimane, è limitativo.
Pur tuttavia,realistico.
Convinto che al di la' della sfortuna,con il milan avremmo vinto partendo dal piu' 2 al primo posto.
E' stata tutta una serie negativa nella quale ci siamo convinti di non essere abbastanza forti.
Te l'ho detto, quella partita poteva affossarti oppure darti la consapevolezza di essere forte. Affossarti perchè l'hai preso in cu*o immeritatamente, darti la consapevolezza di essere forte perchè loro avevano paura di noi, ed è stato lampante. Caratterialmente abbiamo dimostrato di essere delle femminucce, non meritiamo di lottare per il primo posto.
tu nun t'ammieret mancocazz
sei un perdente nell'anima,appriesso a sti chiagnazzari non vincerai mai uncazzo
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

gianninowar ha scritto:
Andrea83 ha scritto:In quell'occasione siamo stati sfortunati, innegabile. Ma ridursi a questa motivazione per spiegare l'evidente calo generale di queste ultime tre settimane, è limitativo.
ma di quale calo parlate?partitone a torino,col milan ed a firenze(secondo tempo)
gianni, seriamente...io capisco l'essere tifosi ma bisogna essere obiettivi. A Torino non abbiamo fatto mezzo tiro in porta, come fai a parlare di partitone? Col Milan forse posso darti ragione, ma cmq i veri partitoni sono altri...a Firenze partitone nella ripresa? Assolutamente no, siamo stati più pericolosi dei nostri avversari, ma abbiamo cmq sofferto tenendo poco la palla rispetto ai nostri standard.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152768
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Andrea83 ha scritto:
lestat ha scritto:
Andrea83 ha scritto:In quell'occasione siamo stati sfortunati, innegabile. Ma ridursi a questa motivazione per spiegare l'evidente calo generale di queste ultime tre settimane, è limitativo.
Pur tuttavia,realistico.
Convinto che al di la' della sfortuna,con il milan avremmo vinto partendo dal piu' 2 al primo posto.
E' stata tutta una serie negativa nella quale ci siamo convinti di non essere abbastanza forti.
Te l'ho detto, quella partita poteva affossarti oppure darti la consapevolezza di essere forte. Affossarti perchè l'hai preso in cu*o immeritatamente, darti la consapevolezza di essere forte perchè loro avevano paura di noi, ed è stato lampante. Caratterialmente abbiamo dimostrato di essere delle femminucce, non meritiamo di lottare per il primo posto.
C'e' anche da dire che non era facile eh.Non solo per il Napoli,ma qualunque squadra sarebbe uscita spezzata da quella partita.A meno che non sei il barcellona.Poi sfortunati anche con il milan.
Siamo dei piscioni,e vabbe'...questo e' abbastanza vero.E i migliori sono stati i primi ad abdicare.Higuain su tutti.Non so se meritiamo di lottare o meno.So che per lottare,devi essere piu' forte della sfortuna,dell'avversario,dell'arbitro...e comme se fa?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Andrea83 ha scritto:
gianninowar ha scritto:
Andrea83 ha scritto:In quell'occasione siamo stati sfortunati, innegabile. Ma ridursi a questa motivazione per spiegare l'evidente calo generale di queste ultime tre settimane, è limitativo.
ma di quale calo parlate?partitone a torino,col milan ed a firenze(secondo tempo)
gianni, seriamente...io capisco l'essere tifosi ma bisogna essere obiettivi. A Torino non abbiamo fatto mezzo tiro in porta, come fai a parlare di partitone? Col Milan forse posso darti ragione, ma cmq i veri partitoni sono altri...a Firenze partitone nella ripresa? Assolutamente no, siamo stati più pericolosi dei nostri avversari, ma abbiamo cmq sofferto tenendo poco la palla rispetto ai nostri standard.
azz hai chiuso la juve in difesa, massacrato il milan ed oggi nel secondo tempo avuto 3/4 palle gol nitide
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

gianninowar ha scritto:
Andrea83 ha scritto:
lestat ha scritto: Pur tuttavia,realistico.
Convinto che al di la' della sfortuna,con il milan avremmo vinto partendo dal piu' 2 al primo posto.
E' stata tutta una serie negativa nella quale ci siamo convinti di non essere abbastanza forti.
Te l'ho detto, quella partita poteva affossarti oppure darti la consapevolezza di essere forte. Affossarti perchè l'hai preso in cu*o immeritatamente, darti la consapevolezza di essere forte perchè loro avevano paura di noi, ed è stato lampante. Caratterialmente abbiamo dimostrato di essere delle femminucce, non meritiamo di lottare per il primo posto.
tu nun t'ammieret mancocazz
sei un perdente nell'anima,appriesso a sti chiagnazzari non vincerai mai uncazzo
I perdenti sono quelli che stanno sempre a giustificare ogni avvenimento. La sfortuna c'è stata ed è innegabile, ma noi non siamo gli stessi di qualche tempo fa; cerchiamo di capire cosa non gira più come prima, invece di nascondere la polvere sotto al tappeto, nun serv a nu cazz.
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

io l'ho detto quel gol di Zaza fu devastante, pero' mo bisogna pedalare di nuovo, il secondo tempo di stasera mi da fiducia.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Andrea83 ha scritto:
gianninowar ha scritto:
Andrea83 ha scritto: Te l'ho detto, quella partita poteva affossarti oppure darti la consapevolezza di essere forte. Affossarti perchè l'hai preso in cu*o immeritatamente, darti la consapevolezza di essere forte perchè loro avevano paura di noi, ed è stato lampante. Caratterialmente abbiamo dimostrato di essere delle femminucce, non meritiamo di lottare per il primo posto.
tu nun t'ammieret mancocazz
sei un perdente nell'anima,appriesso a sti chiagnazzari non vincerai mai uncazzo
I perdenti sono quelli che stanno sempre a giustificare ogni avvenimento. La sfortuna c'è stata ed è innegabile, ma noi non siamo gli stessi di qualche tempo fa; cerchiamo di capire cosa non gira più come prima, invece di nascondere la polvere sotto al tappeto, nun serv a nu cazz.
se c'e' una squadra che merita di vincere lo scudetto è il napoli
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Andrea83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8273
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 19:56
Località: Borgomanero

Messaggio da Andrea83 »

gianninowar ha scritto:
Andrea83 ha scritto:
gianninowar ha scritto: ma di quale calo parlate?partitone a torino,col milan ed a firenze(secondo tempo)
gianni, seriamente...io capisco l'essere tifosi ma bisogna essere obiettivi. A Torino non abbiamo fatto mezzo tiro in porta, come fai a parlare di partitone? Col Milan forse posso darti ragione, ma cmq i veri partitoni sono altri...a Firenze partitone nella ripresa? Assolutamente no, siamo stati più pericolosi dei nostri avversari, ma abbiamo cmq sofferto tenendo poco la palla rispetto ai nostri standard.
azz hai chiuso la juve in difesa, massacrato il milan ed oggi nel secondo tempo avuto 3/4 palle gol nitide
ma che hai chiuso la juve in difesa, nun amm fatt nu tir a poooort giannììììì mannacc a capa toje
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

giannino on the street, on the road e pure on the domiziana
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Andrea83 ha scritto:
gianninowar ha scritto:
Andrea83 ha scritto: gianni, seriamente...io capisco l'essere tifosi ma bisogna essere obiettivi. A Torino non abbiamo fatto mezzo tiro in porta, come fai a parlare di partitone? Col Milan forse posso darti ragione, ma cmq i veri partitoni sono altri...a Firenze partitone nella ripresa? Assolutamente no, siamo stati più pericolosi dei nostri avversari, ma abbiamo cmq sofferto tenendo poco la palla rispetto ai nostri standard.
azz hai chiuso la juve in difesa, massacrato il milan ed oggi nel secondo tempo avuto 3/4 palle gol nitide
ma che hai chiuso la juve in difesa, nun amm fatt nu tir a poooort giannììììì mannacc a capa toje
:lol: :lol: :lol:
Si sta confondendo con Catania-Casertana.
Rispondi