Napoli chiede l’euro per votare ma da De Laurentiis...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Aigor
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9561
Iscritto il: martedì 19 novembre 2013, 12:24

Messaggio da Aigor »

PupoSiciliano ha scritto:
napoli_big ha scritto:
PupoSiciliano ha scritto:quelli de "Il Napolista" erano lecchini già prima,ma da quando Dela ha letto il loro articolo in diretta su kiss kiss il livello di leccaculismo è aumentato a dismisura :lol: :lol: :lol:
Quale?
http://www.ilnapolista.it/2016/02/napol ... -ganadora/
avrei preferito restare nell'ignoranza e non conoscere quest'altra perla
M4S movimento for Sarri

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XoZBWV4Q ... r_embedded[/youtube]
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Il secco ha scritto:
Aigor ha scritto:un articolo che scritto da "un giornalista" è davvero preoccupante
finchè se ne parla tra tifosi ci sta lo sfottò, il papponismo, il leccaculismo, ma veramente una serie di cazzate difficili da leggere
ma infatti l'autioe del topic gli piace esser sfottuto e preso per il c*lo..chillu strunz, cca è hiù strunz di chi ha scritto questa marea di cazzate ...porta pazienza amico mio, dovremmo sopportarlo ancora per un pò... :lol: :lol: :lol:
massimiliano gallo ex vice direttore del riformista, scuola pci e dalemiano doc..
Robbe tua capitone :)
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

carecatorna ha scritto:
Il secco ha scritto:
Aigor ha scritto:un articolo che scritto da "un giornalista" è davvero preoccupante
finchè se ne parla tra tifosi ci sta lo sfottò, il papponismo, il leccaculismo, ma veramente una serie di cazzate difficili da leggere
ma infatti l'autioe del topic gli piace esser sfottuto e preso per il c*lo..chillu strunz, cca è hiù strunz di chi ha scritto questa marea di cazzate ...porta pazienza amico mio, dovremmo sopportarlo ancora per un pò... :lol: :lol: :lol:
massimiliano gallo ex vice direttore del riformista, scuola pci e dalemiano doc..
Robbe tua capitone :)
ora si spiega tutto...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Il secco

Messaggio da Il secco »

..a finale, il pappone farà la proposta di un azinariato popolare per il calcio napoli si o no??...bla bla bla.....solo chiacchiere ,i fatti stanno ancora a zero
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

carecatorna ha scritto:
Il secco ha scritto:
Aigor ha scritto:un articolo che scritto da "un giornalista" è davvero preoccupante
finchè se ne parla tra tifosi ci sta lo sfottò, il papponismo, il leccaculismo, ma veramente una serie di cazzate difficili da leggere
ma infatti l'autioe del topic gli piace esser sfottuto e preso per il c*lo..chillu strunz, cca è hiù strunz di chi ha scritto questa marea di cazzate ...porta pazienza amico mio, dovremmo sopportarlo ancora per un pò... :lol: :lol: :lol:
massimiliano gallo ex vice direttore del riformista, scuola pci e dalemiano doc..
Robbe tua capitone :)
:lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Il secco ha scritto:
Marek17 ha scritto:
overflow ha scritto: la differenza tra me e te è che tutto quello che dico io posso ripeterlo di persona, tu non hai gli attributi per farlo. Puoi solo fare il bimbominkia da tastiera
La differenza tra un napoletano ed un romano
..APPLAUSI..

..ormai zerbipoker giusto copytone gli rimane per farsi quotare..che vergogna, pensa..
prego accomodati...stavamo scarsi a chiaviche, con solo overflow e ifix non eranosufficioenti, ci mancavi solo tu... :lol: :lol:

Pupatella, ma perché sei sempre così arraggiata ? Calmati...che ti fa male.
Anche adesso, mi chiami in causa, offendendomi, quando io non c'ero proprio in questo 3d.
Perché ?
Lo so che ti piace il cetriolo, ma io ho altri gusti. Non mi citare più, abbi bontà, perché me fai avutà o' stommaco.
Non essere volgare e zingara, come tuo solito. Cerca di elevarti un po'...eccheccavolo ! Sei sempre una donna !
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Napoli chiede l'euro per votare e vuole l'azionariato popolare :lol:
Rispondi