uagliu' perche' non ce ne andiamo altrove?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Pervò, senti a me, lascia perdere.

Di cosa ti dovresti vergognare? Di discutere con un utente BoomBoom che, prima di essere stalkerato per le sue idee sulla società, era uno dei più corretti del forum e uno dei pochi a parlare di calcio? Tra l'altro, conosciuto superficialmente anche in pvt ed è una persona assolutamente corretta. Semplicemente si è adeguato, anche se io stesso gli facevo notare l'errore nel farlo.
Oppure di discutere con uno che uppa i topic di un troll come il maestro che offende Sarri e il Napoli continuamente sul forum?

E invece cosa dovresti fare per non vergognarti? Discutere con chi di calcio non ha mai niente da dire, chi quota capitone, il maestro stesso, lecca il cu*o ai soliti noti, fa lo stalker con chi la pensa diversamente, offende continuamente la nostra città, etc? Questa è gente che può dare l'esempio?

Ma lasse sta, siente a me. Il solo BoomBoom, da quando è nato questo forum, avrà parlato di calcio almeno 100 volte più di tutti questi individui messi assieme.
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

napoli_big ha scritto:Pervò, senti a me, lascia perdere.

Di cosa ti dovresti vergognare? Di discutere con un utente BoomBoom che, prima di essere stalkerato per le sue idee sulla società, era uno dei più corretti del forum e uno dei pochi a parlare di calcio? Tra l'altro, conosciuto superficialmente anche in pvt ed è una persona assolutamente corretta. Semplicemente si è adeguato, anche se io stesso gli facevo notare l'errore nel farlo.
Oppure di discutere con uno che uppa i topic di un troll come il maestro che offende Sarri e il Napoli continuamente sul forum?

E invece cosa dovresti fare per non vergognarti? Discutere con chi di calcio non ha mai niente da dire, chi quota capitone, il maestro stesso, lecca il cu*o ai soliti noti, fa lo stalker con chi la pensa diversamente, offende continuamente la nostra città, etc? Questa è gente che può dare l'esempio?

Ma lasse sta, siente a me. Il solo BoomBoom, da quando è nato questo forum, avrà parlato di calcio almeno 100 volte più di tutti questi individui messi assieme.

:oski:
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto:Pervò, senti a me, lascia perdere.

Di cosa ti dovresti vergognare? Di discutere con un utente BoomBoom che, prima di essere stalkerato per le sue idee sulla società, era uno dei più corretti del forum e uno dei pochi a parlare di calcio? Tra l'altro, conosciuto superficialmente anche in pvt ed è una persona assolutamente corretta. Semplicemente si è adeguato, anche se io stesso gli facevo notare l'errore nel farlo.
Oppure di discutere con uno che uppa i topic di un troll come il maestro che offende Sarri e il Napoli continuamente sul forum?

E invece cosa dovresti fare per non vergognarti? Discutere con chi di calcio non ha mai niente da dire, chi quota capitone, il maestro stesso, lecca il cu*o ai soliti noti, fa lo stalker con chi la pensa diversamente, offende continuamente la nostra città, etc? Questa è gente che può dare l'esempio?

Ma lasse sta, siente a me. Il solo BoomBoom, da quando è nato questo forum, avrà parlato di calcio almeno 100 volte più di tutti questi individui messi assieme.

:oski:
merd.a con avrebbe diritto d'asilo in un forum sul Napoli.
Sono iscritto qui su da quasi 10 anni. il Nick sempre questo e ci sto quasi per abitudine e perchè mi spiace perdere contatti con alcuni.
Anzi a chi interessa mi scriva in pvt e ci prendiamo su fb per scrivere su notteazzurra o su campania sport (che è molto ben tenuto da chiariello)
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

lestat ha scritto:
bicie' ha scritto:
Sacul76 ha scritto: perchè a volte qua sopra davvero puoi farti due sane risate, tra i tanti argomenti e i personaggi che ci sono, non e' mai stato solo un luogo in cui si parla di calcio, e va anche bene per certi versi, ma il problema pero' è che alcuni hanno seri problemi mentali, e non avendo questo sito una moderazione prendono il sopravvento, per esempio se in una classe ci sono 30 alunni, 20 disposti a studiare a divertirsi e a fare attività interessanti, e altri 10 che fanno solo burdello e rompono il ca**o e metti che il professore nun e' buon, alla fine in quella classe si farà solo burdello, e anche quelli a cui non piace troppo si adeguano.
ma infatti il problema c'e' sempre stato, ma c'era uno zoccolo duro di utenti storici che alla fine riuscivano a disinnescare i troll e rimetteva in riga le discussioni nella maggior parte dei casi.

ho provato a spiegarlo piu' volte a quella lotamma del postino che cosi facendo si arrivava allo sputtanamento del forum ... ma niente da fare se e' messo ad alimentare i troll che gli davano ragione e buonanotte al ca**o.
E' divertente che la richiesta venga proprio da chi il forum l'ha rovinato,alimentando i troll e accusando gli altri utenti di non tifare Napoli.E tutto 'o blocco pe' fa' 'o strunz.

A ogni modo concordo,andate pure.Bastano 3-4 di voi,e multinick di seguito...
nono sto forum te lo porti tu sulla coscienza.non si puo' piu' parlare di calcio per colpa del papponismo.chi non lo fa è zerbino o lecchino.avete riabilitato pure un ciuccio come benitez per andare inculo al pappone.vi meritate gente tipo fellaini, davvero.o agger (vero bicie'?)
ma cmq non era nemmeno di questo che si parlava
si parlava di zuniga, no anzi nemmeno di questo,
si parlava dei multinick
cmq fate ilcazzo che volete
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

overflow ha scritto:
PerVoi ha scritto:
napoli_big ha scritto:Pervò, senti a me, lascia perdere.

Di cosa ti dovresti vergognare? Di discutere con un utente BoomBoom che, prima di essere stalkerato per le sue idee sulla società, era uno dei più corretti del forum e uno dei pochi a parlare di calcio? Tra l'altro, conosciuto superficialmente anche in pvt ed è una persona assolutamente corretta. Semplicemente si è adeguato, anche se io stesso gli facevo notare l'errore nel farlo.
Oppure di discutere con uno che uppa i topic di un troll come il maestro che offende Sarri e il Napoli continuamente sul forum?

E invece cosa dovresti fare per non vergognarti? Discutere con chi di calcio non ha mai niente da dire, chi quota capitone, il maestro stesso, lecca il cu*o ai soliti noti, fa lo stalker con chi la pensa diversamente, offende continuamente la nostra città, etc? Questa è gente che può dare l'esempio?

Ma lasse sta, siente a me. Il solo BoomBoom, da quando è nato questo forum, avrà parlato di calcio almeno 100 volte più di tutti questi individui messi assieme.

:oski:
merd.a con avrebbe diritto d'asilo in un forum sul Napoli.
Sono iscritto qui su da quasi 10 anni. il Nick sempre questo e ci sto quasi per abitudine e perchè mi spiace perdere contatti con alcuni.
Anzi a chi interessa mi scriva in pvt e ci prendiamo su fb per scrivere su notteazzurra o su campania sport (che è molto ben tenuto da chiariello)
Chiariello mi piace molto come giornalista
Qual'è l'indirizzo del sito?
Il secco

Messaggio da Il secco »

gianninowar ha scritto:
lestat ha scritto:
bicie' ha scritto: ma infatti il problema c'e' sempre stato, ma c'era uno zoccolo duro di utenti storici che alla fine riuscivano a disinnescare i troll e rimetteva in riga le discussioni nella maggior parte dei casi.

ho provato a spiegarlo piu' volte a quella lotamma del postino che cosi facendo si arrivava allo sputtanamento del forum ... ma niente da fare se e' messo ad alimentare i troll che gli davano ragione e buonanotte al ca**o.
E' divertente che la richiesta venga proprio da chi il forum l'ha rovinato,alimentando i troll e accusando gli altri utenti di non tifare Napoli.E tutto 'o blocco pe' fa' 'o strunz.

A ogni modo concordo,andate pure.Bastano 3-4 di voi,e multinick di seguito...
nono sto forum te lo porti tu sulla coscienza.non si puo' piu' parlare di calcio per colpa del papponismo.chi non lo fa è zerbino o lecchino.avete riabilitato pure un ciuccio come benitez per andare inculo al pappone.vi meritate gente tipo fellaini, davvero.o agger (vero bicie'?)
ma cmq non era nemmeno di questo che si parlava
si parlava di zuniga, no anzi nemmeno di questo,
si parlava dei multinick
cmq fate ilcazzo che volete
Da come ho potuto capire(da quello che ho letto)lo stato in cui versa questo forum ce l'hai tu sulla coscienza.Una tua goliardia, che i dicono anche carina, ti è sfuggita dalle mani ed è andata nelle mani sbagliate.E' bizzarro che tu adesso, entri in quetso topic e fai la verginella, come lo sta facendo l'altro tuo compagno di cordata Napolibig.Che a sua volta ha esapserato in ogni topic i contratsi con lestat gallopokere umbo76 e tanti altri.Posti' se tu fossi una persona seri, ma non lo sei a mio parere, per un senso di colpa dovresti abbandonare questo forum.tutto al più dovresti fare un mea colpa pubblicio sul forum stesso.Chiedendo scusa ai forummisti.Ti assicuro che non è un disonore farlo, anzi da uomini veri.Ma poiche sono convinto che non hai le palle di farlo, abbi almeno la decenza di startene zitto,
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152594
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

gianninowar ha scritto:
lestat ha scritto:
bicie' ha scritto: ma infatti il problema c'e' sempre stato, ma c'era uno zoccolo duro di utenti storici che alla fine riuscivano a disinnescare i troll e rimetteva in riga le discussioni nella maggior parte dei casi.

ho provato a spiegarlo piu' volte a quella lotamma del postino che cosi facendo si arrivava allo sputtanamento del forum ... ma niente da fare se e' messo ad alimentare i troll che gli davano ragione e buonanotte al ca**o.
E' divertente che la richiesta venga proprio da chi il forum l'ha rovinato,alimentando i troll e accusando gli altri utenti di non tifare Napoli.E tutto 'o blocco pe' fa' 'o strunz.

A ogni modo concordo,andate pure.Bastano 3-4 di voi,e multinick di seguito...
nono sto forum te lo porti tu sulla coscienza.non si puo' piu' parlare di calcio per colpa del papponismo.chi non lo fa è zerbino o lecchino.avete riabilitato pure un ciuccio come benitez per andare inculo al pappone.vi meritate gente tipo fellaini, davvero.o agger (vero bicie'?)
ma cmq non era nemmeno di questo che si parlava
si parlava di zuniga, no anzi nemmeno di questo,
si parlava dei multinick
cmq fate ilcazzo che volete
A me se resti o vai,non me ne frega niente.Trovo curioso che ad aprire la questione sia tu,che hai ridotto il forum a un troiaio perche' con la tua stupidita' hai legittimato i troll e il cazzeggio.Ma c'hai la testa talmente infilata nel cu*o che nemmeno te ne accorgi.Inoltre,sempe pecche' si' scem...non capisci che il tuo etichettare gente che al contrario tu ha sempre parlato del Napoli,come non tifosi,o tifosi che si incazzano se il Napoli vince,e' una cosa talmente vile e schifosa che...vabbe'.
Ma ripeto,pass po' cazz.Si' sempre stato scem,e sarai sempre scem.Fa' na cosa 'bbona,quando te ne vai stuta 'a luce.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Il secco

Messaggio da Il secco »

lestat ha scritto:
gianninowar ha scritto:
lestat ha scritto: E' divertente che la richiesta venga proprio da chi il forum l'ha rovinato,alimentando i troll e accusando gli altri utenti di non tifare Napoli.E tutto 'o blocco pe' fa' 'o strunz.

A ogni modo concordo,andate pure.Bastano 3-4 di voi,e multinick di seguito...
nono sto forum te lo porti tu sulla coscienza.non si puo' piu' parlare di calcio per colpa del papponismo.chi non lo fa è zerbino o lecchino.avete riabilitato pure un ciuccio come benitez per andare inculo al pappone.vi meritate gente tipo fellaini, davvero.o agger (vero bicie'?)
ma cmq non era nemmeno di questo che si parlava
si parlava di zuniga, no anzi nemmeno di questo,
si parlava dei multinick
cmq fate ilcazzo che volete
A me se resti o vai,non me ne frega niente.Trovo curioso che ad aprire la questione sia tu,che hai ridotto il forum a un troiaio perche' con la tua stupidita' hai legittimato i troll e il cazzeggio.Ma c'hai la testa talmente infilata nel cu*o che nemmeno te ne accorgi.Inoltre,sempe pecche' si' scem...non capisci che il tuo etichettare gente che al contrario tu ha sempre parlato del Napoli,come non tifosi,o tifosi che si incazzano se il Napoli vince,e' una cosa talmente vile e schifosa che...vabbe'.
Ma ripeto,pass po' cazz.Si' sempre stato scem,e sarai sempre scem.Fa' na cosa 'bbona,quando te ne vai stuta 'a luce.
90 minuti + i tempi supplementari di applausi
PerVoi

Re: uagliu' perche' non ce ne andiamo altrove?

Messaggio da PerVoi »

Umbo76 ha scritto:
PerVoi ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma solo farsela con quella gente è un'offesa. Uno già solo per questo si dovrebbe vergognare e parli pure?
Il problema è che in voi non alberga mai il dubbio che è secondo me la chiave a volte della conoscenza.
Non vi siete mai posti il dubbio che qualcuno possa pensarla diversamente?
Io mi sentirei offeso se la pensasi come voi...anzi in realtà mi tengo proprio distante dal partecipare alle cose vostre...ma vengo tirato poi in ballo...non ve l'ho mai detto perchè cmq ho in me la forma di rispetto verso gli altri che vi manca...visto che vi permettete di giudicare molto facilmente e vi offendete quando qualcuno vi tratta alla vostra stregua...
1000 Boomboom per me piuttosto... e allora?
Ma che hai scritto? Io ti ho detto che ti devi vergognare perché te la fai con gentaglia e tu fai la supercazzola?
E perchè quello che dici tu vale qualcosa?
:lol:
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

PerVoi ha scritto:
overflow ha scritto:
PerVoi ha scritto:
:oski:
merd.a con avrebbe diritto d'asilo in un forum sul Napoli.
Sono iscritto qui su da quasi 10 anni. il Nick sempre questo e ci sto quasi per abitudine e perchè mi spiace perdere contatti con alcuni.
Anzi a chi interessa mi scriva in pvt e ci prendiamo su fb per scrivere su notteazzurra o su campania sport (che è molto ben tenuto da chiariello)
Chiariello mi piace molto come giornalista
Qual'è l'indirizzo del sito?
https://www.facebook.com/groups/Quellic ... t/?fref=ts

questo è il messaggio in evidenza di chiariello

Avviso ai naviganti vecchi e nuovi: bannerò senza pietà i maleducati, gli attaccabrighe, chi fa le liste di poscrizione, e chi offende.
PS: il termine pappone comporta bannamento automatico senza preavviso.
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
MarioSpina

Messaggio da MarioSpina »

Fatemi sapere che mi iscrivo pure io! :lol:
Il secco

Messaggio da Il secco »

MarioSpina ha scritto:Fatemi sapere che mi iscrivo pure io! :lol:
è un forum veramente interessante.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72421
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: uagliu' perche' non ce ne andiamo altrove?

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
PerVoi ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma solo farsela con quella gente è un'offesa. Uno già solo per questo si dovrebbe vergognare e parli pure?
Il problema è che in voi non alberga mai il dubbio che è secondo me la chiave a volte della conoscenza.
Non vi siete mai posti il dubbio che qualcuno possa pensarla diversamente?
Io mi sentirei offeso se la pensasi come voi...anzi in realtà mi tengo proprio distante dal partecipare alle cose vostre...ma vengo tirato poi in ballo...non ve l'ho mai detto perchè cmq ho in me la forma di rispetto verso gli altri che vi manca...visto che vi permettete di giudicare molto facilmente e vi offendete quando qualcuno vi tratta alla vostra stregua...
1000 Boomboom per me piuttosto... e allora?
Ma che hai scritto? Io ti ho detto che ti devi vergognare perché te la fai con gentaglia e tu fai la supercazzola?
ma che ti deve rispondere, solidarizza con un troll schifoso come marek 17 o boom...solo napolibig può dire che fa bene....hanno proprio coraggio, prima si lametano e poi danno corda ai troll. Coerenza.
PerVoi

Re: uagliu' perche' non ce ne andiamo altrove?

Messaggio da PerVoi »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
PerVoi ha scritto: Il problema è che in voi non alberga mai il dubbio che è secondo me la chiave a volte della conoscenza.
Non vi siete mai posti il dubbio che qualcuno possa pensarla diversamente?
Io mi sentirei offeso se la pensasi come voi...anzi in realtà mi tengo proprio distante dal partecipare alle cose vostre...ma vengo tirato poi in ballo...non ve l'ho mai detto perchè cmq ho in me la forma di rispetto verso gli altri che vi manca...visto che vi permettete di giudicare molto facilmente e vi offendete quando qualcuno vi tratta alla vostra stregua...
1000 Boomboom per me piuttosto... e allora?
Ma che hai scritto? Io ti ho detto che ti devi vergognare perché te la fai con gentaglia e tu fai la supercazzola?
ma che ti deve rispondere, solidarizza con un troll schifoso come marek 17 o boom...solo napolibig può dire che fa bene....hanno proprio coraggio, prima si lametano e poi danno corda ai troll. Coerenza.
Ma perchè chiami schifoso un utente?
Se io considerassi te invece schifoso?
Cioè questo concetto lo hai proprio escluso vedo..eppure mi sembrava esser stato chiarto... vabbè
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72421
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: uagliu' perche' non ce ne andiamo altrove?

Messaggio da gallopoker »

PerVoi ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ma che hai scritto? Io ti ho detto che ti devi vergognare perché te la fai con gentaglia e tu fai la supercazzola?
ma che ti deve rispondere, solidarizza con un troll schifoso come marek 17 o boom...solo napolibig può dire che fa bene....hanno proprio coraggio, prima si lametano e poi danno corda ai troll. Coerenza.
Ma perchè chiami schifoso un utente?
Se io considerassi te invece schifoso?
Cioè questo concetto lo hai proprio escluso vedo..eppure mi sembrava esser stato chiarto... vabbè
e considerami schifoso, che mi frega, ne hai dette ben più pesanti sul mio conto mò che vogliamo fare i moralisti?....ti faccio notare solo che marek17, essendo solo un troll provocatore lo schifano tutti, lo stesso napolibig, postino e similari...io mi farei due domande: perchè solidarizzo con un asino simile?
Rispondi