Anche Sarri in bilico...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

PaRaUsTeD ha scritto:
icemanac ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: torello e possesso palla
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ditemi che non esiste veramente uno zerbino di questa posta
ditemi che è l'ennesima reincarnazione di bumbum
Perché uno che si esprime in questi termini sull'operato del nostro mister doverebbe essere uno zerbino?!
Perché uno deve per forza scegliere se stare con Sarri o con DeLa?!
questo passaggio ti è sfuggito o non ci hai fatto caso. Secondo lui dipende da Sarri se vinciamo o meno, come era colpa di benitez se non vincevamo gli anni scorsi e prima di Mazzarri che era un provinciale. Insomma sempre la solita storia infatti siete rimasti in due a sorprendervi...
A me quella sembra una cosa sbagliata, tu parli di lecchino. Quello è il problema.

Quindi, se uno ritiene per assurdo che Sarri sia il peggior allenatore al mondo, io non devo pensare che sia un incompetente, ma che stia cercando di esaltare DeLa? Ma poi esaltare cosa, esattamente? Criticare Sarri in cosa rende migliore DeLa?

Inoltre, che l'utente lucignolo sia lecchino lo sai solo tu. Io non ricordo niente a riguardo. E mi pare che stia qui da anni.
Il secco

Messaggio da Il secco »

PaRaUsTeD ha scritto:
icemanac ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: torello e possesso palla
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ditemi che non esiste veramente uno zerbino di questa posta
ditemi che è l'ennesima reincarnazione di bumbum
Perché uno che si esprime in questi termini sull'operato del nostro mister doverebbe essere uno zerbino?!
Perché uno deve per forza scegliere se stare con Sarri o con DeLa?!
questo passaggio ti è sfuggito o non ci hai fatto caso. Secondo lui dipende da Sarri se vinciamo o meno, come era colpa di benitez se non vincevamo gli anni scorsi e prima di Mazzarri che era un provinciale. Insomma sempre la solita storia infatti siete rimasti in due a sorprendervi...
questa volta te lo devo appoggiare.. del resto icemanac è dell'altra sponda, voglio dire è un papponista convinto, è un papponista militante come si dice nel loro gergo....la vedo dura che ti dirà il contrario..
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42269
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

PaRaUsTeD ha scritto:
icemanac ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: torello e possesso palla
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ditemi che non esiste veramente uno zerbino di questa posta
ditemi che è l'ennesima reincarnazione di bumbum
Perché uno che si esprime in questi termini sull'operato del nostro mister doverebbe essere uno zerbino?!
Perché uno deve per forza scegliere se stare con Sarri o con DeLa?!
questo passaggio ti è sfuggito o non ci hai fatto caso. Secondo lui dipende da Sarri se vinciamo o meno, come era colpa di benitez se non vincevamo gli anni scorsi e prima di Mazzarri che era un provinciale. Insomma sempre la solita storia infatti siete rimasti in due a sorprendervi...
Io interpreto le parole dell'utente lucignolo in maniera diversa.
Nel calcio contano i risultati, prima ancora del bel gioco. Il solo possesso palla, la supremazia territoriale, le occasioni gol create,... non garantiscono nulla.
Poi se è un attacco a Sarri per difendere DeLa, fatti suoi.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42269
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Il secco ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
icemanac ha scritto: Perché uno che si esprime in questi termini sull'operato del nostro mister doverebbe essere uno zerbino?!
Perché uno deve per forza scegliere se stare con Sarri o con DeLa?!
questo passaggio ti è sfuggito o non ci hai fatto caso. Secondo lui dipende da Sarri se vinciamo o meno, come era colpa di benitez se non vincevamo gli anni scorsi e prima di Mazzarri che era un provinciale. Insomma sempre la solita storia infatti siete rimasti in due a sorprendervi...
questa volta te lo devo appoggiare.. del resto icemanac è dell'altra sponda, voglio dire è un papponista convinto, è un papponista militante come si dice nel loro gergo....la vedo dura che ti dirà il contrario..
Non so a quel sponda ti riferisca ma, per dovere di cronaca, ti ribadisco i miei pensieri:
- il Napoli sta vivendo uno dei momenti più alti della propria storia;
- il presidente è un ciarlatano e si riempe la bocca con promesse che non mantiene e/o progetti futuristici irrealizzabili (scugnizzeria, stadio, tabelloni, uno più forte di Jovetic, 2/3 campioni, amichevoli internazionali, SuperLega...);
- il Napoli doverebbe dotarsi di una struttura societaria a partire dal direttore generale;
- Mazzarri è stato, numeri alla mano, uno dei migliori tecnici azzurri (specie considerando il materiale umano a disposizione);
- Higuain è più forte di Cavani;
- la partenza di Lavezzi è stata, per me, la più dolorosa dell'era DeLa perché è il giocatore al quale mi ero più affezionato;
- alla porta non vedo la fila di possibili acquisitori del Napoli ma, se dovesse arrivare uno sceicco/magnate, sono pronto a scendere in piazza per agevolare la trattativa.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

icemanac ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
icemanac ha scritto: Perché uno che si esprime in questi termini sull'operato del nostro mister doverebbe essere uno zerbino?!
Perché uno deve per forza scegliere se stare con Sarri o con DeLa?!
questo passaggio ti è sfuggito o non ci hai fatto caso. Secondo lui dipende da Sarri se vinciamo o meno, come era colpa di benitez se non vincevamo gli anni scorsi e prima di Mazzarri che era un provinciale. Insomma sempre la solita storia infatti siete rimasti in due a sorprendervi...
Io interpreto le parole dell'utente lucignolo in maniera diversa.
Nel calcio contano i risultati, prima ancora del bel gioco. Il solo possesso palla, la supremazia territoriale, le occasioni gol create,... non garantiscono nulla.
Poi se è un attacco a Sarri per difendere DeLa, fatti suoi.
ognuno può leggerci quello che gli pare, a me francamente sembra piuttosto inequivocabile il concetto.
Pretendere che sia l'allenatore a farti vincere, come se i mancati investimenti, i mercati incompleti, le rose inadeguate non fossero ormai prassi consolidate di questa società non mi lasciano grossi dubbi sulla zerbinitudine del nostro amico.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ma la "zerbinitudine" in questi casi non c'è?
lucignolo ha scritto:Se leggete bene nel bilancio al di la delle cazzate che ci insegnano a scuola sui bilancio c'e' scritto chiaramente nelle relazione di gestione la seguente frase: " vi sto' inculando tutti e non ve ne accorgete," firmato: il pappone.

La dimostrazione che qui ci si inventa zerbini dal nulla. Ed io che pensavo solo Bob chiamasse zerbini un po' tutti...
Il secco

Messaggio da Il secco »

icemanac ha scritto:
Il secco ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: questo passaggio ti è sfuggito o non ci hai fatto caso. Secondo lui dipende da Sarri se vinciamo o meno, come era colpa di benitez se non vincevamo gli anni scorsi e prima di Mazzarri che era un provinciale. Insomma sempre la solita storia infatti siete rimasti in due a sorprendervi...
questa volta te lo devo appoggiare.. del resto icemanac è dell'altra sponda, voglio dire è un papponista convinto, è un papponista militante come si dice nel loro gergo....la vedo dura che ti dirà il contrario..
Non so a quel sponda ti riferisca ma, per dovere di cronaca, ti ribadisco i miei pensieri:
- il Napoli sta vivendo uno dei momenti più alti della propria storia;
- il presidente è un ciarlatano e si riempe la bocca con promesse che non mantiene e/o progetti futuristici irrealizzabili (scugnizzeria, stadio, tabelloni, uno più forte di Jovetic, 2/3 campioni, amichevoli internazionali, SuperLega...);
- il Napoli doverebbe dotarsi di una struttura societaria a partire dal direttore generale;
- Mazzarri è stato, numeri alla mano, uno dei migliori tecnici azzurri (specie considerando il materiale umano a disposizione);
- Higuain è più forte di Cavani;
- la partenza di Lavezzi è stata, per me, la più dolorosa dell'era DeLa perché è il giocatore al quale mi ero più affezionato;
- alla porta non vedo la fila di possibili acquisitori del Napoli ma, se dovesse arrivare uno sceicco/magnate, sono pronto a scendere in piazza per agevolare la trattativa.
L'altra sponda era riferito a te.Devo dire che questi punti sono tuoi intenti in linea gnerale, e sono condivisibili per quanto mi riguarda, uno per uno e li sottoscriverei tutti,con il mio sangue.Permettimi di dire però che qualche volta dovresti rileggere quello che scrivi sul forum, sono in netto contrasto con i principi stessi, della tua carta(fammi passare questo termine).Amico mio tu non puoi dare una botta alla ruota e una al cerchio(poi sei liberissimo di farlo)o stare con due piedi in una solo scarpa.O stai di qua o stai di la, non puo cirticare chi dice che il pappone non fa investimenti nelle strutture nello stadio, e non mantiene le promesse sul mercato, e poi nei tuoi pricncipi della tua carta, affermi l'opposto.O stai di qua o stai di la...Se posso permettermi , vorrei muovere questa critica nei tuoi confronti, con fermezza e con costruttivaità, per un miglior dialogo sugli argomenti scottanti del calcio napoli.Diversità nella pluralità...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42269
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Il secco ha scritto: questa volta te lo devo appoggiare.. del resto icemanac è dell'altra sponda, voglio dire è un papponista convinto, è un papponista militante come si dice nel loro gergo....la vedo dura che ti dirà il contrario..
Non so a quel sponda ti riferisca ma, per dovere di cronaca, ti ribadisco i miei pensieri:
- il Napoli sta vivendo uno dei momenti più alti della propria storia;
- il presidente è un ciarlatano e si riempe la bocca con promesse che non mantiene e/o progetti futuristici irrealizzabili (scugnizzeria, stadio, tabelloni, uno più forte di Jovetic, 2/3 campioni, amichevoli internazionali, SuperLega...);
- il Napoli doverebbe dotarsi di una struttura societaria a partire dal direttore generale;
- Mazzarri è stato, numeri alla mano, uno dei migliori tecnici azzurri (specie considerando il materiale umano a disposizione);
- Higuain è più forte di Cavani;
- la partenza di Lavezzi è stata, per me, la più dolorosa dell'era DeLa perché è il giocatore al quale mi ero più affezionato;
- alla porta non vedo la fila di possibili acquisitori del Napoli ma, se dovesse arrivare uno sceicco/magnate, sono pronto a scendere in piazza per agevolare la trattativa.
La cosa più bella è acquisitori....
Preferivi acquirenti o compratori?
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42269
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Il secco ha scritto:
icemanac ha scritto:
Il secco ha scritto: questa volta te lo devo appoggiare.. del resto icemanac è dell'altra sponda, voglio dire è un papponista convinto, è un papponista militante come si dice nel loro gergo....la vedo dura che ti dirà il contrario..
Non so a quel sponda ti riferisca ma, per dovere di cronaca, ti ribadisco i miei pensieri:
- il Napoli sta vivendo uno dei momenti più alti della propria storia;
- il presidente è un ciarlatano e si riempe la bocca con promesse che non mantiene e/o progetti futuristici irrealizzabili (scugnizzeria, stadio, tabelloni, uno più forte di Jovetic, 2/3 campioni, amichevoli internazionali, SuperLega...);
- il Napoli doverebbe dotarsi di una struttura societaria a partire dal direttore generale;
- Mazzarri è stato, numeri alla mano, uno dei migliori tecnici azzurri (specie considerando il materiale umano a disposizione);
- Higuain è più forte di Cavani;
- la partenza di Lavezzi è stata, per me, la più dolorosa dell'era DeLa perché è il giocatore al quale mi ero più affezionato;
- alla porta non vedo la fila di possibili acquisitori del Napoli ma, se dovesse arrivare uno sceicco/magnate, sono pronto a scendere in piazza per agevolare la trattativa.
L'altra sponda era riferito a te.Devo dire che questi punti sono tuoi intenti in linea gnerale, e sono condivisibili per quanto mi riguarda, uno per uno e li sottoscriverei tutti,con il mio sangue.Permettimi di dire però che qualche volta dovresti rileggere quello che scrivi sul forum, sono in netto contrasto con i principi stessi, della tua carta(fammi passare questo termine).Amico mio tu non puoi dare una botta alla ruota e una al cerchio(poi sei liberissimo di farlo)o stare con due piedi in una solo scarpa.O stai di qua o stai di la, non puo cirticare chi dice che il pappone non fa investimenti nelle strutture nello stadio, e non mantiene le promesse sul mercato, e poi nei tuoi pricncipi della tua carta, affermi l'opposto.O stai di qua o stai di la...Se posso permettermi , vorrei muovere questa critica nei tuoi confronti, con fermezza e con costruttivaità, per un miglior dialogo sugli argomenti scottanti del calcio napoli.Diversità nella pluralità...
Ma perché uno deve per forza dire che DeLa è il miglior presidente del mondo o è una mer.a? O che Benitez è l'inventore del calcio o una palla di lardo presuntuosa?! O che Mazzarri è il numero 1 dei mister o un ciuccio cotonato?!
Perché deve essere tutto bianco o nero?
Io sono pronto a criticare DeLa (mai offendere), ed i motivi li ho scritti sopra, ma continuo a pensare che, numeri alla mano, è stata una manna dal cielo per la nostra squadra. Con tutto che non ha mosso un dito per la scugnizzeria, lo stadio, l'organigramma societaria, le strutture sportive, l'internalizzazione del brand e con tutte le OO che racconta in tv ed in radio.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
il maestro

Messaggio da il maestro »

icemanac ha scritto:
il maestro ha scritto:non vedo il dramma di un suo allontanamento, erano anni e anni che il napoli a febbraio non si ritrovasse fuori dalla coppa italia e dall'europa league
Ma infatti, stiamo solo battendo tutti i record della storia del calcio Napoli.
dici che è un record stare fuori dalla coppa italia, europa league e vedersi sedici punti recuperati dalla juventus a febbraio? Secondo me è successo anche altre volte, non è un record.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42269
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

il maestro ha scritto:
icemanac ha scritto:
il maestro ha scritto:non vedo il dramma di un suo allontanamento, erano anni e anni che il napoli a febbraio non si ritrovasse fuori dalla coppa italia e dall'europa league
Ma infatti, stiamo solo battendo tutti i record della storia del calcio Napoli.
dici che è un record stare fuori dalla coppa italia, europa league e vedersi sedici punti recuperati dalla juventus a febbraio? Secondo me è successo anche altre volte, non è un record.
8 vittorie di fila non le abbiamo fatte nemmeno con Maradona e poi il campionato non è finito.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

napoli_big ha scritto:Ma la "zerbinitudine" in questi casi non c'è?
lucignolo ha scritto:Se leggete bene nel bilancio al di la delle cazzate che ci insegnano a scuola sui bilancio c'e' scritto chiaramente nelle relazione di gestione la seguente frase: " vi sto' inculando tutti e non ve ne accorgete," firmato: il pappone.

La dimostrazione che qui ci si inventa zerbini dal nulla. Ed io che pensavo solo Bob chiamasse zerbini un po' tutti...
uà ti sei preso questa briga, di andarti a rileggere tutti i post dell'utente fino a che non ne hai trovato uno che dicesse quello che ti fa comodo (magari è di 10 anni fa, magari è scritto in senso ironico, magari nel frattempo ha cambiato idea, ma chi se ne fottte, basta decontestualizzare e il gioco è fatto!!!). Me ne compiaccio, a livello di idiozia e meschinità Mezzacapa ti fa una sega a doppia mano.
Comunque se vuoi una definizione corretta ed esaustiva del termine zerbino fatti un selfie.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

solo la gazzetta poteva montare un caso assurdo.

vorrebbero sarri al Milan. .....un pò come un amico che ti chiede di dire ad una ragazza se vuole uscire
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42269
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Alfredo Pedullà: "De Laurentiis continua a ripetere che Maurizio Sarri, contratto in scadenza a giugno, può essere blindato per i prossimi cinque anni con altrettante opzioni. Giusto, giustissimo. Ora dalla teoria bisogna passare alla pratica, probabilmente non ci saranno intoppi ma è un passaggio da fare al più presto. Per la sua prima stagione a Napoli l'ingaggio netto di Sarri è di circa 700 mila euro. Se pensiamo al "valore di magazzino", legittimamente il tecnico (che non rilascia alcuna dichiarazione in tal senso, con grande correttezza) si aspetta che la nuova proposta sia di circa tre volte superiore. Quando parliamo di "valore di magazzino" ci riferiamo alla quotazione di febbraio rispetto alla scorsa estate, quando diversi componenti dell'attuale organico erano stati svalutati. Facciamo quattro nomi? Koulibaly, Ghoulam, Hamsik e Jorginho. Potremmo aggiungere Callejon, potremmo aggiungere soprattutto che almeno un paio di acquisti estivi (Hysaj e Allan) hanno già una valutazione nettamente più alta. Da questi particolari si giustificherebbe la richiesta non troppo lontana dai due milioni a stagione".
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

icemanac ha scritto:Alfredo Pedullà: "De Laurentiis continua a ripetere che Maurizio Sarri, contratto in scadenza a giugno, può essere blindato per i prossimi cinque anni con altrettante opzioni. Giusto, giustissimo. Ora dalla teoria bisogna passare alla pratica, probabilmente non ci saranno intoppi ma è un passaggio da fare al più presto. Per la sua prima stagione a Napoli l'ingaggio netto di Sarri è di circa 700 mila euro. Se pensiamo al "valore di magazzino", legittimamente il tecnico (che non rilascia alcuna dichiarazione in tal senso, con grande correttezza) si aspetta che la nuova proposta sia di circa tre volte superiore. Quando parliamo di "valore di magazzino" ci riferiamo alla quotazione di febbraio rispetto alla scorsa estate, quando diversi componenti dell'attuale organico erano stati svalutati. Facciamo quattro nomi? Koulibaly, Ghoulam, Hamsik e Jorginho. Potremmo aggiungere Callejon, potremmo aggiungere soprattutto che almeno un paio di acquisti estivi (Hysaj e Allan) hanno già una valutazione nettamente più alta. Da questi particolari si giustificherebbe la richiesta non troppo lontana dai due milioni a stagione".
pure pedullà va di inventiva
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
Rispondi